Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arka ha detto:
Oi ragazzi voi che modulo usate? la difese a 3 rende o e pericolosa?

a 3 o a 4 devi stare attento ai filtranti sempre e cmq.... io sempre a 4 cmq.

draketto il giorno che lo prendi vedrai ti ricompensera'

per ora fermo la master mi faccio un paio di amichevoli, non ho ancora provato le squadre normali

Una domanda vi volevo fare ma le vostre partite quanto finiscono??'Perchè io sia che vinco o che perdo finiscono sempre in goleada per adesso mai fatto un 1a0 o 1a1 sempre sui 4 o 5 gol.....un pò strana come cosa

valon85 ha detto:
Una domanda vi volevo fare ma le vostre partite quanto finiscono??'Perchè io sia che vinco o che perdo finiscono sempre in goleada per adesso mai fatto un 1a0 o 1a1 sempre sui 4 o 5 gol.....un pò strana come cosa

i portieri normali sono ridicoli ecco perche'. sono curioso di vedere i portieri blasonati nella mlo nn vorrei fossero tutti scarsi.

chi si vuole fare un'amichevole???

Briganti2T ha detto:
valon85 ha detto:

i portieri normali sono ridicoli ecco perche'. sono curioso di vedere i portieri blasonati nella mlo nn vorrei fossero tutti scarsi.

Finisco una partita di mlo e se vuoi giochiamo..

Briganti2T ha detto:
valon85 ha detto:

Quindi pure a te finiscono tutte le partite in goleada???

Draketto ha detto:
Briganti2T ha detto:
valon85 ha detto:

Finisco una partita di mlo e se vuoi giochiamo..

si aspettami in server pes

Per tutti quelli che stanno impazzendo perchè non va online: quei testoni della konami hanno deciso di cambiare le vecchie impostazioni di default per la porta UDP, dovete andare nelle opzioni a cambiarle e tornerà tutto ok.

risolto il problema dell online basta andare in impostazioni rete della ps3 scegliere personalizzata e immettere nome e password nelle impostazioni di connessione mentre il restov a lasciato tutto come sta strano ma funziona!
ho appena iniziato anchio la mlo prima gara prima sconfitta.non so cosa fare vendo tutti gli esuberi e compro qualcuno subito o attendo e compro qualche giocatore piu forte?se magari qualcuno voglia aggiungermi sul psn mi farebbe piacere sono un nuovo utente sul psn 0 amici! ahahah

Axel aggiungimi THE-COACH cmq ti consiglio di nn vendere nessuno perke cn tutti i giokatori puoi giokare più partite e guadagnare di più , mentre se vendi molti giokatori sono poki soldi

Briganti2T ha detto:
Gandy ha detto:
Comunque online ê ridicolo sto gioco. Tutti fanno lanci alla cieca avanti e coi giocatori forti vanno dritti in porta. I miei difensori non ne prendono una e questi si trovano davanti ma senza andare in fuorigioco e senza che io possa intervenire. Lanci da dietro il centrocampo e il loro attaccante si trova lanciato a rete.
Online FIFA tutta la vita.

impara a difendere. manda il cpu col quadrato e stai pronto tu col dc... ti sei dimenticato i pallonetti a scavalcare i dc in fifa 12... imparate a difendere raga e giocate a passaggi

Ho la difesa iniziale ok, ma fanno i lanci alla ceca(col grandangolo non si vedono attaccanti e miei difensori) e finiscono alla loro punta che ha già superato i miei difensori. Non ê questione di difendere, è fatto male il gioco. So benissimo del raddoppio e del temporeggiare ma qui sparano avanti e si trovano in porta e io nemmeno vedo i giocatori se non quando si sposta la telecamera e voila la punta ha già passato i miei difensori.
Poi vabbe, pes online é sempre laggoso, rallenta, tutti con connessione scarso o pessima tranne pochissimi.
Sti pendolini sono da abolire, questo non è giocare a calcio.
Nelle partite online normali é meglio perché ti scegli un avversario con connessione decente. Ma online pes deve mangiarne di pastasciutta x diventare almeno discreto.

Benedetto e vero sto fatto dei blokki e Ba palla , volevo insigne elsharawy destro , ma niente ho dovuto prendere Lavezzi , mo' per colpa di sti blokki prendo anke cr7

Gandy ha detto:
Ho la difesa iniziale ok, ma fanno i lanci alla ceca(col grandangolo non si vedono attaccanti e miei difensori) e finiscono alla loro punta che ha già superato i miei difensori. Non ê questione di difendere, è fatto male il gioco. So benissimo del raddoppio e del temporeggiare ma qui sparano avanti e si trovano in porta e io nemmeno vedo i giocatori se non quando si sposta la telecamera e voila la punta ha già passato i miei difensori.
Poi vabbe, pes online é sempre laggoso, rallenta, tutti con connessione scarso o pessima tranne pochissimi.
Sti pendolini sono da abolire, questo non è giocare a calcio.
Nelle partite online normali é meglio perché ti scegli un avversario con connessione decente. Ma online pes deve mangiarne di pastasciutta x diventare almeno discreto.

1. C'è il radar
2. Mai avuto problemi finora quest'anno, ma ho giocato poco. Comunque, qui sul forum mai letto di lag eccessivo
3. Pendolini? Quello era PES 2012. Temporeggia premendo solo X (senza r1) quando sei pronto affonda con una doppia X ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,342
Ultimo utente registrato
789clubgold

Utenti online