Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giaccherinho ha detto:
benedetto8079 ha detto:
giaccherinho ha detto:
le frecce in sitle master league offline sono una novità stupenda per me! così hai più tempo di decidere come impostare la squadra nella prossima partita.

cioè quindi prima di fare una partita vedi la forma dei tuoi giocatori e quindi hai anche la possibilità di comprare e vendere e poi cerchi uno sfidante e la forma non varia ??

fico così ...
praticamente si! ovviamente i giocatori che sono sul mercato hanno tutti freccia verde ;) quindi non si potrà mai e poi mai verificare la situazione dello scorso anno in cui trovavi una sqaudra tutta rossa

:o Grande konami!mi sta salendo la scimmia!!

ragazziiiii raccontate le novitàà......i contratti come sono.... il guadagno a fine partita dipende dall'avversario ecc.

al pensiero che giocando bene la forma dei giocatori migliora mi gasa di brutto ... quindi se gli attaccanti segnano spesso avranno dopo un pò la freccia rossa ... orgasmatlonnnnnnnnnn !!

Scusate la mia ignoranza ma la MLO nel 2012 non l'ho neanche guardata e fino ad oggi non posso mettere le mani sul 2013, mi spiegate la cosa delle punizioni in automatico che non l'ho capita per niente?

lewis92 ha detto:
ragazziiiii raccontate le novitàà......i contratti come sono.... il guadagno a fine partita dipende dall'avversario ecc.
ancora troppo presto per capire se dipende dall'avversario o dalla propria squadra anche se credo che la presenza dei contratti presumo che dipende dal valore dei propri giocatori.
allo stato attuale essendo le rose praticamente le stesse per tutti io quando ho perso ho guadagnato 200 mila. quando ho vinto ho vinto più di 500 mila.
il sistema dei contratti è come lo scorso anno (10-20-50 partite)

non ci sono frecce fisse ;)
nessun stile squadra ;)

unica pecca presente è lqa punizione automatica che al 90% te la butta ssotto l'incrocio.
per il resto è uno spettacolo puro quest'anno. nulla a che vedere con la mlo del 2012

giaccherinho ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
Dopo la prima partita in cui erano tutti verdi come sono diventati?
Potrebbero aver inserito il sistema di variazione frecce a seconda delle prestazione..
dopo la prima partita poi variano! si è possibile che la forma fisica venga condizionata quest'anno oltre che dal valore della forma (2-8) anche dai voti che prendono a fine partita. se non ricordo male quest'anno tra le statistiche hanno appunto inserito anche la media voto dei singolo giocatori della tua rosa: ottima idea :D

Allora e' praticamente certo che le frecce varieranno a seconda delle prestazioni ;)

giaccherinho ha detto:
Weah ha detto:
Primo acquisto insigne, potrebbe rivelarsi il giaccherini dell'anno scorso.. Pagato 3 milioni totali, mi fido del fatto che moltissimi italiani lo prenderanno e il prezzo lievitera! :-)

Prima partita, primo furbetto. Ho giocato contro uno che di calcio ne sapeva poca poca... Appena aveva la palla caricava al massimo il triangolo per bent... Peccato essere stato interrotto per la manutenzione
furbetto? direi più che altro scarsone se faceva semrpe questo! di furbo c'è ben poco :D

Certo era MOLTO scarso, ma giocando cosi l'anno scorso me ne avrebbe rifilate 3 o 4.. Per questo dico furbetto.
Triangolo in qualsiasi situazione caricato a caso, da qualsiasi posizione. E appena era oltre la metà campo tirava.....

Quest'anno non ce n'è!! O giochi bene o sei fregato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tsuba ha detto:
Scusate la mia ignoranza ma la MLO nel 2012 non l'ho neanche guardata e fino ad oggi non posso mettere le mani sul 2013, mi spiegate la cosa delle punizioni in automatico che non l'ho capita per niente?
se fai scadere i 5 secondi per battare una punizione, automaticamente sarà la cpu che te la batte, e quasi sempre ti batte una punizione quasi perfetta. ovviamente se ti trovi in prossimità dell'area di rigore avversaria.

il discorso che se fai giocare bene i tuoi giocatori migliorano il loro stato di forma è una mia supposizione. anche se la presenza della media voti nelle statistiche mi porta a fare questo ragionamento.

Ragazzi, non voglio essere pessimista, ma non correte!
Konami non ha detto niente in merito.

Le frecce fisse potrebbero anche variare a caso, potrebbero tornare come anno scorso o chissà. Sono solo supposizioni, quelle che stiamo facendo, non illudiamoci e illudiamo chi ancora non ha il gioco!

giaccherinho ha detto:
Tsuba ha detto:
se fai scadere i 5 secondi per battare una punizione, automaticamente sarà la cpu che te la batte, e quasi sempre ti batte una punizione quasi perfetta. ovviamente se ti trovi in prossimità dell'area di rigore avversaria.

Grazie :D
In attesa di un FO per i trasferimenti mi ci butto anche io su quella online, nel 2011 era meravigliosa.

Weah ha detto:

Le frecce fisse potrebbero anche variare a caso, potrebbero tornare come anno scorso o chissà. Sono solo supposizioni, quelle che stiamo facendo, non illudiamoci e illudiamo chi ancora non ha il gioco!

si infatti ... chiedo scusa mi ero fatto prendere dall'esaltazione ...

magari oggi pomeriggio torna tutto come l'anno scorso ...

attendiamo e vedremo ...

benedetto8079 ha detto:
Weah ha detto:

attendiamo e vedremo ...
sei passato da uno estremo all'altro!! un pò di equilibrio :)

giaccherinho ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Weah ha detto:

attendiamo e vedremo ...
sei passato da uno estremo all'altro!! un pò di equilibrio :)

ahu auhau hauhauhaa dovevo compensare l'esagerato entusiasmo !!

giaccherinho ha detto:
il discorso che se fai giocare bene i tuoi giocatori migliorano il loro stato di forma è una mia supposizione. anche se la presenza della media voti nelle statistiche mi porta a fare questo ragionamento.
Non credo sia poi così scontanto. Io credo che la media sia solo un'informazione statistica e che la freccia sarà influenzata solo dal valore "forma fisica" da 1 a 8, dove quindi sarà importante avere in rosa gente come Zanetti, Lahm, Xavi. Però la tua supposizione non sarebbe una cattiva idea.

Ma i premi a fine partita sono come l'anno scorso?

benedetto8079 ha detto:
Weah ha detto:

attendiamo e vedremo ...
e quindi secondo voi hanno rivoluzionato la master dell'anno scorso per poi farla tornare com'era dopo un paio d'ore dall'inizio dei giochi? e che senso avrebbe?

Massi23 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Non credo sia poi così scontanto. Io credo che la media sia solo un'informazione statistica e che la freccia sarà influenzata solo dal valore "forma fisica" da 1 a 8, dove quindi sarà importante avere in rosa gente come Zanetti, Lahm, Xavi. Però la tua supposizione non sarebbe una cattiva idea.

Ma i premi a fine partita sono come l'anno scorso?
sono diversi! molto più ridimensionati!

curiosità: dopo aver diputato la prima partita e persa il sistema mi ha regalato un casco di banane in grado poter ridurre la stanchezza dei giocatori. dove me lo metto sto casco adesso. su per il ....??? :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq ieri sera ho testato il mio schema power a 2 difensori con gli stessi settaggi del 12 e funzionava alla grande !!

bene o male la giocabilità non è variata tanto , cosa fondamentale il tasto R2 ... ci fai un sacco di cose !!

ragazzi scaricate il dlc. andate3 nella schermata principale: informazioni----pacchetto dati

da lì scaricate il dlc ;)

giannipinotto ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Weah ha detto:

attendiamo e vedremo ...
e quindi secondo voi hanno rivoluzionato la master dell'anno scorso per poi farla tornare com'era dopo un paio d'ore dall'inizio dei giochi? e che senso avrebbe?

be io parlo per sentito dire chiedo scusa ... ancora non ho tastato con mano e non vedo l'ora di farlo !!!!!!

benedetto8079 ha detto:
cmq ieri sera ho testato il mio schema power a 2 difensori con gli stessi settaggi del 12 e funzionava alla grande !!

bene o male la giocabilità non è variata tanto , cosa fondamentale il tasto R2 ... ci fai un sacco di cose !!

2 difensori??!secondo me è uno schema troppo difensivo :lol:
comunque non penso che ora la konami rimetta le frecce come l'anno scorso,il sistema sarà quello di stamattina..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
iex889com