si lo so infatti era una previsione futuraGianfry84 ha detto:il pass online ora non c'entra nulla. Ti servirà da Novembre
si lo so infatti era una previsione futuraGianfry84 ha detto:il pass online ora non c'entra nulla. Ti servirà da Novembre
Weah ha detto:Come dicono alcuni di voi i portieri sono molto scarsi,
quasi ogni tiro è un gol, ma alla fine ci sta. L'anno scorso avere il portiere Fake o avere un Muslera era quasi la stessa cosa. Quest'anno è molto importante comprarlo in fretta un buon portiere
(mia opinione)
Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno che avevo 560 mi ha dato 1milione e due piu 800mila di partita speciale spettacolo
Weah ha detto:Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno che avevo 560 mi ha dato 1milione e due piu 800mila di partita speciale spettacolo
Che giocatori hai (non fake) ?
Weah ha detto:Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno che avevo 560 mi ha dato 1milione e due piu 800mila di partita speciale spettacolo
Winning_Eleven ha detto:Oltre alle banane vengono dati altri potenziamenti?
Weah ha detto:Winning_Eleven ha detto:Oltre alle banane vengono dati altri potenziamenti?
Si a me avevano dato un'altra cosa (non ricordo ora di preciso), ma comunque sempre per il recupero della stanchezza
sono oggetti che puoi utilizzare solo nella master offline e in diventa un mitogiue! ha detto:Weah ha detto:Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno che avevo 560 mi ha dato 1milione e due piu 800mila di partita speciale spettacolo
io ho preso solo jovetic, fà la differenza!!! :shock: 12 gol in 3 partite e un tiro a giro pauroso!!! solo che ora è stanco e vorrei dargli le banane per ricaricarlo, ma come si fà??? non trovo un menù o un'opzione per usarle
giue! ha detto:Weah ha detto:[quote="Winning_Eleven":3jex6g7q]Oltre alle banane vengono dati altri potenziamenti?
Si a me avevano dato un'altra cosa (non ricordo ora di preciso), ma comunque sempre per il recupero della stanchezza
Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno molto piu' forte mi ha dato 1.200.000 piu' 800.000 mila di partita speciale... ho preso mannone venduto ivarov.... hi hi hi
Weah ha detto:Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno molto piu' forte mi ha dato 1.200.000 piu' 800.000 mila di partita speciale... ho preso mannone venduto ivarov.... hi hi hi
Ma in competizione o in partita rapida, senza matchmaking?
partita speciale? ma stai facendo i tornei?Briganti2T ha detto:raga ho battuto uno molto piu' forte mi ha dato 1.200.000 piu' 800.000 mila di partita speciale... ho preso mannone venduto ivarov.... hi hi hi