LAMENTOMAN ha detto:ameppe ha detto:ameppe ha detto:Anche io come cernix devo dare atto che giocare contro Lavezzi e Pato freccia rossa è come perdere in partenza specialmente se in difesa si hanno giocatori con overall 63, quelli di default
la differenza è abissale, non solo nella velocità dei giocatori, ma anche nei tiri, ieri Pat o mi ha fatto un tiro contro che quasi stava per sfondare la rete tanto era forte
non posso ancora dare conclusioni affrettate, anche pechè ho visto segnali positivi quando ho iniziato a prendere un certo Turner, difensore centrale, overall 75
infatti sono passato da 9-0 contro un d1 a 4-0, ma do ragione a chi dice che hanno esagerato con i super giocatori
Ma non eri quello del "Siete voi che non sapete difendere, i giocatori si possono fermare" ???
me lo aspettavo, me lo merito anche![]()
non avevo ancora incontrato nessun giocatore così forte con freccia rossa, tipo treno
però devi sempre tenere in conto che ho ancora i difensori di default, finora ho giocato solo partite amichevoli, non la Master Online
Io ho Gamberini, Chiellini e Nesta e non cambia una sega nulla.
Nesta è anche arancione, ma anche se lo metto a marcare a uomo Di Michele (che oggi è rosso) lo salta, si fa un pokerino su Pokerstars.it nel mentre poi segna...[/quote]
lamento purtroppo hai difensori che sono "lenti" il 79 in velocità di chiellini non è sufficiente quando incontri i piccoli attaccanti agili che stanno in super forma. quest'anno funziona così.
a proposito. ho appena battuto uno che aveva cr ed eto'o in attacco ed in porta viviano (rosso). e poi tutto il resto giocatori di default. non capisco che senso ha comrparsi 2 top player quando ancora hai una squadra intera da sistemare. mi sa tanto che il tizio lo avrà capito. si è fatto buttare fuori anche cr dal nervosismo :lol: