davidedavi ha detto:IO DICO SOLO CHE QUESTO GIOCHINO HA ROTTO IL CAZ.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
usa il widgetdavidedavi ha detto:ragazzi una domanda.. ma quando fai parte di una comunità, oppure la crei tu, per giocare come si fa?? cioè provo a spiegarmi, fa vedere la classifica, il tempo che dura la stagione ecc.. ma non c'è scritto gioca partita!!! come funziona??
macripalu ha detto:Aggiornamento definitivo per UTENTI PS3, dal sito http://www.konami.jp/we/online/2013
Due to the troubles with Data Pack 2.0, the service of Master League Online is to be suspended. The suspension of the service will go into effect after the emergency maintenance planned for 5:30am - 6:30am today (UTC).
When trying to play Master League Online while the service is suspended, the following message will be displayed.
"An unexpected problem has occurred while communicating with the PES2013 server."
We apologize for all the troubles and inconvenience caused.
Updated information as to when the service is to be re-launched will be posted on this website.
TRADUZIONE
A causa dei problem con il datapack 2.0 il servizion della Master League Online deve essere sospeso. La sospensione sarà effettiva dopo la manutenzione straordinaria di oggi dalle 5.30 alle 6.30.
Provando a giocare la MLO durante la sospensione apparirà il messaggio : "An unexpected problem has occurred while communicating with the PES2013 server."
Ci scusiamo per i problemi causati.
Informazioni aggiornate su quando il servizio sarà ripristinato saranno emesse su questo sito.
Quindi per giocare la MLO su PS£ c'è da aspettare.....speriamo poco
ameppe ha detto:usa il widgetdavidedavi ha detto:ragazzi una domanda.. ma quando fai parte di una comunità, oppure la crei tu, per giocare come si fa?? cioè provo a spiegarmi, fa vedere la classifica, il tempo che dura la stagione ecc.. ma non c'è scritto gioca partita!!! come funziona??
davidedavi ha detto:ameppe ha detto:usa il widgetdavidedavi ha detto:ragazzi una domanda.. ma quando fai parte di una comunità, oppure la crei tu, per giocare come si fa?? cioè provo a spiegarmi, fa vedere la classifica, il tempo che dura la stagione ecc.. ma non c'è scritto gioca partita!!! come funziona??
scusa la mia ignoranza!!! cioè?? cos'è il widget???
davidedavi ha detto:ameppe ha detto:usa il widgetdavidedavi ha detto:ragazzi una domanda.. ma quando fai parte di una comunità, oppure la crei tu, per giocare come si fa?? cioè provo a spiegarmi, fa vedere la classifica, il tempo che dura la stagione ecc.. ma non c'è scritto gioca partita!!! come funziona??
scusa la mia ignoranza!!! cioè?? cos'è il widget???
Reiko ha detto:Ragazzi ho acceso poco fa la play , sono entrato in game e ho provato a scaricare l'aggiornamento... e mi dice come ieri sera... " Errore Di Trasmissione "![]()
Idem :xReiko ha detto:Ragazzi ho acceso poco fa la play , sono entrato in game e ho provato a scaricare l'aggiornamento... e mi dice come ieri sera... " Errore Di Trasmissione "![]()
benedetto8079 ha detto:davidedavi ha detto:ameppe ha detto:davidedavi ha detto:ragazzi una domanda.. ma quando fai parte di una comunità, oppure la crei tu, per giocare come si fa?? cioè provo a spiegarmi, fa vedere la classifica, il tempo che dura la stagione ecc.. ma non c'è scritto gioca partita!!! come funziona??
ma io ho letto il messaggio che hanno scritto quando ti unisci una comunità e loro ti dicono in poche parole di giocare bene ed essere corretto in modo tale da portare nei primi posti in classifica la comunità dove ti sei iscritto ... io mi sono iscritto a quella di milano e spero di dare il mio contributo ...
ho provato con r3.. ma non riesco uguale a giocare... boo... mi dice hai creato una nuova sessione, e non c'è nessuno. come faccio ad entrare in una già creata???
Weah ha detto:Basta leggere, smettete di chiedere e dire le solite cose!!! è dalle 9 che ripetete le stesse cose!!!
LA MASTER LEAGUE ONLINE è BLOCCATA.
LE PARTITE DI CLASSIFICA 1vs1 SI POSSONO FARE.
Non si sa quando aggiusteranno il tutto.
tatosone ha detto:Ho notato che van der vaart è diventato "VANDEVOORS" e che esiste un giocatore fake 84 :shock: "VANDEBUURD", pedro obiang è stato aumentato, avete notato qualche altro cambiamento o giocatori diventati fake?