giaccherinho ha detto:partita speciale? ma stai facendo i tornei?Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno molto piu' forte mi ha dato 1.200.000 piu' 800.000 mila di partita speciale... ho preso mannone venduto ivarov.... hi hi hi
no rapida!
giaccherinho ha detto:partita speciale? ma stai facendo i tornei?Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno molto piu' forte mi ha dato 1.200.000 piu' 800.000 mila di partita speciale... ho preso mannone venduto ivarov.... hi hi hi
Winning_Eleven ha detto:Altra domanda, c'è un nuovo sistema sulle disconnessioni?
Weah ha detto:Winning_Eleven ha detto:Altra domanda, c'è un nuovo sistema sulle disconnessioni?
Beh è l'indice di cortesia, da quello che ho capito. Con la lettera C, poca gente giocherà con te!
giaccherinho ha detto:ma che cosa è questo bonus di partita speciale?
benedetto8079 ha detto:ciao ... sono l'uomo più triste del mondo ...
mi esce il seguente messaggio :
in partita veloce puoi giocare solo classifiche 1 contro 1 .
poi dice che ho delle restrizioni sui dispositivi che uso.
mi dice che può essere risolto collegandomi direttamente col cavo (io il cavo uso).
assegnare DMZ (cos'è) mapping porta configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router sistema playstation3
uff ...
cos'ho sbagliato ??
ma percheeeeè???
benedetto8079 ha detto:ciao ... sono l'uomo più triste del mondo ...
mi dice che può essere risolto collegandomi direttamente col cavo (io il cavo uso).
assegnare DMZ (cos'è) mapping porta configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router sistema playstation3
uff ...
cos'ho sbagliato ??
ma percheeeeè???
giaccherinho ha detto:come volevasi dimostrare il server è andato in manutenzione! si vedeva che stava dando parecchi problemi!
Great75 ha detto:benedetto8079 ha detto:ciao ... sono l'uomo più triste del mondo ...
uff ...
cos'ho sbagliato ??
ma percheeeeè???
devi entrare nel tuo router, assegnare un IP che userai sulla console; su quell'IP fai il DMZ ed hai risolto...![]()