Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ameppe ha detto:
per il dislivello con gli attaccanti veloci, per l'ennesima volta, imparate a difendere con l'hold up play, non c'è assolutamente tanta differenza come dite voi

hold up play come ti pare, io oggi ho incontrato miccoli e lavezzi che avevano i difensori appicicati eppure avanzavano tranquillamente per poi andare al gol.

Io non mi lamento mai..premetto ma oggi...........
Ho fatto 9 partite,2 pareggiate 0a0 contro gente di punteggio tipo 450...ma vabbè che mi frega, vittorie una 7a0 e l'altra 3a0...le altre 5 si sono disconessi,ve lo giuro,una cosa incredibile...adesso mi ritrovo con il pallone sgonfio,sotto il 70% nelle ultime 10 partite...ditemi cosa devo FARE??????????????????????????????????????????

respe ha detto:
ameppe ha detto:
per il dislivello con gli attaccanti veloci, per l'ennesima volta, imparate a difendere con l'hold up play, non c'è assolutamente tanta differenza come dite voi

hold up play come ti pare, io oggi ho incontrato miccoli e lavezzi che avevano i difensori appicicati eppure avanzavano tranquillamente per poi andare al gol.

quando dico hold up non parlo solo del temporeggiare, parlo anche del saper anticipare i difensori avversari intervenendo al momento giusto

comunque non mi permetto di fare il maestro, ci sono le sfide allenamento difensive offline per esercitarsi senza farsi male online :D

Curioso81 ha detto:
Ho fatto 9 partite,2 pareggiate 0a0 contro gente di punteggio tipo 450...ma vabbè che mi frega, vittorie una 7a0 e l'altra 3a0...le altre 5 si sono disconessi,ve lo giuro,una cosa incredibile...adesso mi ritrovo con il pallone sgonfio,sotto il 70% nelle ultime 10 partite...ditemi cosa devo FARE??????????????????????????????????????????
Gli altri staccano e la colpa è mia???lo scorretto divento io????ma scherziamo..??

sapendo gia che le lamentele sono solo semplici mail da far filtrare dal proprio provider di posta, io mi sono gia cautelato....ho creato la:

F.I.A.D.U.S

FEDERAZIONE ITALIANA ANTI-SUPERTEAM DOPO UNA SETTIMANA (DALL'USCITA DEL GIOCO)

Pes è uscito una settimana fa, e gia ci sono le supersquadre.

FERMA ANCHE TU QUESTO FENOMENO: Fatti 3 autogol, accendi emule, fai qualcosa, cosi lui prende 0 soldi, i contratti scadono e sarà costretto a vendere!!!

eh si....l'anno scorso ci hanno fatto mangiare troppo letame con i laggher quest'anno tra le tante dimenticanze, ci hanno dato anche l'arma per combattere i loro stessi errori...cosi come da antica hattrickiana arte, i "divine killer" io sarò pronto a segare chiunque si presenti con una supersquadra, ti prende in giro perchè è troppo bravo e le vince tutte e sul più bello...clack!!! che peccato, veramente guarda...

La percentuale??? non c'è problema, la rialzo in qualche modo, so perfettamente che lo posso fare per 3 partite su 10.... per cui qualche volte, aime potro anche rinunciare, ma appena posso.....TAN

se lo faccio io, lo faccio incazzare
se lo fate anche voi, li facciamo enstinguere...

come on, join in!!!!

F.I.A.D.U.S.!!!

LAMENTOMAN ha detto:
Ravvicinata (Quella nuova), comunque le ho provate tutte - Tranne 3D e verticale - e non cambia una cippa a livello gameplay, al limite alla prossima partita vado a bordo campo e me la guardo da li! ;) :lol:

Beh insomma, ho iniziato una partita per sbaglio con la telecamera di default e non ci capivo niente, non si vede una gran parte di campo :lol:
Infatti non vedevo palla, poi sono tornato alla "Ravvicinata" ed è cambiato tutto ;)

respe ha detto:
se lo faccio io, lo faccio incazzare
se lo fate anche voi, li facciamo enstinguere...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi piacerebbe amico mio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Per ora provo a lamentarmi ovunque, poi spero che, con la reintroduzione delle divisioni, un po' di "letame" vada dritto in D1
e per non rischiare di avere troppi punti sto riorganizzando la squadra, vendendo i giocatori cari che avevo comprato
e sostituendoli con degli under 22 sconosciuti (a me!)
Poi c'è ancora l'incognita dei feedback!
Spero che serva veramente a metter di fronte persone corrette e sportive, se poi hanno Messi o Gutierrez cambierà poco!!

ameppe ha detto:
respe ha detto:
ameppe ha detto:

quando dico hold up non parlo solo del temporeggiare, parlo anche del saper anticipare i difensori avversari intervenendo al momento giusto

comunque non mi permetto di fare il maestro, ci sono le sfide allenamento difensive offline per esercitarsi senza farsi male online :D

no no io parlo proprio del fatto che quando entri nel contrasto aspettandoli ti superano come se fossi l'uomo invisibile, di andargli incontro e farsi aggirare ho smesso nel 2011 :D

cmq suppongo che dipenda anche dal fatto che in difesa ho tutte frecce viola al momento, grazie konami! :)

Cernix ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ravvicinata (Quella nuova), comunque le ho provate tutte - Tranne 3D e verticale - e non cambia una cippa a livello gameplay, al limite alla prossima partita vado a bordo campo e me la guardo da li! ;) :lol:

Beh insomma, ho iniziato una partita per sbaglio con la telecamera di default e non ci capivo niente, non si vede una gran parte di campo :lol:
Infatti non vedevo palla, poi sono tornato alla "Ravvicinata" ed è cambiato tutto ;)

Io ho sempre usato la lontana, ho provato adesso la ravvicinata (per curiosità)
e mi sembra meglio, solo che non ho il senso della prospettiva!!
Non capisco dove va la palla!!! :cry: :cry: :cry:
Comunque insisto, mi piace!!!
;)

Curioso81 ha detto:
ADMIN: cosa devo fare!!!!

Curioso81 ha detto:
adesso mi ritrovo con il pallone sgonfio,sotto il 70% nelle ultime 10 partite...ditemi cosa devo FARE??????????????????????????????????????????

Controlla che non sia bucato, nel caso comprane uno nuovo!

ma fate sul serio?????????? secondo voi sto pes è bello????? allora i tiri fanno cagare sembrano pulcini quando tirano i portieri nn ne prendono 1 parliamo delle punte tu hai una punta veloce tipo defoe e stai sicuro che segni tanto i difensori sono lesi abilità pendolino ce l'hanno tutti tipo di natale nn ha l'abilità pendolino ma e come l'avesse.....poi tu ti compri un giocatore che è bello in forma il giorno dopo è leso...devi pagare sempre l'ingaggio boiata assurda è pur sempre un gioco....conclusione pes 2012 voto 3 mglio tornare al 2011 e scusate per i termini ma almeno dico la verità buon game a tutti.

io ho letto molte delle cose che avete scritto è vero che questo gioco ha delle pecche però secondo me la situzione non è così tragica come sembra!io onestamente ho una squadra master assolutamente normale ho ancora parte dei giocatori di default ed ho comprato qualche giocatore sconosciuto più forte!onestamente ho incontrato diversi avversari ora ho 560 punti è vero che molti tentano di marcare tutti con il giocatore forte di turno ma onestamente se si impara a fare bene la fase difensiva, quel giocatore neanche ci arriva in porta! io forse sono stato fortunato ma ancora non ho incontrato tutti questi che si disconettono solo una volta ne capitò uno!
io penso che è vero che ci sono dei problemi ma per quanto rigurada la giocabilità secondo me siamo anche noi che ci dobbiamo abituare ad un nuovo modo di giocare, magari non è tutta colpa della konami!!!!

Riuscite a giocare stasera?

Io due disconnessioni su due, per evitare sospensioni ho spento.

Cazzo ma come è possibile?
Ho pagato 60 euro e manco posso giocarci.

bho io so solo che metto la difesa alta e mi segnano la metto bassa e mi segnano la metto media e mi segnano nn so che fare. nn so se mettere semimanuale o automatico il cursore bho se avete consigli.

Curioso81 ha detto:
adesso mi ritrovo con il pallone sgonfio,sotto il 70% nelle ultime 10 partite...ditemi cosa devo FARE??????????????????????????????????????????

Pure a me è successo di andare al 70% per colpa di qualche disgrazieto maledetto,
ma ora che ho un certo numero di partite alle spalle, ti posso assicurare che se ne esce puliti e velocemente, non preoccuparti, gioca sereno!

Ho appena fatto due partite perfette
1-1 e 5-0
A parte il risultato, era la velocità che era perfetta.
Così è un gioco da 10 e lode ca**o!!!!!!
Perchè a volte si rovina e impazzisce? :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho anche provato a spostare il comando di difesa R2 su L2 e mi viene più facile usarlo!
Ho rimesso l'assistenza passaggi a 1, perchè ho provato 3, ma la passa dove vuole la cpu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975