Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pisticci33 ha detto:
Non farti sentire sennò ti dicono che non sei capace a giocare.. 8-)

a me non interessa dei giudizi altrui.. posso anche non saper giocare...ma se ritengono che saper giocare signfica prendersi piatti e farsi tutto il campo e segnare..ah bè....lo so fare anche io![/quote]

Beh...a volte basta pure un Ordaz laggato a dovere.. 8-) 8-) 8-)[/quote]

puoi dirlo forte..[/quote]

E' da stamattina che lancio urla di dolore..qualcuno mi capisce...qualcuno no...qualcuno...ni...qualcun altro non vuol capire....

è sempre più evidente che su PC le cose girano molto diversamente: partite realistiche sotto tutti i punti di vista, risultati dei più svariati ma comunque sempre nelle statistiche del calcio reale, giocatori forti che alla lunga sovrastano quelli deboli, quindi squadre forti che battono generalmente squadre deboli (a meno che l'abilità del player con gamepad e tattiche non riesca a prevalere, succede, mettiamocelo in testa), squadre tutto sommato abbastanza equilibrate (eccetto qualche eccezione di gente che passa la vita davanti a uno schermo per comprarsi ibrahimovic... cazzi loro), pochi laggers, pochissimi quitters, rarissimi bimbominkia (dovrò modificare la firma se va avanti così :))... insomma, quest'anno io mi sto divertendo davvero e chi mi conosce sa che sono solitamente parecchio critico. viaggio in D1 a 520 pti con 35 sconfitte, 18 pareggi e 23 vittorie e come una formichina cerco di formarmi una squadra decente seminando in giro feedback positivi.
ah, dimenticavo! i portieri li trovo molto ben tarati e spero che non gli cambino l'AI (ma credo che su PC la versione 1.01 li abbia già migliorati).

penso che per rendere il gioco perfetto basterebbe solo depotenziare (non annullare) le carte pendolino e serpentina e abbassare leggermente la velocità generale, punto.

che dire, mollate la play e venite su PC, ihihih :mrgreen:

nizman ha detto:
è sempre più evidente che su PC le cose girano molto diversamente: partite realistiche sotto tutti i punti di vista, risultati dei più svariati ma comunque sempre nelle statistiche del calcio reale, giocatori forti che alla lunga sovrastano quelli deboli, quindi squadre forti che battono generalmente squadre deboli (a meno che l'abilità del player con gamepad e tattiche non riesca a prevalere, succede, mettiamocelo in testa), squadre tutto sommato abbastanza equilibrate (eccetto qualche eccezione di gente che passa la vita davanti a uno schermo per comprarsi ibrahimovic... cazzi loro), pochi laggers, pochissimi quitters, rarissimi bimbominkia (dovrò modificare la firma se va avanti così :))... insomma, quest'anno io mi sto divertendo davvero e chi mi conosce sa che sono solitamente parecchio critico. viaggio in D1 a 520 pti con 35 sconfitte, 18 pareggi e 23 vittorie e come una formichina cerco di formarmi una squadra decente seminando in giro feedback positivi.
ah, dimenticavo! i portieri li trovo molto ben tarati e spero che non gli cambino l'AI (ma credo che su PC la versione 1.01 li abbia già migliorati).

penso che per rendere il gioco perfetto basterebbe solo depotenziare (non annullare) le carte pendolino e serpentina e abbassare leggermente la velocità generale, punto.

che dire, mollate la play e venite su PC, ihihih :mrgreen:

ehm.....vorrei la tessera... :D

LAMENTOMAN ha detto:
Io ne ho abbastanza.

Altra partita con uno con TUTTI i giocatori default, 16 tiri miei 3 pali e miracoli di Lothar per lui. 1 suo tiro al 90° e gol.
Non venitemi a dire che hanno tolto lo Script perfavore, Ordaz sembrava Ibra...

Questo Pes spero mi prenda almeno OFFline con gli amici perche ONline è davvero una cosa RIDICOLA, supereroi ancora più decisivi del 2011, frecce Rosse che trasformano chiunque in Messi...
Il bello è che lo han spacciato per simulazione quando ogni partita finisce con 4 o 5 gol di scarto... :!:

Confermo il mio precedente voto all'Online di PES 2012: 6

E si, se voi siete fenomeni e non vedete quello che vedo io sono felice per voi, io ho solo espresso il mio giudizio personale su un gioco che a differenza del passato NON MI DIVERTE

Un pò mi rinfrancano le tue parole (e aggiungo purtroppo) perchè mi fanno capire che non sono poi io ad essere tanto schiappa... :(
Qualcosa che non va di sicuro c'è in questa MLO ed a mio modo di vedere sono i valori troppo alti dei big e le frecce che incidono pesantemente sul gioco.
Di questo gioco, per come è adesso, tutto si può dire ma non che è simulativo.
Che iniziassero a rivedere le statistiche dei giocatori e poi con qualche patch che rivedessero il sistema delle freccette e il bug della corsa...

Supercholo88 ha detto:
Raga oggi ho visto dell incredibile.Ho perso 6-1 con uno che aveva zarate lavezze ed etoo..sembravano delle scheggie.Questo non è calcio. :shock: :shock: :shock: :shock:

io vi avevo avvisato gia da due giorni.... ma voi nada de nada.

Questa nuova modalità di gioco favorisce le squadre forti e penalizza le squadre deboli.

gente che i primi giorni si è appiccicata al gioco, magari perdendone il 60% sono riusciti dalle poche vittorie a far si che le loro squadre siano ora fortissime, facendoli apparire loro stessi fortissimi.

Gente che HA QUALCOSA DA FARE NELLA VITA, e sta fuori 6-8 ore al giorno, nn vede l'ora di tornare a casa per godersi lo sfago che questa civiltà capitalista ci offre: la master league online di pes :D

però scagli, perchè tu devi lavorare e hai delle pippe e loro i fenomeni, si sono lamentati dei pendolini, ora i pendolini sono stati giustamente limiati, ma chi ha velocità massima superiore all'85 e almen freccia arancione sembra "un pendolino".

e vedrete che le cose peggioreranno: anche se di poco, piano piano le supersquadre aumenteranno e chi comprerà pes, ad esempio, il primo dicembre, il 4 dicembre lo riconsegnerà al negozio.

A meno che non rimediano a questa situazione con la selezione delle divisioni: non fare come lo scorso anno (promozioni e retrocessioni) ma fare 5 fasce di range per assegnare la divisione.

Per esempio: < 440 quinta divisione
tra 441 e 480 quarta divisione
tra 481 e 520 terza divisione
tra 520 e 560 seconda divisione
> 560 prima divisione.

E facendo competizioni il problema lo limiti.

Se una soluzione del genere sono riuscito a trovarla io, perchè non la possono trovare loro?

sheva90 ha detto:
A me sta venendo di buttarlo dalla finestra.
Ho messo seleziona avversario simile.
Ma oggi ho beccato tutta gente con 550 o 600 punti (io ne ho 500) con Pato, N'Gal e tutti pendolini ne prendo 6 a partita dato che ho ancora la difesa base.
Troppo, troppo veloce.

Potreste suggerirmi dei difensori non troppo costosi per provare almeno a contrastare 'sti razzi? Altrimenti non c'è gusto...
Grazie.

e nel frattempo fai parte del FIADUS....

Mod posso aprire un topic ad hoc?

D'accordo con nizman...i players forti possono prevalere eccome..QUELLI CHE NON VOGLIONO CAPIRE sono quelli che non distimguono un player FORTE da un povero laggone pezzente che secondo me poi si eccita pure coi "così fantastico" o "mi spiace" ..come se esistessero gli stupidi capaci di non accorgrsene SUBITO....poi sommate ciò ai LIMITI evidenti del gioco e ditemi voi...io non mi ci trovo...scarso che sia (ma non più di tanto) NON MI CI RITROVO.

lamentoman, anche l'anno scorso ti sei lamentato di pes e della master online, hai venduto Pes, comprato Fifa mi pare, rivenduto Fifa, comprato Pes e hai ricominciato la Master Online
visto che non ti piace proprio la master online
ti consiglio di giocare offline alla Master, prendilo come un allenamento per l'online, visto che quest'anno anche la CPU gioca bene ed è una bella sfida. Almeno offline il Messi controllato dalla CPU non è micidiale come online, e la velocità di gioco è ridotta

@reste, mi sa che quest'anno le classifiche sono proprio come dici tu
infatti la prima settimana hanno deciso le divisioni in questo modo

mariodado ha detto:
Mentre loro avanzano...seleziona un giocatore molto arretrato. fai contrastare il portatore di palla dalla CPU (R1+quadrato) e intanto controlla il giocatore arretrato pronto a bloccare un filtrante

basta il solo quadrato...con r1+quadrato anche il giocatore che tu hai selezionato corre verso il pallone

barafasna2 ha detto:
scusate ma è giusto che il valore della mia squadra è 17 milioni di euro metto avversario simile partita rapida becco gente che ha gia lavezzi? balotelli? e quasi squadra completa? non dico tutti 11 fenomeni ma gente conosciuta mentre io solo 2 brocchi? che gusto ce?

aprirò la sezione fiadus appena i mod mi daranno il consenso.

zebrahead ha detto:
io stasera con 3/4 di difesa default ( el moubarky - ruskin - liberman ) ho solo negli come acquisto con overall 70, ho battuto un marvel team composto da robben, drogba, ronaldo, schweinsteiger ecc. ecc. ( lui 670 pt. ) per 2-1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
impostato difesa decisa come tattica, marcature a uomo, tanto raddoppio con quadrato e pedalare con le ripartenze, cercando di innescare defoe che avevo con freccia su gialla.... alla fine l'ho spuntata con 2 colpi di testa su calcio d'angolo del mio primissimo acquisto di MLO al day1: LEWANDOWSKY!!! la vittoria mi ha fatto salire da 545 a 560 e ora le mie stats sono V: 20 P: 9 S: 9 :P

il mio 5-4-1 ieri ha funzionato, ho solo scajato contro un napoletano che, a sedere, ha vinto quei 2-3 rimpalli che gli hanno dato un 3-0, diverso dall' 8-0 che mi avrebbe dato.

Cmq dovremmo veramente aprirla questa sezione,

io ho beccato un tizio con il bayern monaco con gli esterni di attacco PIATTI e SAVIOLA, ho fatto un 1-1 e la partita l'ho dominata quasi tutta io, PIATTI era immarcabile, ma l'ho limitato anche perchè lui non era fortissimo nel dribbling per fortuna, pero sarebbe bello se la konami rilasciasse qualche patch correttiva per l'online sui giocatori eccessivamente veloci e immarcabili, non dico forti, ma veloci e immarcabili.

nonperdona ha detto:
Piacere, io sono "nonperdona".
non vedevo tanti goal dalle versioni per la playstation1...
a mio avviso ci sono troppe lamentele. godetevi questo gioco stupendo.

AHAHAHAHAHAHAH

Stiamo per fondare un organizzazione che ti farà disperare non poco...

FIADUS, ricorda questo nome :)

Respe secondo me più che aprire un 3d, tu dovresti farti aprire il cervello... perchè forse hai qualche rotella che non gira nel giusto verso...
senza offesa è... ma mi pare che stai esagerando un pochino...

Great75 ha detto:
io ieri ho perso una partita 6-2; il mio avversario sul 6-0 ha mollato forse perchè ha avuto pietà o forse perchè ha visto che i miei giocatori in campo erano fermi; e non potevo nemmeno fare le sostituzioni perchè tutta la panchina era viola/blu.
E quest'anno, oltre la bravura le freccette la fanno da padrona.
Io non riesco a capire dove si ferma la mia scarsezza e dove inizia la bravura dell'avversario...

ed invatti questo limite è invisibile... utenti come noi si devono armare di pazienza e andare di difesa e pedalare.

Quelli con gli speedy gonzales dovrebbero fare come me. Venderli tutti e prendere giocatori medi. Io così sono tornato a giocare a calcio e non a calcetto ;)
Prima bastava andare dritto con Eto'o, Aguero e facevi gol mentre adesso costruisco azioni vere e mi diverto di più :)

Per me, se voi siete d'accordo, c'è poco equilibrio anche negli stipendi. Cioè è assurdo che Eto'o chieda 2 milioni per 10 partite ed Ettori ne chieda 900 mila. In pratica solo 1 milione di differenza.
Se avessero messo ai giocatori forti almeno 10 milioni a rinnovo sarebbe stato tutto più divertente e realistico ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom