Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ciao a tutti....mi chiedevo se qualchuno sa come togliere il salvataggio automatico...sta rovinando il gioco :|

A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato.

La mia copia e` in vendita, chi fosse interessato mi contatti privatamente. Il gioco ha 2 giorni di vita ma usato solo qualche minuto, regalo la custodia in alluminio con la champions in rilievo sul davanti. Il prezzo, vi avviso subito non scende di molto essendo nuovo praticamente. Saluti.

LAMENTOMAN ha detto:
La mia copia e` in vendita, chi fosse interessato mi contatti privatamente. Il gioco ha 2 giorni di vita ma usato solo qualche minuto, regalo la custodia in alluminio con la champions in rilievo sul davanti. Il prezzo, vi avviso subito non scende di molto essendo nuovo praticamente. Saluti.

Ormai il gioco è uscito perde immediatamente 30 euro sicuro dai classici 69 se usato

alriksvaal ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ormai il gioco è uscito perde immediatamente 30 euro sicuro dai classici 69 se usato

Il prezzo lo decido io. Nessuno vi obbliga a comprarlo da me . Divertitevi.

alriksvaal ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

infatti! una volta aperto è usato anche se non lo hai messo neppure una volta nella console. ti consiglio di portalo in qualche negozio. dovresti prendere il pollo di turno!

il prezzo non lo decidi tu bensì il mercato ;)

giaccherinho ha detto:
alriksvaal ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

infatti! una volta aperto è usato anche se non lo hai messo neppure una volta nella console. ti consiglio di portalo in qualche negozio. dovresti prendere il pollo di turno!

il prezzo non lo decidi tu bensì il mercato ;)

Tornate a parlare di MLO, mi sa che e` meglio.

raga ma come mai i giocatori non si sbloccano? cioè c'è scritto un orario, ci vado ed è già cambiato... ??? che cacchio succede? XD ho qualche soldo e vorrei prendere i giocatori, però praticamente non c'è rimasto più nessuno libero... se non le pippe :D

come si fà? :?

giue! ha detto:
raga ma come mai i giocatori non si sbloccano? cioè c'è scritto un orario, ci vado ed è già cambiato... ??? che cacchio succede? XD ho qualche soldo e vorrei prendere i giocatori, però praticamente non c'è rimasto più nessuno libero... se non le pippe :D

perchè non sei l'unico che aspetta quel determinato giocatore. figurato che io è da 2 giorn iche aspetto biabiany. però un tizio mi ha anticipato e quello è basato per prolungare nuovamente il blocco.infatti prima erano 90 i possessori dopo erano diventati 91 :(

giaccherinho ha detto:
giue! ha detto:

perchè non sei l'unico che aspetta quel determinato giocatore. figurato che io è da 2 giorn iche aspetto biabiany. però un tizio mi ha anticipato e quello è basato per prolungare nuovamente il blocco.infatti prima erano 90 i possessori dopo erano diventati 91 :(

cioè, si riblocca dopo solo UNA persona??? :shock: allora el hamdaoui lo prendo quando esce PES 2014 :mrgreen:

l'anno scorso non era così... spero aggiustino stà cosa con la manutenzione

ciao a tutti...ho una domanda da fare visto che nn ho mai fatto una MASTER ON LINE.....ieri ho provato a farla..mi ha fatto scegliere la squadra preferita e come credito avevo 500 punti e la rosa era con della gentaccia scarsa....e' normale cio'??come si fa ad accomulare soldi x comprare calciatori piu' seri?? ciao grazie!!!

PICCOLO OT >:

Voglio mettere un paio di canzoni sulla play per poi mettere in PES13...

Ho la PS3...

prendo la musica la metto su una chiavetta vuota..l'attacco alla play ma non mi trova i brani..come devo fa??

Curioso81 ha detto:
PICCOLO OT >:

Ho la PS3...

prendo la musica la metto su una chiavetta vuota..l'attacco alla play ma non mi trova i brani..come devo fa??
crea nella chiavetta una cartella che deve essere chiamata MUSIC
all'interno di essa metti i brani che vuoi

inserisci la chiaveta nella ps3
vai sulla sezione dedicata alla musica (non ricordo il nome) e copia sulla console i brani che ti interessano.
fatto qeusto avvia il gioco vai su opzioni e clicca su aggiungi playlist!

spero di esser stato chiaro

giaccherinho ha detto:
Curioso81 ha detto:
PICCOLO OT >:

Ho la PS3...

crea nella chiavetta una cartella che deve essere chiamata MUSIC
all'interno di essa metti i brani che vuoi

inserisci la chiaveta nella ps3
vai sulla sezione dedicata alla musica (non ricordo il nome) e copia sulla console i brani che ti interessano.
fatto qeusto avvia il gioco vai su opzioni e clicca su aggiungi playlist!

spero di esser stato chiaro

Perfetto direiii...
Grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online