Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io avrei un quesito tattico che non riesco proprio a risolvere e spero mi possiate aiutare. Vorrei capire quali settaggi (compattezza,pressing ecc.) all'interno della strategia devo utilizzare per avere una squadra corta che non si sbilanci in difesa. Trovo sempre i giocatori posizionati male e prendo molti gol.
Come modulo ho provato il 4-2-3-1 ed il 3-5-2 ma vedo sempre i reparti scollegati.
Parlando della MLO ovvio...

andreas26 ha detto:
Ragazzi io avrei un quesito tattico che non riesco proprio a risolvere e spero mi possiate aiutare. Vorrei capire quali settaggi (compattezza,pressing ecc.) all'interno della strategia devo utilizzare per avere una squadra corta che non si sbilanci in difesa. Trovo sempre i giocatori posizionati male e prendo molti gol.
Come modulo ho provato il 4-2-3-1 ed il 3-5-2 ma vedo sempre i reparti scollegati.
Parlando della MLO ovvio...

E' chiaro che dipende anche dal tuo stile di gioco, che giocatori hai etc . Se giochi con il 4231 ed hai ottimi esterni allora metti un raggio d'azione largo, se i tuoi difensori sono molto lenti metti una linea difensiva più bassa e viceversa :) .
Comunque... Come si fa a cambiare lo stemma da novellino ad altri che ho ottenuto? le competizioni nella mlo ci sono anche di mattina?

Io in attesa di comprare Mattia Destro,mi sono salvato il modulo della Roma che trovo ottimoa ovviamente spregiudicato..
Bisogna avere gente che corre..
Comunque primo acquisto rafael sobis poi un Neto in difesa e pian piano centrocampo e attacco..
Voglio Destro!!!!!!
A dopo raga

E' chiaro che dipende anche dal tuo stile di gioco, che giocatori hai etc . Se giochi con il 4231 ed hai ottimi esterni allora metti un raggio d'azione largo, se i tuoi difensori sono molto lenti metti una linea difensiva più bassa e viceversa :) .
Comunque... Come si fa a cambiare lo stemma da novellino ad altri che ho ottenuto? le competizioni nella mlo ci sono anche di mattina?[/quote]

Il problema principale è che vengo preso d'infilata dalla squadra avversaria con filtranti a ripetizione ed i miei difensori sono molto lenti perchè sono quelli fake. Secondo voi la difesa a 3 è efficace oppure meglio mettersi a 4 con mediani a protezione?
Comunque lo stemma novellino lo cambi nei tuoi dati personali nella sezione informazioni del menù principale...

una disfatta... :o
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo... :(
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol... :o
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...

mic4195 ha detto:
nekomata ha detto:
Sera ragazzi è il mio primo post e mi presento mi chiamo Marco, devo dire che Pes 13 è migliorato tantissimo è veramente superlativo ma ho un problema non riesco a giocare online, come credo altri utenti xbox 360 qualcuno sa il motivo?
Hai scaricato il pacchetto dati?...se non l'hai fatto vai su informazioni e poi nuovo pacchetto dati

si fatto ma appena cerco di entrare nell'online carica e poi ritorna indietro nel menù principale e a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema.

nekomata ha detto:
mic4195 ha detto:
nekomata ha detto:
Sera ragazzi è il mio primo post e mi presento mi chiamo Marco, devo dire che Pes 13 è migliorato tantissimo è veramente superlativo ma ho un problema non riesco a giocare online, come credo altri utenti xbox 360 qualcuno sa il motivo?
Hai scaricato il pacchetto dati?...se non l'hai fatto vai su informazioni e poi nuovo pacchetto dati

si fatto ma appena cerco di entrare nell'online carica e poi ritorna indietro nel menù principale e a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema.
hai creato/completato il tuo profilo online? dovrestit rovare un menù dove ti viene richiesto di creare il volto del tuo avatar, squadra preferita ecc. ecc.

8 Partite, 6 vittorie 1 sconfitta e 1 sconfitta perchè mi ha GIA' BUTTATO FUORI DAL SERVER, NON E' POSSIBILE..

-1 Vittoria perchè un Cagliaritano sul 4-0 ha staccato..
-La sconfitta è arrivata Vs uno che aveva una gran squadra, ma il suo gioco era TRIANGOLO+L1 costante anche a caso, tanto sicuro che si ritrovava davanti al mio portiere...
-ERRORE CONNESSIONE SERVER mentre vincevo 2-0 con uno da 603punti...giuro

POSITIVO :
-Frecce casuali;
-Divertente come sempre la Mlo

NEGATIVO
-PORTIERI, vomitevoli;
-LANCIONE con il TRIANGOLO

E' un bel gioco, meglio sicuramente del 12, ma questo è un gioco da Bimbiminkia, per Buggoni.... ;)

Vabbè...mi farò la mia squadretta non pensando al risultato.

Nekomata pure a me succede il tuo stesso problema io e da ieri appena ho comprato il gioco che fa questa situazione oggi alle 14.00 chiamo al supporto tecnico e ti giuro che mi incazzo come una bestia.

Cristian81 ha detto:
Nekomata pure a me succede il tuo stesso problema io e da ieri appena ho comprato il gioco che fa questa situazione oggi alle 14.00 chiamo al supporto tecnico e ti giuro che mi incazzo come una bestia.
hai editato... :)
comunque provate a fare come vi ho detto: completate il profilo

Curioso81 ha detto:
8 Partite, 6 vittorie 1 sconfitta e 1 sconfitta perchè mi ha GIA' BUTTATO FUORI DAL SERVER, NON E' POSSIBILE..

-La sconfitta è arrivata Vs uno che aveva una gran squadra, ma il suo gioco era TRIANGOLO+L1 costante anche a caso, tanto sicuro che si ritrovava davanti al mio portiere...

POSITIVO :
-Frecce casuali;

NEGATIVO
-PORTIERI, vomitevoli;

E' un bel gioco, meglio sicuramente del 12, ma questo è un gioco da Bimbiminkia, per Buggoni.... ;)

quindi non sono stato l'unico sfigato a beccare quello che giocava con il lancio a pallonetto?... minchia che delusione... tutti vogliono giocare a calcio e poi invece c'è chi si riduce a are il copia-incolla dell'unica azione che sanno fare... :(

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:

POSITIVO :
-Frecce casuali;

NEGATIVO
-PORTIERI, vomitevoli;

quindi non sono stato l'unico sfigato a beccare quello che giocava con il lancio a pallonetto?... minchia che delusione... tutti vogliono giocare a calcio e poi invece c'è chi si riduce a are il copia-incolla dell'unica azione che sanno fare... :(

ma tipo il gioco di 6 giocatori su 8 era, recupero palla, palla al CC, e di prima lancio con TRIANGOLO+L1...gli altri due ho vinto perchè erano abbastanza scarsetti, uno aveva pure ETO'O :o

Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:

POSITIVO :
-Frecce casuali;

NEGATIVO
-PORTIERI, vomitevoli;

ma tipo il gioco di 6 giocatori su 8 era, recupero palla, palla al CC, e di prima lancio con TRIANGOLO+L1...gli altri due ho vinto perchè erano abbastanza scarsetti, uno aveva pure ETO'O :o
per ovviare un pò a questo problema, ho dovuto mettere le assistenze ai compagni (intercetta SI) e impostare la tattica su difesa decisa... in pratica gioca solo il mio avversario...
Per quanto riguarda le disconnessioni a me è successo 2 volte... una perdevo 4-0 e me l'ha data persa (non so a cosa imputare questa disconnessione)... un'altra invece per colpa del server ; infatti è uscita la scritta che il servizio online non era al momento disponibile (ma come da tradizione Konami, pur essendo colpa loro, la giornata è stata scalata ugualmente dal contratto)...

Cristian81 ha detto:
Addirittura in qualsiasi opzione dell'online mi torna alla schermata principale nn e solo campionato master e assurdo.
faceva la stessa cosa al mio amico ieri sera... poi ha completato il profilo ed è entrato... ;)

Curioso81 ha detto:
@Great

io per risolvere un pò ho preso 2 centrali di difesa : MARQUINHOS e VAN RHJIN...e dai qualcosina meglio...
infatti i prossimi acquisti li farò in difesa... e soprattutto prenderò un portiere decente...

Cristian81 ha detto:

anche io da ieri che provo e riprovo ma niente, mi dice scegli le impostazioni online, ci clicco per andare avanti e torna al menù principale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco