Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
THE COACH ha detto:
Benedetto e vero sto fatto dei blokki e Ba palla , volevo insigne elsharawy destro , ma niente ho dovuto prendere Lavezzi , mo' per colpa di sti blokki prendo anke cr7
ti aggiungo se riesco a capire come si fa...ma ti avverto sono una schiappa ihihihih

admin ha detto:
Gandy ha detto:
Ho la difesa iniziale ok, ma fanno i lanci alla ceca(col grandangolo non si vedono attaccanti e miei difensori) e finiscono alla loro punta che ha già superato i miei difensori. Non ê questione di difendere, è fatto male il gioco. So benissimo del raddoppio e del temporeggiare ma qui sparano avanti e si trovano in porta e io nemmeno vedo i giocatori se non quando si sposta la telecamera e voila la punta ha già passato i miei difensori.
Poi vabbe, pes online é sempre laggoso, rallenta, tutti con connessione scarso o pessima tranne pochissimi.
Sti pendolini sono da abolire, questo non è giocare a calcio.
Nelle partite online normali é meglio perché ti scegli un avversario con connessione decente. Ma online pes deve mangiarne di pastasciutta x diventare almeno discreto.

1. C'è il radar
2. Mai avuto problemi finora quest'anno, ma ho giocato poco. Comunque, qui sul forum mai letto di lag eccessivo
3. Pendolini? Quello era PES 2012. Temporeggia premendo solo X (senza r1) quando sei pronto affonda con una doppia X ;)

Cioè tu trovi tutti con connessioni buono? Non scherziamo su, difendiamo il gioco sui punti forti, online è ancora all'età della pietra. È quando fai la master giochi con gli stranieri ergo sempre ritardo nei comandi .
Altrimenti pes non digerisce Fastweb.
La differenza tra offline e online è abissale.
Poi vabbe vedi le solite formazioni 8 in difesa e tre davanti ma questo è un altro discorso.
Ma online e offline sono due giochi diversi.
Poi ho capito che ti piace fare un po il maestrino (magari devo pure tirare x segnare?) ma negare che l'online sia mediocre è negare che la terra sia rotonda.
Poi se avete tutti connessione buono con tutti allora è un problema mio x carità. Ma chi conosco ha quasi tutti pessimo e scarso anche lui. Anzi se avete tutti buono ditemelo che vedo se posso risolvere.

admin ha detto:
Gandy ha detto:
Ho la difesa iniziale ok, ma fanno i lanci alla ceca(col grandangolo non si vedono attaccanti e miei difensori) e finiscono alla loro punta che ha già superato i miei difensori. Non ê questione di difendere, è fatto male il gioco. So benissimo del raddoppio e del temporeggiare ma qui sparano avanti e si trovano in porta e io nemmeno vedo i giocatori se non quando si sposta la telecamera e voila la punta ha già passato i miei difensori.
Poi vabbe, pes online é sempre laggoso, rallenta, tutti con connessione scarso o pessima tranne pochissimi.
Sti pendolini sono da abolire, questo non è giocare a calcio.
Nelle partite online normali é meglio perché ti scegli un avversario con connessione decente. Ma online pes deve mangiarne di pastasciutta x diventare almeno discreto.

1. C'è il radar
2. Mai avuto problemi finora quest'anno, ma ho giocato poco. Comunque, qui sul forum mai letto di lag eccessivo
3. Pendolini? Quello era PES 2012. Temporeggia premendo solo X (senza r1) quando sei pronto affonda con una doppia X ;)

Cioè tu trovi tutti con connessioni buono? Non scherziamo su, difendiamo il gioco sui punti forti, online è ancora all'età della pietra. È quando fai la master giochi con gli stranieri ergo sempre ritardo nei comandi .
Poi vabbe vedi le solite formazioni 8 in difesa e tre davanti ma questo è un altro discorso.
Poi ho capito che ti piace fare un po il maestrino (magari devo pure tirare x segnare?) ma negare che l'online sia mediocre è negare che la terra sia rotonda.
Poi se avete tutti connessione buono con tutti allora è un problema mio x carità. Ma chi conosco ha quasi tutti pessimo e scarso anche lui. Anzi se avete tutti buono ditemelo che vedo se posso risolvere.

Gandy ha detto:

Io è da PES 2012 che non ho alcun problema di lag veramente. Certo, se giochi contro chi lagga apposta è un conto, ma altrimenti MAI avuto un problema. Se te lo dico è perchè è così. Controlla la tua di connessione..
Fai osservazioni errate, cerco di dirti un modo per migliorare, e te ne esci con "fai pure il maestrino"? Mah, continua a prender gol evitabilissimi se vuoi... :roll:

ma il blocco dei giocatori? è stato risolto oppure dovrò aspettare 10 mesi per svincolarne 2!? :x

Ivaskyn ha detto:
ma il blocco dei giocatori? è stato risolto oppure dovrò aspettare 10 mesi per svincolarne 2!? :x
il blocco dei giocatori non è un problema! ti spiego
quando un giocatore viene acqisto in breve tempo da molti utenti (o ceduto) le trattative vengono bloccate!
vedrai che questa mattina appena i server saranno on line le trattative di parecchi giocatori (anche se per breve tempo) saranno sbloccate

giaccherinho ha detto:
Ivaskyn ha detto:
il blocco dei giocatori non è un problema! ti spiego
quando un giocatore viene acqisto in breve tempo da molti utenti (o ceduto) le trattative vengono bloccate!
vedrai che questa mattina appena i server saranno on line le trattative di parecchi giocatori (anche se per breve tempo) saranno sbloccate

sono down ora? il problema è che spesso la data di sblocco viene posticipata :x

benedetto8079 ha detto:
Briganti2T ha detto:
Arka ha detto:
Oi ragazzi voi che modulo usate? la difese a 3 rende o e pericolosa?

a 3 o a 4 devi stare attento ai filtranti sempre e cmq.... io sempre a 4 cmq.

draketto il giorno che lo prendi vedrai ti ricompensera'

io uso la difesa a 2 e mi trovo alla grande...

a 2??? xD alla fine con la difesa a 4 con 2 terzini che spingono... la dif rimane quasi a 2 in fase off

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online