Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
splinter90 ha detto:
Si si certo, ma una volta scaduto non è che son costretto a venderlo... volevo sapere questo :D c'è sempre la possibilità di rinnovarlo

Si, si.. lo puoi tenere in tribuna quanto vuoi e lo puoi rinnovare quando vuoi!

ieri sera ho incominciato la MLO e devo dire che all'inizio ho perso 2-0, uno, perchè era la mia prima in Online, due, perchè quello aveva giuseppe rossi e faceva tutto con quello.
Poi ho fatto altre due partite e le ho vinte 2-1, la prima, ho fatto contro uno che aveva il napoli, e faceva tutto con Maggio, arrivava sul fondo e...cross basso!!!
Poi nella seconda ho fatto con un tizio che aveva l'AEK Atene, e usava solo i suoi esterni velocissimi, però sono riuscito a vincere..... alla fine di queste due partire ho scritto ad entrambi un bel "Impara A Giocare!!"

ragazzi ma a conti fatti conviene rinnovare i contratti? i prezzi di acquisto e vendita coincidono mi pare, così come gli stipendi, non sarebbe più furbo vendere e ricomprarli subito così la fatica va a 0?

non riesco a capire perchè non mi da più i 300 euro di bonus del mypes ... username e password messi sia nell'app che sulla ps3 bo ... a voi funziona ??

ma quanto è lunga la vostra password nella app ??

prima me li dava e adesso no ...

la mia password è di 6 cifre e nella app i pallini son 12 ... aiutoooooo ...

mi hanno cacciato dalle comp xke mio fratello mi è uscito dalle part se torno sopra la perc 70 mi riametteranno????????????????????????????

Più gioco alla master online e meno mi piace. E' organizzata molto bene, ma la velocità è disumana. Sembra di giocare a ISS deluxe.

anche se l'ho scritto dilla lo scrive anche qua potarsi mi rispondete prima le master league offline come faccio a giocare con i giocatori veri delle squadre e sopratutto della mia??

stefanofabri97 ha detto:
mi hanno cacciato dalle comp xke mio fratello mi è uscito dalle part se torno sopra la perc 70 mi riametteranno????????????????????????????
Vorrei anche io dei chiarimenti su questo punto...

giannipinotto ha detto:
ragazzi ma a conti fatti conviene rinnovare i contratti? i prezzi di acquisto e vendita coincidono mi pare, così come gli stipendi, non sarebbe più furbo vendere e ricomprarli subito così la fatica va a 0?
se intereessasse a qualcuno ho verificato ed è così, quindi consiglio a tutti din non rinnovare i contratti a scadenza, ma di vendere e ricomprare i giocatori

giannipinotto ha detto:
giannipinotto ha detto:
se intereessasse a qualcuno ho verificato ed è così, quindi consiglio a tutti din non rinnovare i contratti a scadenza, ma di vendere e ricomprare i giocatori
Che ca**ata....

ESEMPIO DI RINNOVI:

Ettori:
10 partite = 703.000
20 partite = 1.267.000 risparmio 139.000
50 partite = 2.463.000 risparmio 1.052.000 :o :o :o :o

;)

si, ma alla fine adesso non so quanti facciano rinnovi da 20 o 50, credo quasi nessuno, visto che ogni vittoria ti da 2,6 milioni e per comprare un giocatore molto più forte ti bastano 2-3 vittorie

raga ma i portieri prendono goal assurdi???Quando esce la pach dei portieri???non è possibile che ho preso un goal portiere immobile e andava a due all'ora il tiro..
Inoltre come mai alcuni giocatori hanno la freccetta giu sempre anche se c è scritto ad esempio che ha 6 di forma fisica??? :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller