Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sono riuscito a fare 2 belle ore di MLO.... 6 vittorie consecutive.....!!!!! CHE SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!! *_____*

Ivaskyn ha detto:
Comprato Jovetic... potrebbe giocare molto bene nei miei schemi... il problema è huntelaar che vorrei vendere (visto che è terminata la data del blocco 18:11) ma non me lo permette... dice che la soglia di costo del trasferimento è stata raggiunta :o

Raga ma mi chiedo: voi come fate a comprare questi giocatori forti? Io non ci riesco proprio, e quando arrivo sui 4-5 milioni di euro vado a fare la ricerca rapportata al mio budget a disposizione, e trovo tutti giocatori che non si possono prendere perchè c'è il tempo di risposta. Sta cosa è proprio uno schifo, non riesco a prendere quasi nessuno.
E spesso risulta difficile vincere con i morti di default.
La mia formazione di squadra materasso è:
Leissenthar
Cavanda-Cornostara-Ailo Mouth-Vuldjek
Mulumbu
Edinho-Kader Keita
Insigne
Belfodil-Dady

Briganti2T ha detto:
cmq raga io da quando ho cambiato i giocatori fake con gente di 70 di overall finito di perdere contrasti, arrivare in ritardo sulle palle, farmi spostare i dc di spalla dagli attaccanti avversari... tutti nella mlo giocano con i filtranti alla punta, se imparate a bloccarli con un buon med o cc e ad arretrare con i dc sui lanci avete finito di subire. giocare a passaggi e variate gli stili durante la partita, nessuno se l'aspetta! io ho finito di perdere (ho subito 30sconfitte) ho 310 di punteggio e forza squadra 690 avro' pochi punti ma sto' iniziando a vincere adesso. abbiate pazienza e non arrabboatevi i pendolini si possono fermare non correte all'impazzata con r1 +quadrato e x non serve, aspettateli temporeggiando tanto fanno sempre la stessa azione, potete mandarli i vostri col quadrato e voi state attenti a marcare le punte. cmq sta master e' bella molto appassionante ;)
Hai ragione su tutto, io per mio fortuna l'ho capito subito... ;) sto gioco è fantastico. e sono sicuro che con gli aggiornamenti si risolveranno anche i vari bug che tutti avete giustamente notato...

Napoli92 ha detto:
ragazzi comunque gli orari dell'online sono un'ora dietro...
a me l'orario non c'è ho fatto una ventina di partite veloci nell mlo e pensavo che non ancora c'èra disponibile perchè non mi fa accedere neanche alle competizioni...come mai a me non si vede l'orario e non mi fa giocare le competizioni?

shaw74 ha detto:
Briganti2T ha detto:
cmq raga io da quando ho cambiato i giocatori fake con gente di 70 di overall finito di perdere contrasti, arrivare in ritardo sulle palle, farmi spostare i dc di spalla dagli attaccanti avversari... tutti nella mlo giocano con i filtranti alla punta, se imparate a bloccarli con un buon med o cc e ad arretrare con i dc sui lanci avete finito di subire. giocare a passaggi e variate gli stili durante la partita, nessuno se l'aspetta! io ho finito di perdere (ho subito 30sconfitte) ho 310 di punteggio e forza squadra 690 avro' pochi punti ma sto' iniziando a vincere adesso. abbiate pazienza e non arrabboatevi i pendolini si possono fermare non correte all'impazzata con r1 +quadrato e x non serve, aspettateli temporeggiando tanto fanno sempre la stessa azione, potete mandarli i vostri col quadrato e voi state attenti a marcare le punte. cmq sta master e' bella molto appassionante ;)
Hai ragione su tutto, io per mio fortuna l'ho capito subito... ;) sto gioco è fantastico. e sono sicuro che con gli aggiornamenti si risolveranno anche i vari bug che tutti avete giustamente notato...

nuovo bug. avversari che si difendono con i giocatori comandati dalla cpu

Raga nn e un ora dietro nn di Sa! Con precisione l orario , a me porta ankora blokkato insigne e altri alle 18 e 09 , si deve capire qual. È la differenza d ora , si dovrebbe stare sempre li a controllare tipo sono le 21 e 45 ed è blokkato insigne alle 18 e 09 quindi appena si sblokka o si vede il prossimo sblokka possiamo capire l orario di differenza

THE COACH ha detto:
Raga nn e un ora dietro nn di Sa! Con precisione l orario , a me porta ankora blokkato insigne e altri alle 18 e 09 , si deve capire qual. È la differenza d ora , si dovrebbe stare sempre li a controllare tipo sono le 21 e 45 ed è blokkato insigne alle 18 e 09 quindi appena si sblokka o si vede il prossimo sblokka possiamo capire l orario di differenza
io parlo per le competizioni....oggi sono entrato in una dove diceva iniziava alle 17.20 e invece è iniziata alle 18.20...

Ragazzi ancora devo vendere ti cavolo di insigne..non sono a casa..ma mi sapete dire a che fa sarà disponibile venderlo?

A si ? Nn lo sapevo :) ahahah nn ho ankora partecipato a nessuna competizione ke pirla ke sono , c e una alle 23 e 10 quindi a mezzanotte e 10 inizia , perfetto vi voglio tt li ;)

THE COACH ha detto:
A si ? Nn lo sapevo :) ahahah nn ho ankora partecipato a nessuna competizione ke pirla ke sono , c e una alle 23 e 10 quindi a mezzanotte e 10 inizia , perfetto vi voglio tt li ;)
esatto..almeno fino a prima era cosi....magari essere la' a quell'ora :lol:

ragazzi ma voi il giocatore lo selezionate con L1 oppure con l'analogico? parlo della difesa perchè ho molti problemi

ma le competizioni novellino? per chi sono aperte !? non ci sono quelle campione e superstar!? :( oltretutto il problema del blocco persiste... non sono ancora riuscito a vendere huntelaar :oops:

il_principino_91 ha detto:
Napoli92 ha detto:
ragazzi comunque gli orari dell'online sono un'ora dietro...
a me l'orario non c'è ho fatto una ventina di partite veloci nell mlo e pensavo che non ancora c'èra disponibile perchè non mi fa accedere neanche alle competizioni...come mai a me non si vede l'orario e non mi fa giocare le competizioni?
ma solo io non visualizzo l'orario enon posso giocare alle competizioni?sapete perchè ho questo problema e come posso risolverlo?

THE COACH ha detto:
SE STAI a rosso con i fondi e contratti e nn hai comprato nessuno forte ricomincia tutto , stai ankora in tempo e nn vendere nessuno fai scadere tt i contratti vedi quante partite fai e quanti soldi accumuli , poi rinnovi i contratti e con i soldi ke ti restano fai un acquisto mirato oppure fai cassa
come si fa a ricominciare da capo? io ho seguito il consiglio sbagliato di vendere tutti e sto nella cacca...sto pensando di ricominciare... :(

raga ho preso LUX in porta ha come valore 77 e devo dire che para e anche tanto..quindi penso proprio che continuando e arrivando a portieri da 80-82-84 e oltre andrà sempre meglio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1