Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
io nel mentre mi sono iscritto a MYPES......

Twotouchfast ManagerLeague Facebook se volete mandatemi l amicizia ;)
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
@Respe: forse non hai letto bene il mio post o hai saltato qualche passaggio. Ti invito a rileggerlo con più attenzione, noterai qualcosa di sensazionale.
Anzi, te lo accenno io così vado sul sicuro. So come si difende, ho provato a difendere anche con R2+X e nel post che ho scritto prima già l'avevo detto.

@Cernix: la cpu non è così demente come gli utenti da prendere il Bolt della situazione e ad andare in porta, ecco perchè offline non si nota. La differenza dell'impostazione della velocità di gioco tra offline e online non deve ingannarvi. Puoi anche giocare a -100, il velocista della situazione sarà sempre un marziano.
 

barafasna2

Esordienti
7 Gennaio 2011
121
0
16
fatemi lamentare metto avversario simile e chi mi incontro uno con 650 punti drogba essien nasri julio cesar valore squadra 107 milioni di euro la mia 20 milioni di euro. come faccio a competere? ma i creatori del gioco ci pensano a ste cose cazzo?
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
Allora io non sono un campione ok, ma nemmeno un pippone, direi un giocatore medio, e lo scorso anno sono stato regolarmente in d2 senza marver (Cr7, Arshavin, Messi...e cosi via).
In questo pes2012 trovo gestito malissimo il sistema ricavi partita, ingaggi, insomma tutto l'aspetto economico. Dopo 7 giorni gia girano dei superteam.
Poi l'aspetto difesa....ok r2+x copri, quadrato chiami un 2 giocatore in pressing....ma cosa accade? r2+x il difensore copre con un'incisivita pari ad una pensionata...se l'avversario parte con uno veloce se lo fuma in un batter d'occhio...se pressi con r1+x+quadrato fai fallo...insomma non è cosi intuitivo ma credo nemmeno efficace. Con r2+x si copri (se ti va bene) ma sei in balia costante del tuo avversario...
Poi io personalmente non ho ancora trovato uno schema, lo scorso anno il 4-3-3 mi andava benissimo...ora sto provando un 4312, voi cosa usate?
Il gioco pero mi piace :)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ikemanrm ha detto:
Allora io non sono un campione ok, ma nemmeno un pippone, direi un giocatore medio, e lo scorso anno sono stato regolarmente in d2 senza marver (Cr7, Arshavin, Messi...e cosi via).
In questo pes2012 trovo gestito malissimo il sistema ricavi partita, ingaggi, insomma tutto l'aspetto economico. Dopo 7 giorni gia girano dei superteam.


Concordo putroppo. Sistema economico fallimentare. Ma perchè rovinare una droga cosi bella come la Master Online scorsa?
Bastava solo mettere gli stipendi dei giocatori forti molto alti tipo 10 milioni o anche di più.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Cernix ha detto:
Ikemanrm ha detto:
Allora io non sono un campione ok, ma nemmeno un pippone, direi un giocatore medio, e lo scorso anno sono stato regolarmente in d2 senza marver (Cr7, Arshavin, Messi...e cosi via).
In questo pes2012 trovo gestito malissimo il sistema ricavi partita, ingaggi, insomma tutto l'aspetto economico. Dopo 7 giorni gia girano dei superteam.


Concordo putroppo. Sistema economico fallimentare. Ma perchè rovinare una droga cosi bella come la Master Online scorsa?
Bastava solo mettere gli stipendi dei giocatori forti molto alti tipo 10 milioni o anche di più.

Sta gente gioca mattina-pomeriggio-notte a pes..è ovvio che hanno ste squadre,anche se ha ragione Fabio,il sistema economico è fatto maluccio..!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Seedorf10 hai ragione su TUTTO.
Io come te continuerò a giocarci perche Fifa mi annoia, ma considerando che Pes mi snerva quale sarà il male peggiore? :lol:

Però ti assicuro che Offline è un gioco MERAVIGLIOSO, con mio cognato ci facciamo delle sfide che nemmeno immagini, purtroppo però Konami è riuscita a rovinare anche la MLO...
Dico io, cosa gli costava lasciare i guadagni come un anno fa, ed inserire gli stipendi?
Cosa gli costava continuare a far pagare partite ed iscrizioni ai tornei?
Nooo... dai aumentano il costo base dei Top Players ma aiutano la gente a comprarseli in due giorni :lol: :lol: :lol:
Da utente DELUSISSIMO dalla MLO e non da PES la giocherò solo perche mi piacerebbe imparare meglio a giocarci.

PS:per chi diceva che lo script c'è anche nella realtà etc etc, voglio vedervi in futuro perdere per colpa di questo fastidiosissimo sistema se avrete ancora voglia di sfottere la gente che evidenzia un problema. ;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
PS:per chi diceva che lo script c'è anche nella realtà etc etc, voglio vedervi in futuro perdere per colpa di questo fastidiosissimo sistema se avrete ancora voglia di sfottere la gente che evidenzia un problema. ;)

Lo script c'è eccome...ieri vincevo 1 a 0 contro uno di 460 punti con unicamente un certo n'gal in attacco,ho pareggiato 1 a 1 facendo 17 tiri totali dei quali 14 in porta..lui aveva lothar viola...lui un'azione personale partito da centrocampo di sto n'gal e 1a1... :? :shock: :eek:
 

barafasna2

Esordienti
7 Gennaio 2011
121
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Seedorf10 hai ragione su TUTTO.
Io come te continuerò a giocarci perche Fifa mi annoia, ma considerando che Pes mi snerva quale sarà il male peggiore? :lol:

Però ti assicuro che Offline è un gioco MERAVIGLIOSO, con mio cognato ci facciamo delle sfide che nemmeno immagini, purtroppo però Konami è riuscita a rovinare anche la MLO...
Dico io, cosa gli costava lasciare i guadagni come un anno fa, ed inserire gli stipendi?
Cosa gli costava continuare a far pagare partite ed iscrizioni ai tornei?
Nooo... dai aumentano il costo base dei Top Players ma aiutano la gente a comprarseli in due giorni :lol: :lol: :lol:
Da utente DELUSISSIMO dalla MLO e non da PES la giocherò solo perche mi piacerebbe imparare meglio a giocarci.



quoto e riquoto su ciò che hai quotato xD non può esserci un dislivello del genere ma scusate AVVERSARIO SIMILE io ho 493 punti ovviamente incontrando sempre della gente con lavezzi nasri drogba e julio cesar MAH comunque ho incontrato uno con 651 punti e la sua squadra valeva 110 milioni di euro la mia 22 milioni ma com è possibile? avversario simile per loro che cosa vuol dire? farsi distruggere?
PS:per chi diceva che lo script c'è anche nella realtà etc etc, voglio vedervi in futuro perdere per colpa di questo fastidiosissimo sistema se avrete ancora voglia di sfottere la gente che evidenzia un problema. ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Dimenticavo.

Volete un consiglio?
Correte a comprarvi Cerci, che dopo il DLC sarà sicuramente Pendolare ed avrà valori di corsa assurdi visto che nella realtà è al top della forma. ;)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
i nuovi arrivi Di michele e Floccari (entrambi freccia rossa) stanno spaccando tutto,2 partite 2 vittorie nette e si vola da 468 a 491 ..spero cambino questa cosa delle frecce,rovinano tutto..molto meglio com'era prima..
 

barafasna2

Esordienti
7 Gennaio 2011
121
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Dimenticavo.

Volete un consiglio?
Correte a comprarvi Cerci, che dopo il DLC sarà sicuramente Pendolare ed avrà valori di corsa assurdi visto che nella realtà è al top della forma. ;)

dai degli ottimi consigli, ne avresti anche per come sopravvivere all mlo? xD io non so piu come fare se incontro squadre come la mia vinco 5 a 0 se incontro gente con drogba nasri e altri pendolari mi distruggono, cosa posso fare cosa potrei iniziare a comprare? boooh
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
benissimo
l'unico modo per giocare ?
difesa a 5 con mediano...tanto a furia di spazzare via il pallone prima o poi l'attaccante smarcato lo trovi

ieri sono riuscito a battere uno che aveva 590pt (mentre io viaggio tra i 480 e i 500) 3 a 2 con soli due tiri e mezzo nello specchio (uno era destinato fuori, ma il suo difensore l'ha deviata di poco ed è andato a segno) :lol:

detto questo mi trovo d'accordo su chi critica il sistema economico della mlo...si favoriscono quelli che passano intere giornate (cosa che avviene in tutti i giochi, ma su questo è ancora più marcato)...

offline e anche la modalità semplice online (amichevoli e miti) sono ben fatte...soprattutto con i miti mi sto divertendo molto...pochi rallentamenti e sistema di gioco migliore al 2011
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Endrew ha detto:
i nuovi arrivi Di michele e Floccari (entrambi freccia rossa) stanno spaccando tutto,2 partite 2 vittorie nette e si vola da 468 a 491 ..spero cambino questa cosa delle frecce,rovinano tutto..molto meglio com'era prima..


ti quoto !!

odio la freccia rossa perenne su un giocatore ...

era meglio prima !!
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
Grazie per il supporto LAMENTOMAN, almeno qualcuno di obiettivo e senza paraocchi c'è. Anche io mi diverto giocandoci offline con gli amici, sia giocando contro che insieme. Ma non è perchè il gioco è diverso, è più lento, o per altre scuse simili. E' diverso perchè sai di giocare con gente onesta, la cui priorità è il divertimento. Quindi anche prendendo squadre con giocatori imprendibili, si cerca di fare del gioco, azioni, e non si prende il Bolt di turno per sfrecciare via in porta perchè sai che sei imprendibile. Per chi vuole adattarsi a giocarci offline, divertendosi, va anche bene. Ma di per sè, il gioco, così come è impostato, è uno scempio.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Endrew ha detto:
i nuovi arrivi Di michele e Floccari (entrambi freccia rossa) stanno spaccando tutto,2 partite 2 vittorie nette e si vola da 468 a 491 ..spero cambino questa cosa delle frecce,rovinano tutto..molto meglio com'era prima..

Infatti. Anch'io ho avuto Di Michele rosso e sembrava Robben.
E' troppo irrealistico così, la freccia rossa dovrebbe essere un eccezione e non la regola. Volendo potrei comprare sempre tutti i giocatori rossi e non mi batterebbe nessuno...

Resta comunque il fatto che il gioco online rimane troppo veloce rispetto a quello offline.
L'anno scorso in media i giocatori erano troppo lenti e macchinosi, quest'anno hanno fatto l'opposto...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Seedorf10 ha detto:
Grazie per il supporto LAMENTOMAN, almeno qualcuno di obiettivo e senza paraocchi c'è. Anche io mi diverto giocandoci offline con gli amici, sia giocando contro che insieme. Ma non è perchè il gioco è diverso, è più lento, o per altre scuse simili. E' diverso perchè sai di giocare con gente onesta, la cui priorità è il divertimento. Quindi anche prendendo squadre con giocatori imprendibili, si cerca di fare del gioco, azioni, e non si prende il Bolt di turno per sfrecciare via in porta perchè sai che sei imprendibile. Per chi vuole adattarsi a giocarci offline, divertendosi, va anche bene. Ma di per sè, il gioco, così come è impostato, è uno scempio.


TUTTO VERO. TUTTO DA QUOTARE.
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
raga avete letto le novità del nuovo dlc? cioè cambieranno anche i valori e le abilità di tanti giocatori....!!! cioè significa che chi ha comprato un giocatore forte diventerà magari una pippa e uno scarso magari forte e pendolino?! io prevedo un master mercato in gran movimento l'11 hahah
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
cioè ma l'hanno proprio rovinato sto gioco ...

pensando ad un giocatore che da freccia verde passa a freccia viola significa che per esempio, lunedì ha freccia blu, martedì freccia viola, mercoledì freccia blu e giovedì torna verde, ad essere ottimisti perchè viola ci può restare 2 giorni o più e significa giocare in 10 quando uno ha freccia viola ... assurdo ...

mettici la fatica che aumenta il doppio ... che schifo ...

era meglio se la forma variava di partita in partita cioè ok la partita no ma un periodo così lungo no dai ... cos'è entra in depressione un giocatore ??

poi la fatica, non capisco ... la forma è fissa e mi girano i maroni, e i giocatori dopo 3 partite devono riposare se no non corrono più ... ma tra una partita e l'altra non riposano i giocatori ?? i giapponesi han pensato che in un campionato di calcio si gioca ogni due ore ?? non che magari ci son 4/5 giorni di riposo tra una partita e l'altra ?? irreale sta fatica qui ... per recuperare poi deve star fermo due partite un giocatore stanco ...

no no è fatta malissima sta mlo !! l'avevo iniziata con entusiasmo ma pian piano mi sta passando ...

non mi lamento più questo era il mio ultimo sfogo ...

però sta cosa non mi va giù ...

ormai sarà impossibile la cambino ... magari cambierò io gioco ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online