Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiegate perchè i big tipo messi o ronaldo li hanno già in cosi tanti?

e perchè il loro valore e il numero di possessori è iniziato a salire dal 12-13 settembre in poi? cosi mi sembra dal grafico

cominciamo bene...gioco tutto apposto vinco...punti dati dati caricati su my pes...incasso al botteghino 0...mah :shock:

kitcarson81 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
kitcarson81 ha detto:
no .. pochi soldi per ora...
La tua formazione??
lazovic samaras
hassan
culio macco
aldonin
ruskin el moubarki
jaric simao
lothar
Prendi SHCHENNIKOV come TS appena puoi,costa 3.600.000 compreso il contratto per 10 partite,ma ne valgono la pena,ci riparti dalla difesa e ci segni... :shock:

uhmmmm ma a voi funziona mypes??...bo ho messo password e username sia su facebook che sulla play solo che su facebook quando vado nell'applicazione la lunghezza dei pallini della password è maggiore di quella che ho inserito io bo...non mi prende la password...

Per ora ho fatto una sola partita in mod allenatore ( non mi piace molto ) finita 1-2 per l'avversario e una volta finito mi dice che se continuo a disonnettermi non mi farà più partecipare ai tornei , ma io non mi sono disconnesso cacchio !! come si vede il rapporto disconnessioni totale ??
ahia , ho beccato uno da 662 pt , finirà molto male

kitcarson81 ha detto:
Per ora ho fatto una sola partita in mod allenatore ( non mi piace molto ) finita 1-2 per l'avversario e una volta finito mi dice che se continuo a disonnettermi non mi farà più partecipare ai tornei , ma io non mi sono disconnesso cacchio !! come si vede il rapporto disconnessioni totale ??
In effetti questa cosa delle disconnessioni è un'emerita cacchiata...
baaaa...
BURAk è un gran giocatore messo EDA...non me l'aspettavo!! :)
Prossimi obbiettivi: ALDONIN come MED e poi SHCHENNIKOV come TS...

Che partita incredibile
contro uno da 662 io 505
dominata da lui , 13 tiri a 2 possesso 56 44 riesco a strappare un 1-1 mitico !! D'oh !! :lol:
sembrava barcellona milan ! :D
SHCHENNIKOV a vederlo così non sembra un mostro ...

peppinhoct ha detto:
splinter90 ha detto:
peppinhoct ha detto:
Ci credo ke vi divertite...fatte 3 partite tutte e 3 vinte preso bellamy..rosso e anke in pieno incremento di valore
Qualcuno mi spiega come funziona la storia delle condizioni? A me Del Piero ha fatto tripletta e mi è restato blu. Con incremento di valore cosa intendi?

X quello ke ho capito la condizione nn cambia in base a quante partite fai..ma cambia ogni giorno penso di mattina presto...

Il fatto Dell incremento di valore è semplicemente ke bellamy è uno dei piu ricercati sul mercato quindi sale molto di prezzo!
esattamente alle 8 del mattino ;)

allora una volta per tute vi spiego come funziona il meccanismo del cambio di condizione.
ogni mattina alle 8 avviene l'aggiornamento della condizione dei giocatori.
la condizione può variare per diversi fattori (valore di forma fisica, popolarità del giocatore, e poi ovviamente c'è il fattore random).
io consiglio a tutti di prendere giocatori che abbiano una condizione fisica buona al momento dell'acquisto (ovviamente questo discorso vale se l'acquisto lo fate nei momenti diurni, ma anche notturni se avete intenzione di giocaroe l'intera notte). insomma cercate di sfruttare la condizione fisica di ogni singoli giocatore.
se poi un giocatore che per voi è importante ma che per un giorno ha una scarsa condizione fisica c'è sempre pronta la panca ;)
ecco pechè quest'anno la panchina è fondamentale. dovrete acquistare buoni sostituti che possano prendere il posto di un giocatore che per voi è importante per il vostro assetto tattico.
questa idea della condizione fisica giornaliera la trovo una novità ottima per i miei gusti. in tal mondo si incentivano i trasferimenti e si potranno schierare diversi uomini.
in tal senso è congeniale un'altra novità introdotta quest'anno: ossia la stanchezza cumulativa dei giocatori. quando avete un giocatore troppo stanco (per questo vedere la barra grigia sotto quella verde) non fatelo giocare soprattuto se ha una resistenza infortuni pari a 1 o 2. a parte questo i giocatori stanchi come saprete meglio di me rendono molto ma molto meno. quindi ragazzi fatevi la panca :lol:

Ho preferito puntare su matuszczyk ter 70 2.413.596 può giocare ovunque in difesa e a centrocampo , ha anche la carta onnipresente e 82 di resistenza , mi sembra ottimo per il prezzo ! Ah , è rosso !

SevenBlack_98 ha detto:
kitcarson81 ha detto:
In effetti questa cosa delle disconnessioni è un'emerita cacchiata...
baaaa...
BURAk è un gran giocatore messo EDA...non me l'aspettavo!! :)
Prossimi obbiettivi: ALDONIN come MED e poi SHCHENNIKOV come TS...
ecco hai centrato il punto. l'unica nota dolente fin'ora riscontrata è uil fattore delle disconnessioni causate dall'altro utente ci vai di mezzo anche tu che non hai alcun colpa.
penso proprio che questa cosa la sistemeranno presto.

peppinhoct ha detto:
cominciamo bene...gioco tutto apposto vinco...punti dati dati caricati su my pes...incasso al botteghino 0...mah :shock:
strano a me finora li ha dati semrpe da quando ho fatto mypes

Dopo diverse partite posso affermare che:

*Gli spagnoli sono i soliti disonesti, mi è caduta due volte la connessione durante l'inizio del match e guarda caso contro due spagnoli.
Un terzo spagnolo inoltre faceva andare tutto a scatti ogni volta che io avevo palla.

*I pendolini non fanno piu la differenza e non sembrano piu personaggi della Marvel, credo che nella mia nuova squadra tutta italiana ci sarà spazio per Giaccherini.

*Il gioco permette di costruire davvero delle belle azioni e sulle palle ferme riesco spesso a segnare grazie al sistema Of The Ball.

*Gestire la squadra in MLO con il sistema degli stipendi ed anche la gestione della fatica è fantastico, almeno metterà in difficoltà chi punta a farsi un team di soli Top Players

*Unica pecca ( ma perche devo ancora impararlo bene) è il sistema difensivo che spesso mi porta a subire gol sui soliti filtranti.

Per adesso PROMOSSO AMPIAMENTE ;)

Io mi fermo ad Ibra in quanto a Top Player mi sa, troppo costosi da mantenere almeno per ora punto a togliermi tutti i default ed a sostituirli con giocatori medi.
Che ne dite?

Raga che ne dite della mia squadra base:

LOTHAR

P.JONES GRANQVIST SAKHO

PJANIC ADAM

VARELA HAMSIK SHAQIRI

CAVANI HERNANDEZ

LAMENTOMAN ha detto:
mi è caduta due volte la connessione durante l'inizio del match e guarda caso contro due spagnoli.

Anche le mie "disconnessioni" sono avvenute prima di iniziare, peggioramento connessione o connessione con gli altri utenti interrotta.
Ma che vantaggio c'è a fare questa cosa volontariamente? Non lo capisco!!