Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[/quote]
E i soldi me li aggiunge ma quando sono sul menu principale in alto mi dice Fondi Squadra sempre quelli di prima...:( Perchè?[/quote]

Idem...

davi348 ha detto:
giannipinotto ha detto:
davi348 ha detto:
Ma non li dà appena finita la partita o no?
i punti si, a volte i soldi ci mette un po' (cioè lida, ma poi scompaiono per un po', per riapparire dopo una decina di minuti)
A me non dà i punti ho finito un'altra partita ora e "Forza squadra" sono sempre a 648.. bo.. E i soldi me li aggiunge ma quando sono sul menu principale in alto mi dice Fondi Squadra sempre quelli di prima...:( Perchè?

si è vero, ci mette un pò.. a me da a.c. milan e ho la divisa del chelsea... mah!!! :shock:
anche i soldi li da, ma appaiono dopo un pò.. secondo me è troppo affollato. infatti se non giochi online è fluidissimo...

Se alle 13 e 12 non mi fa vendere insigne vi giuro che vado a Napoli e lo prendo a calci e gli dico te ne devi annà!!!!! :D

ragazzi è il primo anno di MLO quindi non so se la cosa sia strana o sono io che non ci capisco una mazza :D
allora dopo dodici ore di gioco girovagavo come uno zombie tra ingaggia giocatori e rosa squadra....e non avendo nulla da fare vado su un giocatore e rinnovo il contratto per 50 partite...tanto come nella vita anche nel gioco non avevo una lira ahah quindi non pensavo succedesse nulla...infatti mi dice che ho i fondi insufficenti..ma esco e rientro nella rosa e boom contratto rinnovato per 50 partite :o furbetto lo faccio a tutti i giocatori...solo che il dio pes mi ha punito e adesso non salgono piu i soldi, cioè a fine della partita mi dice che ho due mln ma nel menu di gioco mi dice 13 ml :x...quindi mi chiedo se pure non ho i fondi e il contratto viene rinnovato come una sorta di prestito che poi mi scala i soldi? perchè se fosse cosi non gioco piu perchè avro 60 mln di ocntratti rinnovati ahah :)

i fondi squadra quando si possono iniziare a spendere? guadagno soldi a fine partita ma poi nella pagin a del mercato mi dice che ho sempre 500.000....mah... :cry:

E' una cosa vergognosa,fondi sbagliati a video e non si capisce una mazza.
Giocatori bloccati alla vendita e acquisto e anche se aspetti l'orario giusto non succede nulla e bloccano il mio gioco fatto di compravendite.
Se non sbloccano lo metto in letargo sto giochino

LightningNoDhoko ha detto:
Ho un problema con il FO v.2 nella MLO selezionando le squadre del campionato inglese mi da errore dicendo non puoi usare nome di squadre reali ma anche se lo cambio me lo dice..sapete come fare?
idem con patate...qualcuno sa come ovviare a questo problema??

D'accordo su tutto, maaaa.......

Sto giochino????????????????????????????????????????

:lol: :lol: :lol:

las_noches ha detto:
Ho un problema con il FO v.2 nella MLO selezionando le squadre del campionato inglese mi da errore dicendo non puoi usare nome di squadre reali ma anche se lo cambio me lo dice..sapete come fare?
anche a me solito problema.. per non parlare dei soldi che non si capisce un cazzo, e i giocatori che non si possono comprare per limite di soglia ecc... se non cambia sto giochino fa schifo.

davidedavi ha detto:
las_noches ha detto:
anche a me solito problema.. per non parlare dei soldi che non si capisce un cazzo, e i giocatori che non si possono comprare per limite di soglia ecc... se non cambia sto giochino fa schifo.

e adesso connessione che non va!!

Weah ha detto:
D'accordo su tutto, maaaa.......

Sto giochino????????????????????????????????????????

:lol: :lol: :lol:
quando hai palla al piede,problemi non ce ne sono... 8-) nel menu' qualche incognita, diciamo l'ho incontrata,ma sara' anche che e' tutto nuovo...per ora e' stratosferico...p.s.ma non c'era la possibilita' di scegliere le squadre per fasce potendo cosi' escludere real e barca?

server in manutenzione

anceh lo scorso anni i primi giorni il server dava diversi problemi (ad esepio compravi un giocatore e non ti risultava ancora presente nella rosa). quindi non mi preoccuperei più di tanto.

per quanto riguarda i soldi, a prescindere dalla somma che riporta in alto, valuta quelli reali. per esempio se indica 3 mil., ma in realtà ne avete 5, potetetranquillamente prendere un giocaore a 5

confermo il server non va quanto pare...escluso dalla partita in corso e non mi riconnette... :( :? :o :shock: :roll: :cry: :evil:

trento1978 ha detto:
giaccherinho ha detto:
server in manutenzione
manutenzione straordinaria?
yes sicuramente stanno cercando di risolvere diversi problemi collegati a mio avviso anche al fatto che tra un paio di settimane uscirà un altro dlc che implementerà molte funzioni on line. quindi raga siate tranquilli.

IO SPERO CHE CON IL PASSARE DEI GIORNI TORNI TUTTO ALLA NORMALITA'.
INTENDO SOLDI, GIOCATORI, E NOMI SQUADRE...

NEL FRATTEMPO SPERIAMO.. ANCHE SE ORA NON VAAAAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware