Ivaskyn ha detto:Comprato Jovetic... potrebbe giocare molto bene nei miei schemi... il problema è huntelaar che vorrei vendere (visto che è terminata la data del blocco 18:11) ma non me lo permette... dice che la soglia di costo del trasferimento è stata raggiunta![]()
Hai ragione su tutto, io per mio fortuna l'ho capito subito...Briganti2T ha detto:cmq raga io da quando ho cambiato i giocatori fake con gente di 70 di overall finito di perdere contrasti, arrivare in ritardo sulle palle, farmi spostare i dc di spalla dagli attaccanti avversari... tutti nella mlo giocano con i filtranti alla punta, se imparate a bloccarli con un buon med o cc e ad arretrare con i dc sui lanci avete finito di subire. giocare a passaggi e variate gli stili durante la partita, nessuno se l'aspetta! io ho finito di perdere (ho subito 30sconfitte) ho 310 di punteggio e forza squadra 690 avro' pochi punti ma sto' iniziando a vincere adesso. abbiate pazienza e non arrabboatevi i pendolini si possono fermare non correte all'impazzata con r1 +quadrato e x non serve, aspettateli temporeggiando tanto fanno sempre la stessa azione, potete mandarli i vostri col quadrato e voi state attenti a marcare le punte. cmq sta master e' bella molto appassionante![]()
si è vero! pensavo di essere l'unico a visualiazzarli cos'.Napoli92 ha detto:ragazzi comunque gli orari dell'online sono un'ora dietro...
a me l'orario non c'è ho fatto una ventina di partite veloci nell mlo e pensavo che non ancora c'èra disponibile perchè non mi fa accedere neanche alle competizioni...come mai a me non si vede l'orario e non mi fa giocare le competizioni?Napoli92 ha detto:ragazzi comunque gli orari dell'online sono un'ora dietro...
shaw74 ha detto:Hai ragione su tutto, io per mio fortuna l'ho capito subito...Briganti2T ha detto:cmq raga io da quando ho cambiato i giocatori fake con gente di 70 di overall finito di perdere contrasti, arrivare in ritardo sulle palle, farmi spostare i dc di spalla dagli attaccanti avversari... tutti nella mlo giocano con i filtranti alla punta, se imparate a bloccarli con un buon med o cc e ad arretrare con i dc sui lanci avete finito di subire. giocare a passaggi e variate gli stili durante la partita, nessuno se l'aspetta! io ho finito di perdere (ho subito 30sconfitte) ho 310 di punteggio e forza squadra 690 avro' pochi punti ma sto' iniziando a vincere adesso. abbiate pazienza e non arrabboatevi i pendolini si possono fermare non correte all'impazzata con r1 +quadrato e x non serve, aspettateli temporeggiando tanto fanno sempre la stessa azione, potete mandarli i vostri col quadrato e voi state attenti a marcare le punte. cmq sta master e' bella molto appassionante![]()
sto gioco è fantastico. e sono sicuro che con gli aggiornamenti si risolveranno anche i vari bug che tutti avete giustamente notato...
io parlo per le competizioni....oggi sono entrato in una dove diceva iniziava alle 17.20 e invece è iniziata alle 18.20...THE COACH ha detto:Raga nn e un ora dietro nn di Sa! Con precisione l orario , a me porta ankora blokkato insigne e altri alle 18 e 09 , si deve capire qual. È la differenza d ora , si dovrebbe stare sempre li a controllare tipo sono le 21 e 45 ed è blokkato insigne alle 18 e 09 quindi appena si sblokka o si vede il prossimo sblokka possiamo capire l orario di differenza
esatto..almeno fino a prima era cosi....magari essere la' a quell'ora :lol:THE COACH ha detto:A si ? Nn lo sapevoahahah nn ho ankora partecipato a nessuna competizione ke pirla ke sono , c e una alle 23 e 10 quindi a mezzanotte e 10 inizia , perfetto vi voglio tt li
![]()
ma solo io non visualizzo l'orario enon posso giocare alle competizioni?sapete perchè ho questo problema e come posso risolverlo?il_principino_91 ha detto:a me l'orario non c'è ho fatto una ventina di partite veloci nell mlo e pensavo che non ancora c'èra disponibile perchè non mi fa accedere neanche alle competizioni...come mai a me non si vede l'orario e non mi fa giocare le competizioni?Napoli92 ha detto:ragazzi comunque gli orari dell'online sono un'ora dietro...
come si fa a ricominciare da capo? io ho seguito il consiglio sbagliato di vendere tutti e sto nella cacca...sto pensando di ricominciare...THE COACH ha detto:SE STAI a rosso con i fondi e contratti e nn hai comprato nessuno forte ricomincia tutto , stai ankora in tempo e nn vendere nessuno fai scadere tt i contratti vedi quante partite fai e quanti soldi accumuli , poi rinnovi i contratti e con i soldi ke ti restano fai un acquisto mirato oppure fai cassa