LAMENTOMAN ha detto:La mia copia e` in vendita, chi fosse interessato mi contatti privatamente. Il gioco ha 2 giorni di vita ma usato solo qualche minuto, regalo la custodia in alluminio con la champions in rilievo sul davanti. Il prezzo, vi avviso subito non scende di molto essendo nuovo praticamente. Saluti.
alriksvaal ha detto:LAMENTOMAN ha detto:La mia copia e` in vendita, chi fosse interessato mi contatti privatamente. Il gioco ha 2 giorni di vita ma usato solo qualche minuto, regalo la custodia in alluminio con la champions in rilievo sul davanti. Il prezzo, vi avviso subito non scende di molto essendo nuovo praticamente. Saluti.
Ormai il gioco è uscito perde immediatamente 30 euro sicuro dai classici 69 se usato
infatti! una volta aperto è usato anche se non lo hai messo neppure una volta nella console. ti consiglio di portalo in qualche negozio. dovresti prendere il pollo di turno!alriksvaal ha detto:LAMENTOMAN ha detto:La mia copia e` in vendita, chi fosse interessato mi contatti privatamente. Il gioco ha 2 giorni di vita ma usato solo qualche minuto, regalo la custodia in alluminio con la champions in rilievo sul davanti. Il prezzo, vi avviso subito non scende di molto essendo nuovo praticamente. Saluti.
Ormai il gioco è uscito perde immediatamente 30 euro sicuro dai classici 69 se usato
giaccherinho ha detto:infatti! una volta aperto è usato anche se non lo hai messo neppure una volta nella console. ti consiglio di portalo in qualche negozio. dovresti prendere il pollo di turno!alriksvaal ha detto:LAMENTOMAN ha detto:La mia copia e` in vendita, chi fosse interessato mi contatti privatamente. Il gioco ha 2 giorni di vita ma usato solo qualche minuto, regalo la custodia in alluminio con la champions in rilievo sul davanti. Il prezzo, vi avviso subito non scende di molto essendo nuovo praticamente. Saluti.
il prezzo non lo decidi tu bensì il mercato![]()
perchè non sei l'unico che aspetta quel determinato giocatore. figurato che io è da 2 giorn iche aspetto biabiany. però un tizio mi ha anticipato e quello è basato per prolungare nuovamente il blocco.infatti prima erano 90 i possessori dopo erano diventati 91giue! ha detto:raga ma come mai i giocatori non si sbloccano? cioè c'è scritto un orario, ci vado ed è già cambiato... ??? che cacchio succede? XD ho qualche soldo e vorrei prendere i giocatori, però praticamente non c'è rimasto più nessuno libero... se non le pippe![]()
come si fà? :?
giaccherinho ha detto:perchè non sei l'unico che aspetta quel determinato giocatore. figurato che io è da 2 giorn iche aspetto biabiany. però un tizio mi ha anticipato e quello è basato per prolungare nuovamente il blocco.infatti prima erano 90 i possessori dopo erano diventati 91giue! ha detto:raga ma come mai i giocatori non si sbloccano? cioè c'è scritto un orario, ci vado ed è già cambiato... ??? che cacchio succede? XD ho qualche soldo e vorrei prendere i giocatori, però praticamente non c'è rimasto più nessuno libero... se non le pippe![]()
come si fà? :?![]()
no quello è l'orario effettivogiannipinotto ha detto:per quanto riguarda gli orari dei trsferimenti bisogna fare +2 ore?
crea nella chiavetta una cartella che deve essere chiamata MUSICCurioso81 ha detto:PICCOLO OT >:
Voglio mettere un paio di canzoni sulla play per poi mettere in PES13...
Ho la PS3...
prendo la musica la metto su una chiavetta vuota..l'attacco alla play ma non mi trova i brani..come devo fa??
giaccherinho ha detto:no quello è l'orario effettivogiannipinotto ha detto:per quanto riguarda gli orari dei trsferimenti bisogna fare +2 ore?
ancora non c0è l'orologio perchè sraà aggiunto ad ottobre con il widget![]()
giaccherinho ha detto:crea nella chiavetta una cartella che deve essere chiamata MUSICCurioso81 ha detto:PICCOLO OT >:
Voglio mettere un paio di canzoni sulla play per poi mettere in PES13...
Ho la PS3...
prendo la musica la metto su una chiavetta vuota..l'attacco alla play ma non mi trova i brani..come devo fa??
all'interno di essa metti i brani che vuoi
inserisci la chiaveta nella ps3
vai sulla sezione dedicata alla musica (non ricordo il nome) e copia sulla console i brani che ti interessano.
fatto qeusto avvia il gioco vai su opzioni e clicca su aggiungi playlist!
spero di esser stato chiaro