Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazzu11 ha detto:
tiger ha detto:
Io odio (si fa per dire) chi bara...sono antico e all'antica e non ci credo a chi si fa lo squadrone in tre giorni ONESTAMENTE...poi chi gioca meglio di me lo so riconoscere non sono proprio un pivellino. ;)

ne sono passati 10 di giorni, e se il sitema economico che hanno introdotto in pes 2012 ti permette di arrivare a 120 mln nell'arco di poco tempo, non me ne puoi fare certo una colpa....
se ad ogni vittoria si guadagnano circa 2,5 mln più i 300 mila di MyPes si parla di 2,8 mln per ogni incontro!
considera che ieri ho superato le 100 vittorie, fai 2,8 mln x 100 partite, solo con le vittorie si arriva a 280 mln. più i soldi che comunque si guadagnano quando si perde e pareggia (sono al 75% di vittorie) diciamo un'altra trentina di mln. si arriva tranquillamente sopra i 300 mln. poi se vogliamo fare proprio i puntigliosi si potrebbe parlare anche dell'incremento del valore dei giocatori!!!
Spiegami in che modo è impossibile farsi la squadra in poco tempo.

sgrat...sgrat...sgrat (grattata di testa) perche a me quando vinco me ne da solo 1mln e mezzo ????

auhauahuahauhauhahuahua anche secondo me, ormai chiunque può essere wonder! auhauhauhahua :shock: :shock:

Mazzu lo conosco da mooolto tempo e ti posso assicurare che utenti FORTI e soprattutto ONESTI come lui ce ne sono davvero pochi purtroppo! :shock:[/quote]

Confermo quello che dice Pred... Mazzu è molto forte e soprattutto fa giocare TUTTA la squadra, marvel e non...non è di quelli che "palla al pendolino di turno e testa bassa"... forse è solo un po rosikone :mrgreen: dai mazzu si scherza eh ;) ma a proposito a quando il ritrovo in comunity?? :idea:

comunque ieri ho dovuto staccare dall'incazzatura...ero a 590 punti (record personale :shock: ) e mi ha sconnesso ben 2 partite di seguito :evil: :evil: morale: punti persi fino ad arrivare 540 punti e giornate di contratto scalate...ora mi ritrovo con 200.000 euro in tasca, impossibilitato a far contratti, senza panchina e con i titolari viola = RISCHIO BANCAROTTA :shock: assurdo...quest'anno sta storia dei scollegamenti sommato ai contratti (che trovo comunque una gran storia perchè sei costretto a farti una panchina all'altezza e valutare bene i contratti, molto più menageriale) sta rovinando un'online bellissimo

PS: comprato Sergio Ramos e piazzato temporaneamente in centro della difesa...MOSTRUOSO...altro che quella sega di Puyol...gli da 100 a 0 :ugeek:

Cici ha detto:
tiger ha detto:
Io odio (si fa per dire) chi bara...sono antico e all'antica e non ci credo a chi si fa lo squadrone in tre giorni ONESTAMENTE...poi chi gioca meglio di me lo so riconoscere non sono proprio un pivellino. ;)

Ciao a tutti..sono nuova..piacere! Non sono d'accordo su quello che hai appena detto...io gioco onestamente ed ho una squadra da 130 mln circa...10 titolari e 10 panchinari...tra i titolari ronaldo sanchez vidal alou diarra...un mio amico, dall'uscita del gioco era in malattia dal lavoro..si è ammazzato di PES xD ora avrà 200 milioni di squadra...eppure giochiamo entrambi onestamente...a me viene il nervoso qnd magari lagga per fatti suoi..figurati se devo mettermi io a farlo laggare..spaccherei qlcs :D
Ciao cici, benvenuta...è difficile trovare una donna che gioca a PES... :D

mazzu11 ha detto:
tiger ha detto:

ne sono passati 10 di giorni, e se il sitema economico che hanno introdotto in pes 2012 ti permette di arrivare a 120 mln nell'arco di poco tempo, non me ne puoi fare certo una colpa....
se ad ogni vittoria si guadagnano circa 2,5 mln più i 300 mila di MyPes si parla di 2,8 mln per ogni incontro!
considera che ieri ho superato le 100 vittorie, fai 2,8 mln x 100 partite, solo con le vittorie si arriva a 280 mln. più i soldi che comunque si guadagnano quando si perde e pareggia (sono al 75% di vittorie) diciamo un'altra trentina di mln. si arriva tranquillamente sopra i 300 mln. poi se vogliamo fare proprio i puntigliosi si potrebbe parlare anche dell'incremento del valore dei giocatori!!!

mazzu11 ti chiedo ufficialmente scusa...credo tu mi abbia capito.

TwoTouchFast ha detto:
sgrat...sgrat...sgrat (grattata di testa) perche a me quando vinco me ne da solo 1mln e mezzo ????

Di base da 1,5 mln, ma poi in base al valore della tua squadra, e al valore della squadra del tuo avversario di turno, il primo incrementa.
mi è capitato di prendere 3 mln per una vittoria, ma di prenderne anche 1,4!!!

Ragazzi, scusate la domanda ma: è possibile che qualcuno abbia importato la formazione della MLO da PES 2011?

tiger ha detto:
mazzu11 ha detto:
tiger ha detto:

Io l'avevo detto che eri un grande e questa ne e' la conferma !

Complimenti Tiger ....hai il mio rispetto !

PS: senza faccette o ilarita !

Io gioco 3 o 4 sere a settimana ed ho una squadra da circa 50mln... cosa che nel 2011 mi ci erano voluti mesi per fare...

è innegabile che quest'anno ci voglia meno tempo per costruire una bella squadra e francamente NON vedo modi per costruire uno squadrone NON onestamente...

TwoTouchFast ha detto:
1. Avete qualche tattica da proporre ?
2. Come faccio a non "affogare" tra i rinnovi ?
3. Esiste un sistema per arrivare a comprare qualche giocatore ....fenomenale ?

Fabrizio

Ti rispondo io che sono nuovo :D però penso di averci giocato abbastanza l'anno scorso e di aver capito qlcs di qst anno...

1- Per le tattiche, io le cambio in base allo sviluppo del gioco..le 4 tattiche che hai nello schema di gioco..per esempio: calcio d'angolo avversario, imposto su contropiede così la squadra riparte veloce in caso di ribattuta...pensala proprio come se fosse calcio vero, nn un videogioco...per il modulo di gioco, dipende da come ti trovi..io per esempio uso un 4 5 1...difesa a 4 classica, med cc cls cld trq p...per ora funziona...ho tipo 600 punti...provala..magari nn segni tanto ma sei + coperto...

2-per i rinnovi...qnd devi rinnovare, ti consiglio piuttosto di comprare un altro giocatore, leggermente + forte che abbia il grafo della forma in salita...almeno per qlch giorno lo troverai in una forma decente...forma e stanchezza sono fondamentali..tipo il mio Ronaldo da viola sembra un imbecille =D

3-per i fenomeni, l'unico segreto è continuare a vincere...se perdi penso che prendi circa i soldi della giornata che decrementi ai giocatori che hai utilizzato qll partita...

tiger ha detto:
mazzu11 ha detto:
tiger ha detto:

ma scusa de che?????
mica sono uno che si offende, stiamo semplicemente parlando!!
il mio intento è solo quello di farti capire che si può arrivare a certi risultati anche senza barare ;)

mazzu11 ha detto:
TwoTouchFast ha detto:

Di base da 1,5 mln, ma poi in base al valore della tua squadra, e al valore della squadra del tuo avversario di turno, il primo incrementa.
mi è capitato di prendere 3 mln per una vittoria, ma di prenderne anche 1,4!!!

AMMMMBE !!! Stavo gia andando al commissariato per denunciare l estorsione !

Great75 ha detto:
Cici ha detto:
tiger ha detto:

Ciao a tutti..sono nuova..piacere! Non sono d'accordo su quello che hai appena detto...io gioco onestamente ed ho una squadra da 130 mln circa...10 titolari e 10 panchinari...tra i titolari ronaldo sanchez vidal alou diarra...un mio amico, dall'uscita del gioco era in malattia dal lavoro..si è ammazzato di PES xD ora avrà 200 milioni di squadra...eppure giochiamo entrambi onestamente...a me viene il nervoso qnd magari lagga per fatti suoi..figurati se devo mettermi io a farlo laggare..spaccherei qlcs :D

Mi dispiace rattristirvi brutti arrapati ma nn sono donna :D

C'è stato un errore di battitura.

The Predator ha detto:
tiger ha detto:
Ripetro: mazzu11 ti senti offeso per caso? O non posso dire quello che penso?
Tiger, non sai nemmeno con chi stai parlando...
Mazzu non ti ha minimamente offeso e tu parti subito all'attacco?
Sto passando anche io un periodo davvero negativo a pes e non riesco a trovare una soluzione vincente! forse è quello che manca anche a te non credi?
anche io ho notato che Ordaz riesce a diventare un fenomeno sotto porta, mentre quando ce lo avevo io non riuscivo a fargli fare un passaggio! dobbiamo solo migliorarci e accetare questa cosa!
Mazzu lo conosco da mooolto tempo e ti posso assicurare che utenti FORTI e soprattutto ONESTI come lui ce ne sono davvero pochi purtroppo! :shock:

Ripeto questo concetto: Il mio Ordaz è viola lo è anche il tuo o sbaglio?

JUDOBOY_80 ha detto:
[quote="The Predator":1dp62b56]Mazzu lo conosco da mooolto tempo e ti posso assicurare che utenti FORTI e soprattutto ONESTI come lui ce ne sono davvero pochi purtroppo! :shock:

Confermo quello che dice Pred... Mazzu è molto forte e soprattutto fa giocare TUTTA la squadra, marvel e non...non è di quelli che "palla al pendolino di turno e testa bassa"... forse è solo un po rosikone :mrgreen: dai mazzu si scherza eh ;) ma a proposito a quando il ritrovo in comunity?? :idea:

comunque ieri ho dovuto staccare dall'incazzatura...ero a 590 punti (record personale :shock: ) e mi ha sconnesso ben 2 partite di seguito :evil: :evil: morale: punti persi fino ad arrivare 540 punti e giornate di contratto scalate...ora mi ritrovo con 200.000 euro in tasca, impossibilitato a far contratti, senza panchina e con i titolari viola = RISCHIO BANCAROTTA :shock: assurdo...quest'anno sta storia dei scollegamenti sommato ai contratti (che trovo comunque una gran storia perchè sei costretto a farti una panchina all'altezza e valutare bene i contratti, molto più menageriale) sta rovinando un'online bellissimo

PS: comprato Sergio Ramos e piazzato temporaneamente in centro della difesa...MOSTRUOSO...altro che quella sega di Puyol...gli da 100 a 0 :ugeek:[/quote:1dp62b56]

grazie per le belle parole ragazzi :oops: :oops: :oops:
siete mitici ;)

Cici ha detto:
Great75 ha detto:

Mi dispiace rattristirvi brutti arrapati ma nn sono donna :D

C'è stato un errore di battitura.
Ma NooooOOO!!!!
E io già che mi ero illuso!!
buaah.gif
0005010.gif
wlf.gif

mazzu11 ha detto:
Perchè ti ho citato come offeso...ho istintivamente (perchè incazzato) fatto due più due dopo chi ti eri risentito alle mie affermazioni sui bari. Tutto qua. Poi se tu sei fortissimo onore a te..proprio non mi tange la cosa credimi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology