se giochi in manuale...ok...mmmm sei uno che è sicuro dei suoi mezzi eh? :lol: :lol: vedremi vedremoIvaskyn ha detto:kanon quando vuoi perdere sono on :lol: ma le competizioni non le fanno di mattina!?![]()
se giochi in manuale...ok...mmmm sei uno che è sicuro dei suoi mezzi eh? :lol: :lol: vedremi vedremoIvaskyn ha detto:kanon quando vuoi perdere sono on :lol: ma le competizioni non le fanno di mattina!?![]()
dice che dovrebbe riprendere dopo le 8... a quale nostro orario si riferisce?benedetto8079 ha detto:http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3
Risulta in manutenzione...
utc. in italia alle 10Ivaskyn ha detto:dice che dovrebbe riprendere dopo le 8... a quale nostro orario si riferisce?benedetto8079 ha detto:http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3
Risulta in manutenzione...
benedetto8079 ha detto:È un pó difficile oggi sono col cell e basta, lunedì se vuoi te li mando via mail da lavoro...
oggi nn va quindi??
Kanon ha detto:se giochi in manuale...ok...mmmm sei uno che è sicuro dei suoi mezzi eh? :lol: :lol: vedremi vedremoIvaskyn ha detto:kanon quando vuoi perdere sono on :lol: ma le competizioni non le fanno di mattina!?![]()
![]()
![]()
![]()
Ivaskyn ha detto:benedetto8079 ha detto:È un pó difficile oggi sono col cell e basta, lunedì se vuoi te li mando via mail da lavoro...
oggi nn va quindi??
dovrebbe andare tra 1 oretta![]()
Kanon ha detto:se giochi in manuale...ok...mmmm sei uno che è sicuro dei suoi mezzi eh? :lol: :lol: vedremi vedremoIvaskyn ha detto:kanon quando vuoi perdere sono on :lol: ma le competizioni non le fanno di mattina!?![]()
![]()
![]()
![]()
gioco con le impostazioni default![]()
scusami ma è normale che sei avvantaggiato...o sbaglio? :?Ivaskyn ha detto:già ti sei parato avanti :lol: :lol: :lol:
chi gioca in manuale, se gioca bene, ha una varietà di azione maggiore quindi non vedo il problema. Ho affrontato uno che dosava i pass con la barra rossa (quindi dovrebbe essere manuale?) ed è stato più bravo di molti altriKanon ha detto:scusami ma è normale che sei avvantaggiato...o sbaglio? :?Ivaskyn ha detto:già ti sei parato avanti :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
cmq alla fine che vinca i perda non mi interessaIvaskyn ha detto:chi gioca in manuale, se gioca bene, ha una varietà di azione maggiore quindi non vedo il problema. Ho affrontato uno che dosava i pass con la barra rossa (quindi dovrebbe essere manuale?) ed è stato più bravo di molti altriKanon ha detto:scusami ma è normale che sei avvantaggiato...o sbaglio? :?Ivaskyn ha detto:già ti sei parato avanti :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
tranquillo lo soIvaskyn ha detto:dai ma scherzavoti avverto però che all'inizio sono un pò preso con la mlo infatti non ho ancora giocato in altre modalità :lol:
speriamooooooooo :sIvaskyn ha detto:Dovrebbe essere questione di qualche minuto :?