Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
giaccherinho ha detto:
sono diversi! molto più ridimensionati!

curiosità: dopo aver diputato la prima partita e persa il sistema mi ha regalato un casco di banane in grado poter ridurre la stanchezza dei giocatori. dove me lo metto sto casco adesso. su per il ....??? :lol: :lol: :lol: :lol:



Casco di banane??

Ecco la prima giapponesata :lol:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Winning_Eleven ha detto:
giaccherinho ha detto:
sono diversi! molto più ridimensionati!

curiosità: dopo aver diputato la prima partita e persa il sistema mi ha regalato un casco di banane in grado poter ridurre la stanchezza dei giocatori. dove me lo metto sto casco adesso. su per il ....??? :lol: :lol: :lol: :lol:



Casco di banane??

Ecco la prima giapponesata :lol:


auhuahauhauhaa il casco di banane auh auhaa credevo scherzassi ...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ho preso sturridge, el sharawy e tim cahill..... spettacolo raga :D
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Winning_Eleven ha detto:
giaccherinho ha detto:
sono diversi! molto più ridimensionati!

curiosità: dopo aver diputato la prima partita e persa il sistema mi ha regalato un casco di banane in grado poter ridurre la stanchezza dei giocatori. dove me lo metto sto casco adesso. su per il ....??? :lol: :lol: :lol: :lol:



Casco di banane??

Ecco la prima giapponesata :lol:

io li distribuirei gratuitamente agli 'amici' fifari per loro intrattenimento privato mentre aspettano fuffa13
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
alexkonami ha detto:
benedetto8079 ha detto:
cmq ieri sera ho testato il mio schema power a 2 difensori con gli stessi settaggi del 12 e funzionava alla grande !!

bene o male la giocabilità non è variata tanto , cosa fondamentale il tasto R2 ... ci fai un sacco di cose !!

2 difensori??!secondo me è uno schema troppo difensivo :lol:
comunque non penso che ora la konami rimetta le frecce come l'anno scorso,il sistema sarà quello di stamattina..


si si grande schema che mi ha portato da 540 punti a 620 l'anno scorso ... cosa interessante e che non subivo tanti goal ... vedremo quest'anno ...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
prima delle dieci comprato il gioco venduti tutti quelli in piu' ne tengo (17) presi sturridge e cahill hai un budget di 6 milioni. poi vinto una partita preso el sharawy :lol:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Briganti2T ha detto:
prima delle dieci comprato il gioco venduti tutti quelli in piu' ne tengo (17) presi sturridge e cahill hai un budget di 6 milioni. poi vinto una partita preso el sharawy :lol:
quanto hai guadagnato con la vittoria?
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
i filtri per le impostazioni all manual ci sono?
si c'è
giaccherinho tu che l hai prenotato come me su mediaword ce l hai? io ho chiamato alle 10 ancora niente e la commessa per togliermi davanti ai coglioni mi ha detto prova a chiamare nel primo pomeriggio .. sto incazzato come una bestia! come è la distribuzione delle frecce? fisse o casuale?
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
jet li ha detto:
giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
i filtri per le impostazioni all manual ci sono?
si c'è
giaccherinho tu che l hai prenotato come me su mediaword ce l hai? io ho chiamato alle 10 ancora niente e la commessa per togliermi davanti ai coglioni mi ha detto prova a chiamare nel primo pomeriggio .. sto incazzato come una bestia! come è la distribuzione delle frecce? fisse o casuale?

la prima partita che fai sono tutte verdi, poi la seconda casuali e non c'entra nulla la partita precendente come rendimento. ad esempio sturridge ha fatto subito un gol e da verde l'ho trovato viola la successiva..

500mila se vinci se perdi non lo so
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
jet li ha detto:
giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
i filtri per le impostazioni all manual ci sono?
si c'è
giaccherinho tu che l hai prenotato come me su mediaword ce l hai? io ho chiamato alle 10 ancora niente e la commessa per togliermi davanti ai coglioni mi ha detto prova a chiamare nel primo pomeriggio .. sto incazzato come una bestia! come è la distribuzione delle frecce? fisse o casuale?
è da ieri dalle 18 che ce l'ho :)

casuale. cmq leggiti i posti sopra e capirai quali sono le novità!

tra mezz'ora dovrebbe riaprire i server :D
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Briganti2T ha detto:
jet li ha detto:
giaccherinho ha detto:
giaccherinho tu che l hai prenotato come me su mediaword ce l hai? io ho chiamato alle 10 ancora niente e la commessa per togliermi davanti ai coglioni mi ha detto prova a chiamare nel primo pomeriggio .. sto incazzato come una bestia! come è la distribuzione delle frecce? fisse o casuale?

la prima partita che fai sono tutte verdi, poi la seconda casuali e non c'entra nulla la partita precendente come rendimento. ad esempio sturridge ha fatto subito un gol e da verde l'ho trovato viola la successiva..

500mila se vinci se perdi non lo so
ok allora come me
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
jet li ha detto:
giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
i filtri per le impostazioni all manual ci sono?
si c'è
giaccherinho tu che l hai prenotato come me su mediaword ce l hai? io ho chiamato alle 10 ancora niente e la commessa per togliermi davanti ai coglioni mi ha detto prova a chiamare nel primo pomeriggio .. sto incazzato come una bestia! come è la distribuzione delle frecce? fisse o casuale?

Ciao friend, mi dispiace che tu abbia beccato il mediaword più sfigato d'Italia :(
Hanno rotto il day1 ieri e ancora oggi niente?? C***arola!

Stamattina la distribuzione delle frecce era casuale, bisogna vedere se legata alla prestazione del giocatore, al valore della forma o se torneranno fisse. (Ma molto probabilmente rimarranno casuali, speriamo! :D )
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
giacchero tu chi hai comprato??? con 6 milione ne prendi 3 se amministri bene i fondi. mai come quest'anno i giocatori non fortissimi ti fanno cmq la differenza ;)
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Briganti2T ha detto:
la prima partita che fai sono tutte verdi, poi la seconda casuali e non c'entra nulla la partita precendente come rendimento. ad esempio sturridge ha fatto subito un gol e da verde l'ho trovato viola la successiva..

500mila se vinci se perdi non lo so



Una domanda, nell'elenco dei tuoi giocatori in un filmato avevo visto che c'era una voce "performance" con 5 pallini a fianco.

Cosa sarebbe?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Briganti2T ha detto:
giacchero tu chi hai comprato??? con 6 milione ne prendi 3 se amministri bene i fondi. mai come quest'anno i giocatori non fortissimi ti fanno cmq la differenza ;)
insigne era d'obbligo ;)
solo un acquisto per ora. voglio la panchina lunga :D
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Briganti2T ha detto:
giacchero tu chi hai comprato??? con 6 milione ne prendi 3 se amministri bene i fondi. mai come quest'anno i giocatori non fortissimi ti fanno cmq la differenza ;)


6 milioni? Io ne ho venduti 4/5 e ne ho fatti 3 di milioni... Venderli tutti conviene davvero? o conviene di più almeno fargli fare le 10 partite del contratto che hanno, prima di venderli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85