Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No raga abe è un pacco assurdo...
Fidatevi,preso e dopo una partita venduto..
Consigli per gli acquisti:
Difesa STEVEN VITORIA
Una forza della natura,tira punizioni e fisica,ente molto forte
Centrocampo PAULINHO
fantastico costa poco adesso ma rende moltissimo
Attacco C.SANTIN
Molto completo e buon finalizzatore

Ovviamente sono considerazioni personali e tutti giocatoi dal budget irrisorio.. Fatemi sapere

mi servono i dc ne ho preso uno polacco krykhowak che cmq finira' mediano o td me ne serve un altro di dc

grandegekko ha detto:
nekomata ha detto:
sulla xbox360 come provi ad entrare in online ti rimanda al menù principale e questo problema lo hanno in tanti,quindi ho chiamato l'assistenza della konami e non risponde nessuno e ho inviato l'email al servizio assistenza halifax e hanno risposto dicendomi di contattare konami ad un altro indirizzo fornito da loro speriamo bene che ormai sono esaurito

Avevo lo stesso problema tuo ieri. E' un problema di router devi abilitare l'UNPN e abilitare il virtual server all'interno della pagina del tuo router. Ci sono riouscito ieri diùopo una giornata intera di ricerche perchè nessuno sapeva darmi la risposta al problema.
Spero di esserti stato d'aiuto e di beccarti online.
Ciaooo

mi spieghi nel dettaglio che hai fatto??? io ho tutto abilitato ma non riesco a giocare online....sto impazzendo...io ho un router netgear dg834 e utilizzo xbox 360
grazie mille
ciao

Comunque online ê ridicolo sto gioco. Tutti fanno lanci alla cieca avanti e coi giocatori forti vanno dritti in porta. I miei difensori non ne prendono una e questi si trovano davanti ma senza andare in fuorigioco e senza che io possa intervenire. Lanci da dietro il centrocampo e il loro attaccante si trova lanciato a rete.
Online FIFA tutta la vita.

raga kagawa e' devastante... assist tiri testa finte reattivo.... spettacolare da quando ho lui trq finito di perdere

Briganti2T ha detto:
raga kagawa e' devastante... assist tiri testa finte reattivo.... spettacolare da quando ho lui trq finito di perdere
Quanto vorrei prenderlo :( ..non ho soldi :(
Il trequartista ideale sarebbe quello del mio avatar.. :geek:

Gandy ha detto:
Comunque online ê ridicolo sto gioco. Tutti fanno lanci alla cieca avanti e coi giocatori forti vanno dritti in porta. I miei difensori non ne prendono una e questi si trovano davanti ma senza andare in fuorigioco e senza che io possa intervenire. Lanci da dietro il centrocampo e il loro attaccante si trova lanciato a rete.
Online FIFA tutta la vita.

impara a difendere. manda il cpu col quadrato e stai pronto tu col dc... ti sei dimenticato i pallonetti a scavalcare i dc in fifa 12... imparate a difendere raga e giocate a passaggi

Draketto ha detto:
Briganti2T ha detto:
Quanto vorrei prenderlo :( ..non ho soldi :(
Il trequartista ideale sarebbe quello del mio avatar.. :geek:

mi ci sono affezionato nel manchester.... e' uno spettacolo

partite giocate 16 dieci gol e 9 assist.... balordo

finito primo tempo con un tizio..vinco già 6 a 0 e ora si sta passando la palla in difesa..poveraccio ahahahah

@Briganti:anche io nella demo..ecco perché lo voglio..lo schieravo sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx