Ma se li voglio fare direttamente all'acquisto come si fa??LAMENTOMAN ha detto:Qunado rinnovi scorri il menu verso destraSevenBlack_98 ha detto:Come si fanno i contratti da 20 partite??![]()
![]()
![]()
Ma se li voglio fare direttamente all'acquisto come si fa??LAMENTOMAN ha detto:Qunado rinnovi scorri il menu verso destraSevenBlack_98 ha detto:Come si fanno i contratti da 20 partite??![]()
![]()
![]()
splinter90 ha detto:Si si certo, ma una volta scaduto non è che son costretto a venderlo... volevo sapere questoc'è sempre la possibilità di rinnovarlo
No,hai provato a spegnere e a riaccendere la PLAY??Adeejay ha detto:a me ogni volta che torno al menù principale dall'online rimane bloccato!!! anche a voi capita?
Vorrei anche io dei chiarimenti su questo punto...stefanofabri97 ha detto:mi hanno cacciato dalle comp xke mio fratello mi è uscito dalle part se torno sopra la perc 70 mi riametteranno????????????????????????????
se intereessasse a qualcuno ho verificato ed è così, quindi consiglio a tutti din non rinnovare i contratti a scadenza, ma di vendere e ricomprare i giocatorigiannipinotto ha detto:ragazzi ma a conti fatti conviene rinnovare i contratti? i prezzi di acquisto e vendita coincidono mi pare, così come gli stipendi, non sarebbe più furbo vendere e ricomprarli subito così la fatica va a 0?
Che ca**ata....giannipinotto ha detto:se intereessasse a qualcuno ho verificato ed è così, quindi consiglio a tutti din non rinnovare i contratti a scadenza, ma di vendere e ricomprare i giocatorigiannipinotto ha detto:ragazzi ma a conti fatti conviene rinnovare i contratti? i prezzi di acquisto e vendita coincidono mi pare, così come gli stipendi, non sarebbe più furbo vendere e ricomprarli subito così la fatica va a 0?