Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ivaskyn ha detto:
kanon quando vuoi perdere sono on :lol: ma le competizioni non le fanno di mattina!? :(
se giochi in manuale...ok...mmmm sei uno che è sicuro dei suoi mezzi eh? :lol: :lol: vedremi vedremo :D :D ;)

benedetto8079 ha detto:
http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3
Risulta in manutenzione...
dice che dovrebbe riprendere dopo le 8... a quale nostro orario si riferisce?

altra serata alla master e più ci gioco più mi piace...ho anche trovato l'assetto giusto della squadra,3-5-2 contropiede veloce,se non si pressa all'infuriata non lasciano buchi dietro attaccano e difendono in massa.. però ancora non sono riuscito a prendere i giocatori che voglio,eta beta quagliarella era tutta sera con le trattative bloccate,ma al suo posto ho preso ghezzal e biagianti,niente di che ma ve li consiglio perchè per quello che si pagano vanno alla grande..in particolare biagianti (CC,MED)che con la carta onnipresente è ovunque..

benedetto8079 ha detto:
È un pó difficile oggi sono col cell e basta, lunedì se vuoi te li mando via mail da lavoro...

oggi nn va quindi??

dovrebbe andare tra 1 oretta :)

Kanon ha detto:
Ivaskyn ha detto:
kanon quando vuoi perdere sono on :lol: ma le competizioni non le fanno di mattina!? :(
se giochi in manuale...ok...mmmm sei uno che è sicuro dei suoi mezzi eh? :lol: :lol: vedremi vedremo :D :D ;)

gioco con le impostazioni default :)
l'unico problema che noto è quello del cambiamento della formazione predefinita nella partita... a volte infatti la cpu mi cambia impostazioni anche se non ho mosse le frecce direzionali :( oltretutto nelle impostazioni assistite ho messo off

Ivaskyn ha detto:
benedetto8079 ha detto:
È un pó difficile oggi sono col cell e basta, lunedì se vuoi te li mando via mail da lavoro...

oggi nn va quindi??

dovrebbe andare tra 1 oretta :)

Kanon ha detto:
Ivaskyn ha detto:

gioco con le impostazioni default :)

e allora vinci non al 1000 x 1000 ma di piu io gioco solo in manuale :D

qualcuno potrebbe consigliarmi un buon dc da spendere al massimo 2-2,5 MLN.Volevo provare zouma che consigliava giaccherinho ma lo trovo sempre con trattative bloccate..grazie

Ragazzi questo è il terzo giorno che provo ad entrare online con l'xbox 360 ma come al solito niente da fare :? , incomincia a girare l'icona blu in basso a sinistra dicendo tentativo di connessione, poi mi spunta scegliere i dati online, vado avanti, mi dice che il servizio online è ok, mi dice che c'è un nuovo file dati da scaricare con stadi nuovi e kit .... andando ancora avanti...... tenta di caricare e ritorna alla schermata del menu! ora io qui leggo che molti che hanno l'xbox sono riusciti ad entrare e giocare.... cosa devo fare? possibile che sono i dati installati o qualcosa che è andato storto? io ho inserito il codice per l'online!

aiutatemi :cry:

raga se tolgono le punizioni automatiche ci siamo il gioco e' bellissimo. pero' secondo me nelle lobby la velocita' e' esagerata

Kanon ha detto:
Ivaskyn ha detto:
già ti sei parato avanti :lol: :lol: :lol:
scusami ma è normale che sei avvantaggiato...o sbaglio? :? :D :D
chi gioca in manuale, se gioca bene, ha una varietà di azione maggiore quindi non vedo il problema. Ho affrontato uno che dosava i pass con la barra rossa (quindi dovrebbe essere manuale?) ed è stato più bravo di molti altri :)

Ivaskyn ha detto:
Kanon ha detto:
Ivaskyn ha detto:
già ti sei parato avanti :lol: :lol: :lol:
scusami ma è normale che sei avvantaggiato...o sbaglio? :? :D :D
chi gioca in manuale, se gioca bene, ha una varietà di azione maggiore quindi non vedo il problema. Ho affrontato uno che dosava i pass con la barra rossa (quindi dovrebbe essere manuale?) ed è stato più bravo di molti altri :)
cmq alla fine che vinca i perda non mi interessa :D :D cio che conta è il divertimento :D :D addami dai ;)

dai ma scherzavo :) ti avverto però che all'inizio sono un pò preso con la mlo infatti non ho ancora giocato in altre modalità :lol:

Ivaskyn ha detto:
dai ma scherzavo :) ti avverto però che all'inizio sono un pò preso con la mlo infatti non ho ancora giocato in altre modalità :lol:
tranquillo lo so :D cmq quando vuoi io ci sono ;)

Ma di stacconi ve ne sono capitati percaso??...io solo uno che si è fatto 3 autogol dopo 2 minuti di partita ahahaha 3 gol lampo gli avevo rifilato, cmq me l'ha data vinta + soldi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology