Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
@Great

io per risolvere un pò ho preso 2 centrali di difesa : MARQUINHOS e VAN RHJIN...e dai qualcosina meglio...
infatti i prossimi acquisti li farò in difesa... e soprattutto prenderò un portiere decente...

io vado su LEALI o COURTOIS..

anche io vorrei prendere LEALI... ;)

Ieri sera ho giocato la master,é davvero fantastica..sono stato ore a giocare senza riuscire a smettere,non mi divertivo così da parecchio tempo..tutto è fatto veramente bene,unica pecca,mio modesto parere,è quando si vuole acquistare un giocatore e da trattative interrotte perchè il valore ha superato la soglia,volevo prendere borini e immobile ma niente,sempre così,così penso che viene penalizzato chi non riesce a giocare molto tempo...a voi è piaciuta questa cosa?

ragazzi evitate COURTOIS è scandaloso non para una cippa...il mio primo giorno di mlo è stato segnato dalla scarsezza dei portieri, provero con i portieri da 80 in su sperando ke cambi qualcosa! magari è anke colpa dei difensori scarsi (fake)ke permettono di tirare sempre pero bo!! aspetto piu tempo per dare una valutazione piu precisa!!!

Insomma se l'altro stacca ne faccio le spese anch'io in termini di percentuale come lo scorso? Avete verificato?
Grazie

beppuch ha detto:
ragazzi evitate COURTOIS è scandaloso non para una cippa...il mio primo giorno di mlo è stato segnato dalla scarsezza dei portieri, provero con i portieri da 80 in su sperando ke cambi qualcosa! magari è anke colpa dei difensori scarsi (fake)ke permettono di tirare sempre pero bo!! aspetto piu tempo per dare una valutazione piu precisa!!!
questa è una delle mie preoccupazioni: se non si ha un portiere superiore ad 80, non vale la pena comprarlo... :(

tiger ha detto:
Insomma se l'altro stacca ne faccio le spese anch'io in termini di percentuale come lo scorso? Avete verificato?
Grazie
ancora non si sa... i server per adesso sono un pò ballerini...

Great75 ha detto:
beppuch ha detto:
questa è una delle mie preoccupazioni: se non si ha un portiere superiore ad 80, non vale la pena comprarlo... :(

Quindi è un punto di partenza imprescindibile a come ho capito...ok..oggi avrò il gioco e mi metterò a guadagnare per il portiere forte.

tiger ha detto:
Great75 ha detto:
beppuch ha detto:

Quindi è un punto di partenza imprescindibile a come ho capito...ok..oggi avrò il gioco e mi metterò a guadagnare per il portiere forte.

Ehi,Tig..

Prendi anche un difensore centrale abb.veloce..Marquinhos per esempio, i giocatori base fanno veramente pena quest'anno...

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Great75 ha detto:

Ehi,Tig..

Prendi anche un difensore centrale abb.veloce..Marquinhos per esempio, i giocatori base fanno veramente pena quest'anno...

;) ;) ;)

E' pure della Roma...poi sai che di te mi fido ciecamente.
Ancora devo passare a prendere il gioco..e ad occhio e croce ho buttato un occhio in giro e credo che prenderò SZCZESNY come portiere...mi sembra buono dalle statistiche..giovane (22) e forte. :roll:

@Tiger

Van Rhijn dell Ajax e Marquinhos dietro... ;)

In mezzo ho preso OSCAR-MAHAER e RAMIREZ trequartista..davanti DAMIAO e DIEGO RUBIO, che però vendo appena scade il contratto...

In porta offline, mi è piaciuto LEALI..

Curioso81 ha detto:
@Tiger

In mezzo ho preso OSCAR-MAHAER e RAMIREZ trequartista..davanti DAMIAO e DIEGO RUBIO, che però vendo appena scade il contratto...

Sto scrivendo..sto scrivendo.. :mrgreen:

8-) 8-) 8-)

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
@Tiger

Sto scrivendo..sto scrivendo.. :mrgreen:

8-) 8-) 8-)

da mezzanotte in poi mi trovi online... :mrgreen:

Consigli su un difensore centrale?..che quelle due pippe che si stancano già al 20esimo del primo tempo non le sopporto più!

ragazzi volevo un paio di pareri: ho giocato sei partite fino adesso 2v 2 pareggi e 2 sconfitte e possibile che ho visto che mi ha dato punti solo una volta contro uno che era di grado superstar con witel e hulk?? vorrei vostre risposte .poi da come ho visto hanno tolto la chat veloce durante le partite e durente la fine del primo tempo e fine partita o c è un modo per attivarle? perche a fine partite se io do un fairplay ad un avversario ti esce un messaggio che ti dice che per ricevere fairplay devo invitare un utente a valutarmi ma come faccio?poi ho notato un altra cosa nel menu iniziale della mlo se premete quadrato ti esce la lista utenti ed ovviamente esco da solo che significa? ci puo stare con me anche un altro utente o far venire un amico da giocare contro? aspetto vostra risposta rispondete please e da ieri che ho sto dubbio

giaccherinho ha detto:
Draketto ha detto:
Consigli su un difensore centrale?..che quelle due pippe che si stancano già al 20esimo del primo tempo non le sopporto più!
zouma ;)
Quale dei due che mi trova giacche???

Altra domanda..dubbio incredibile..FALCAO o Il Principe MILITO?..cosa mi consigliate???

Gandy ha detto:
La master online è ridicola. Se parti e gli altri hanno già i giocatori coi cadaveri che hai all'inizio nemmeno puoi giocartela x difenderli. È se anche reggi un tempo il secondo i tuoi non camminano più . Prendi gol a tutto andare perché non hanno nemmeno la corsa.
Ricordo perché l'avevo abbandonata. Ė una modalità fatta malissimo. Non puoi partire con gente con cui non giochi nemmeno sul lato fisico. Tirano la palla lunga e ciao i tuoi nemmeno li vedono.

Capisco avere giocatori mediocri, ma qui si rasenta l'ingiocabilita. È gioco a pes da molto con discreti risultati.
Tra il lag e i ritardi dei comandi e quei 20 zombie non ha senso giocare.
Se arrivi appena in ritardo a cominciare hanno tutti giocatori troppo superiori e i tuoi non corrono proprio. Diventano imbarazzanti.

Che grandissima cazzata. Dover perdere 20 partite in attesa di comprare anche io non ê giocare.
Io con le pippe che dici te ci ho vinto in partenza 4 partite di fila. E' solo una questione di manico, è un gioco fantastico. e' pallone, non devi correre troppo con la palla, devi scalare le marcature, partire con i difensori solo quando serve, e stare concentrato, sempre, ogni distrazione si paga, capire cosa fare a seconda dello stile di gioco dell'avversario. Vendi le pippe di default e compra qualcuno che, a prezzo bassissimo, potrà sicuramente aiutarti a fare un po' meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online