è sempre più evidente che su PC le cose girano molto diversamente: partite realistiche sotto tutti i punti di vista, risultati dei più svariati ma comunque sempre nelle statistiche del calcio reale, giocatori forti che alla lunga sovrastano quelli deboli, quindi squadre forti che battono generalmente squadre deboli (a meno che l'abilità del player con gamepad e tattiche non riesca a prevalere, succede, mettiamocelo in testa), squadre tutto sommato abbastanza equilibrate (eccetto qualche eccezione di gente che passa la vita davanti a uno schermo per comprarsi ibrahimovic... cazzi loro), pochi laggers, pochissimi quitters, rarissimi bimbominkia (dovrò modificare la firma se va avanti così

)... insomma, quest'anno io mi sto divertendo davvero e chi mi conosce sa che sono solitamente parecchio critico. viaggio in D1 a 520 pti con 35 sconfitte, 18 pareggi e 23 vittorie e come una formichina cerco di formarmi una squadra decente seminando in giro feedback positivi.
ah, dimenticavo! i portieri li trovo molto ben tarati e spero che non gli cambino l'AI (ma credo che su PC la versione 1.01 li abbia già migliorati).
penso che per rendere il gioco perfetto basterebbe solo depotenziare (non annullare) le carte
pendolino e
serpentina e abbassare leggermente la velocità generale, punto.
che dire, mollate la play e venite su PC, ihihih :mrgreen: