Hai provato anche DZAGOEV??[/quote:14yhnzuf]SevenBlack_98 ha detto:Io ce l'ho , niente male !! buonissimo mediano !kitcarson81 ha detto:[quote="SevenBlack_98":14yhnzuf]Che ne dite di ALDONIN del CSKA di Mosca??
no .. pochi soldi per ora...
Hai provato anche DZAGOEV??[/quote:14yhnzuf]SevenBlack_98 ha detto:Io ce l'ho , niente male !! buonissimo mediano !kitcarson81 ha detto:[quote="SevenBlack_98":14yhnzuf]Che ne dite di ALDONIN del CSKA di Mosca??
4132SevenBlack_98 ha detto:La tua formazione??kitcarson81 ha detto:no .. pochi soldi per ora...
Prendi SHCHENNIKOV come TS appena puoi,costa 3.600.000 compreso il contratto per 10 partite,ma ne valgono la pena,ci riparti dalla difesa e ci segni... :shock:kitcarson81 ha detto:lazovic samarasSevenBlack_98 ha detto:La tua formazione??kitcarson81 ha detto:no .. pochi soldi per ora...
hassan
culio macco
aldonin
ruskin el moubarki
jaric simao
lothar
In effetti questa cosa delle disconnessioni è un'emerita cacchiata...kitcarson81 ha detto:Per ora ho fatto una sola partita in mod allenatore ( non mi piace molto ) finita 1-2 per l'avversario e una volta finito mi dice che se continuo a disonnettermi non mi farà più partecipare ai tornei , ma io non mi sono disconnesso cacchio !! come si vede il rapporto disconnessioni totale ??
esattamente alle 8 del mattinopeppinhoct ha detto:splinter90 ha detto:Qualcuno mi spiega come funziona la storia delle condizioni? A me Del Piero ha fatto tripletta e mi è restato blu. Con incremento di valore cosa intendi?peppinhoct ha detto:Ci credo ke vi divertite...fatte 3 partite tutte e 3 vinte preso bellamy..rosso e anke in pieno incremento di valore
X quello ke ho capito la condizione nn cambia in base a quante partite fai..ma cambia ogni giorno penso di mattina presto...
Il fatto Dell incremento di valore è semplicemente ke bellamy è uno dei piu ricercati sul mercato quindi sale molto di prezzo!
ecco hai centrato il punto. l'unica nota dolente fin'ora riscontrata è uil fattore delle disconnessioni causate dall'altro utente ci vai di mezzo anche tu che non hai alcun colpa.SevenBlack_98 ha detto:In effetti questa cosa delle disconnessioni è un'emerita cacchiata...kitcarson81 ha detto:Per ora ho fatto una sola partita in mod allenatore ( non mi piace molto ) finita 1-2 per l'avversario e una volta finito mi dice che se continuo a disonnettermi non mi farà più partecipare ai tornei , ma io non mi sono disconnesso cacchio !! come si vede il rapporto disconnessioni totale ??
baaaa...
BURAk è un gran giocatore messo EDA...non me l'aspettavo!!![]()
Prossimi obbiettivi: ALDONIN come MED e poi SHCHENNIKOV come TS...
strano a me finora li ha dati semrpe da quando ho fatto mypespeppinhoct ha detto:cominciamo bene...gioco tutto apposto vinco...punti dati dati caricati su my pes...incasso al botteghino 0...mah :shock:
LAMENTOMAN ha detto:mi è caduta due volte la connessione durante l'inizio del match e guarda caso contro due spagnoli.