benedetto8079 ha detto:niente mi sa che devo chiamare un tecnico bo non riesco a collegare la play online ... assurdo ... bisogna essere dei programmatori non so ... tutta sera che cerco e modifico entro nel router esco ip pipì ma io non so ... che sclero ... na partita volevo fare mica diventar scienziato ...
cioè la play è collegata col cavo e dal router vedo ethernet porta 1 gli assegno l'ip e poi vorrei assegnargli il gioco e buonanotte !!!
che tristezza .............. pensare che ero così esaltato oggi ... notte a tutti ...
darkraven_ita ha detto:Provato una partita e mi rendo conto di dover giocare in maniera totalmente diversa da com'ero abituato e dribblare molto di più, mentre io ho sempre giocato molto di squadra... Mi sa che avrò da allenarmi, prima di poter competere nella MLO... I dribbling sono veramente troppo efficaci, per non tenerne conto...
Rifaccio una domanda: qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo MyPes? C'è anche nel 2013?
Credo che sarà' reintrodotto nel secondo aggiornamento a metà' ottobre...darkraven_ita ha detto:Provato una partita e mi rendo conto di dover giocare in maniera totalmente diversa da com'ero abituato e dribblare molto di più, mentre io ho sempre giocato molto di squadra... Mi sa che avrò da allenarmi, prima di poter competere nella MLO... I dribbling sono veramente troppo efficaci, per non tenerne conto...
Rifaccio una domanda: qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo MyPes? C'è anche nel 2013?
Hai scaricato il pacchetto dati?...se non l'hai fatto vai su informazioni e poi nuovo pacchetto datinekomata ha detto:Sera ragazzi è il mio primo post e mi presento mi chiamo Marco, devo dire che Pes 13 è migliorato tantissimo è veramente superlativo ma ho un problema non riesco a giocare online, come credo altri utenti xbox 360 qualcuno sa il motivo?
non è quello della roma?Ilbecchino ha detto:Raga un consiglio per voi, tanto per cominciare con un giocatore che costa poco in dfesa. Marquinhos (Corinthians). Superbo