Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sono d'accordo con chi dice che il gioco è troppo veloce. Quando prendo palla al piede Lavezzi, Rossi, Di Michele e altri velocisti in effetti non è molto reale perchè non hanno minima pesantezza, sembrano avere il turbo. Poi anche il pallone sui tiri mi sembra andare molto più veloce rispetto all'offline ;)
Spero che davvero abbassino un pò la velocità..

respe ha detto:
sapendo gia che le lamentele sono solo semplici mail da far filtrare dal proprio provider di posta, io mi sono gia cautelato....ho creato la:

F.I.A.D.U.S

FEDERAZIONE ITALIANA ANTI-SUPERTEAM DOPO UNA SETTIMANA (DALL'USCITA DEL GIOCO)

Pes è uscito una settimana fa, e gia ci sono le supersquadre.

FERMA ANCHE TU QUESTO FENOMENO: Fatti 3 autogol, accendi emule, fai qualcosa, cosi lui prende 0 soldi, i contratti scadono e sarà costretto a vendere!!!

eh si....l'anno scorso ci hanno fatto mangiare troppo letame con i laggher quest'anno tra le tante dimenticanze, ci hanno dato anche l'arma per combattere i loro stessi errori...cosi come da antica hattrickiana arte, i "divine killer" io sarò pronto a segare chiunque si presenti con una supersquadra, ti prende in giro perchè è troppo bravo e le vince tutte e sul più bello...clack!!! che peccato, veramente guarda...

La percentuale??? non c'è problema, la rialzo in qualche modo, so perfettamente che lo posso fare per 3 partite su 10.... per cui qualche volte, aime potro anche rinunciare, ma appena posso.....TAN

se lo faccio io, lo faccio incazzare
se lo fate anche voi, li facciamo enstinguere...

come on, join in!!!!

F.I.A.D.U.S.!!!

respe ma sei così stupido o fai solo finta?????
vieni qui e ti autodenunci del fatto che fai cadere volontariamente le partite??? sei ridicolo, un vero bimbominkia. FOSSI IO L'ADMIN, DOPO AVER LETTO UN MESSAGGIO DEL GENERE, TI AVREI GIA' BANNATO.
se sei un forustrato che non è in grado di costruire un top team, non te la puoi certo prendere con chi è più bravo di te!!!!! non ho parole :shock:

Cernix ha detto:
Ora sono d'accordo con chi dice che il gioco è troppo veloce. Quando prendo palla al piede Lavezzi, Rossi, Di Michele e altri velocisti in effetti non è molto reale perchè non hanno minima pesantezza, sembrano avere il turbo. Poi anche il pallone sui tiri mi sembra andare molto più veloce rispetto all'offline ;)
Spero che davvero abbassino un pò la velocità..

Ti stimo!
:lol:

...e pensa chi ti gioca contro!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:::::::::::EDIT::::::::::::::
Comunque l'effetto speed 2x non c'è sempre!
Ieri ho giocato contro uno che aveva Villa, Arshavin e Piatti e la palla andava normale!
Secondo me è proprio Lavezzi che ha un superpotere!! :o
:roll:

L'anno scorso per arrivare a 19 vittorie consecutive ho dovuto aspettare che arrivasse qualche top player.. oggi mi sembra tutto troppo facile.. che abbiano abolito definitivamente lo "script"? Molte partite che vado sotto, le riesco a rimontare cosa che prima non succedeva quasi mai.. mah..

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Mmmm io e questo PES siamo due cose opposte, o meglio io ed il PES ONline.
Se gioco con gli amici OFFline riesco a giocare e a vincere, ONline no.
Mi sono appena collegato e becco uno con davanti Pato/Aguero/Sanchez, al 4° gol preso con un filtrante alto che lanciava Pato mi sono fatto 3 autogol per disperazione, metto ricerca avversario simile e nulla da fare Ordaz ha fatto a fette i miei Chiellini, Nesta, Gamberini con lo stesso tipo di gol... loro passano ad un centrocampista e senza nemmeno pensarci lanciano le punte in profondità.
Ho provato difesa a 4 bassa, a 4 alta, a 3 alta con tanto pressing e marcature a uomo... bassa a 3 con marcatura a uomo/donna e anche a gay ma nulla da fare mi vanno via SEMPRE... sarò io boh.
Poi maremma bona ,Abbiati, Chiellini, Gamberini sono VIOLA da una settimana ma come aggiornano la forma fisica a caso??? :(

Se continua cosi quest'anno non la faccio la MLO tanto non c'è verso non dico che io vinca, ma mi basterebbe giocare a calcio, giuro che al primo che mi batte facendo un'azione che non sia PALLA AL CENTROCAMPISTA/FILTRANTE ALTO PER LA PUNTA vado a casa sua a piedi a stringergli la mano... :lol: :lol: :lol:

PS:Non cominciate a offendermi, sono io scarsissimo PES è uno spettacolo ;)
anche io mi trovo nella tua stessa situazione... :( lo score su mypes parla chiaro... :shock:

Siamo noi scarsi fidati ;)
non lo metto in dubbio... :mrgreen:

munty23 ha detto:
L'anno scorso per arrivare a 19 vittorie consecutive ho dovuto aspettare che arrivasse qualche top player.. oggi mi sembra tutto troppo facile.. che abbiano abolito definitivamente lo "script"? Molte partite che vado sotto, le riesco a rimontare cosa che prima non succedeva quasi mai.. mah..

Il fattore script è un bene che l'abbiano tolto così chi è bravo ha la giusta ricompensa. Non come l'anno scorso che gli scarsi facevano al 1°minuto un passaggio filtrante basso da centrocampo e i tuoi difensori si aprivano senza motivo e prendevi gol. Poi facevi 100 tiri e la partita finiva 0-1 :lol:

Per me sembra facile perchè ci trova sempre gente scarsa.
Anche se ho messo "avversario simile" mi trova gente a 450, 470 o al massimo 520.
L'unico modo di incontrare gente brava è in competizione :)
In partita rapida trovo gente che mi fa andare sulle fascie senza contrastarmi e mi lascia una libertà assurda :lol:

munty23 ha detto:
per curiosità, puoi dirci:
modulo
settaggi
strategie
così, giusto per farci un'idea...

Cernix ha detto:
Però dai non è possibile che se metto "avversario simile" mi trova sempre dai 500 in giù. Quando vinco poi, escludendo il mypes, mi da solo 1 milione e 800 mila euro... :(
mica il guadagno dipende dal'avversario...anzi io sono "felice" da un lato quando incontro uno "scarso". SOLDI FACILI :D

LAMENTOMAN ha detto:
Secondo me lo Script invece c'è eccome... avremo modo di riparlarne nei prossimi mesi. :roll:
per il momento non ho sentito la presenza di alcun presunto "script". tutte le square nettamente inferiore alla mia anno sempre preso come minimo 6 gol.
poi vedremo ;)

wonder ha detto:
Cernix ha detto:
Però dai non è possibile che se metto "avversario simile" mi trova sempre dai 500 in giù. Quando vinco poi, escludendo il mypes, mi da solo 1 milione e 800 mila euro... :(
mica il guadagno dipende dal'avversario...anzi io sono "felice" da un lato quando incontro uno "scarso". SOLDI FACILI :D

In alcune partite vinco più di 2 milioni...
Devo controllare forse è perchè ho venduto Agbonlahor e N'Zogbia che costavano un pò...

Raga' sulla mlo on line, all improvviso dei giocatori che prima erano sempre con la freccia rossa ora sono viola e lo sono da 10 partite.. hanno la febbre?

damienlouis ha detto:
Raga' sulla mlo on line, all improvviso dei giocatori che prima erano sempre con la freccia rossa ora sono viola e lo sono da 10 partite.. hanno la febbre?

Non ti preoccupavi anche per il fatto che erano sempre rossi? :lol:
La condizione fisica varia di giorno in giorno e rimane fissa per 24 ore ;)

io l'ho definitivamente mollata la master online. l'anno scorso l'ho fatta, ma mi son reso conto che nella mlo sono molto piu' lento. e anche quest'anno e' cosi'. ieri ho fatto una partita per provare e in squadra avevo arshavin e piatti. l'avversario un turko era imprendibile con tutti i giocatori, sulle fasce scattavo con arshavin e piatti venivano rimontati ogni volta da terzini non del calibro di ashley cole o bosingwa ma da terzini normali! non e' possibile era come se i miei fossero senza scatto e lui seminava il panico con tutti i suoi attaccanti. poi ho provato in lobby con l'arsenal e arshavin non veniva piu' rimontato. e' la master online nettamente piu' lenta delle lobby europee. infatti ho cancellato la mia squadra almeno nelle lobby gioco alla pari e infatti ho 20v 3p e 7s. qualcosa significhera'.

scusate il post un po' ot ma vorrei capire se anche voi avete trovato lenta la mlo

wonder ha detto:
Cernix ha detto:

e da cosa dipende?

wonder ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Secondo me lo Script invece c'è eccome... avremo modo di riparlarne nei prossimi mesi. :roll:
per il momento non ho sentito la presenza di alcun presunto "script". tutte le square nettamente inferiore alla mia anno sempre preso come minimo 6 gol.
poi vedremo ;)

anche io per adesso non lo percepisco ma in effetti bisogna aspettare ancora un pò per giudicare

nizman ha detto:
wonder ha detto:
Cernix ha detto:

e da cosa dipende?

wonder ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
poi vedremo ;)

anche io per adesso non lo percepisco ma in effetti bisogna aspettare ancora un pò per giudicare
dipende dal valore del cartellino dei tuoi giocatori che schieri in campo ;)

Briganti2T ha detto:
io l'ho definitivamente mollata la master online. l'anno scorso l'ho fatta, ma mi son reso conto che nella mlo sono molto piu' lento. e anche quest'anno e' cosi'. ieri ho fatto una partita per provare e in squadra avevo arshavin e piatti. l'avversario un turko era imprendibile con tutti i giocatori, sulle fasce scattavo con arshavin e piatti venivano rimontati ogni volta da terzini non del calibro di ashley cole o bosingwa ma da terzini normali! non e' possibile era come se i miei fossero senza scatto e lui seminava il panico con tutti i suoi attaccanti. poi ho provato in lobby con l'arsenal e arshavin non veniva piu' rimontato. e' la master online nettamente piu' lenta delle lobby europee. infatti ho cancellato la mia squadra almeno nelle lobby gioco alla pari e infatti ho 20v 3p e 7s. qualcosa significhera'.

scusate il post un po' ot ma vorrei capire se anche voi avete trovato lenta la mlo
a dire il vero uqest'anno è tutto l'opposto. e poi non per male ma arshavin quest'anno è molto più lento rispetto lo scorso anno. per caso non era informa o era stanco?
edit: ho appena controllato è grigio...ci credo che non andava ;)

Gente a 530 punti che non ha ancora capito che c'è l'affaticamento non si può vedere :(
L'ho battuto 3 a 1 ma poteva finire 8 a 1 con doppietta di Di Michele ( :? ) e un gol di Rossi quando lui in attacco aveva coppia d'attacco Eto'o-Ibrahimovic e in difesa Nesta ma erano tutti completamente stanchi...
Svegliaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom