Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cernix ha detto:
Crey ha detto:
ragazzi domandone...i giocatori dopo un po che li fai giocare e li spremi si stancano....ma per recuperare conme fanno??? come si fa per farli recuperare la salute e smaltire la fatica( le due barre sotto al nome)??? grazieeee

Semplicemente lasciando in panchina ;)
In una partita già recuperano un bel pò :)

e mi sa che ce ne vogliono un paio di partite in panchina ...

almeno anche chi avrà i giocatori forti non potrà usarli sempre ...

sti giapponesi quest'anno m'hanno sorpreso ...

Cernix ha detto:
Ed ecco la partita-bestemmia...
Da 3-0 a 3-3 contro uno con tutti i base :lol:
Comunque G.Rossi è fortissimo lo consiglio a tutti. E' verde di forma e se diventa rosso/arancione non so che combina ;)

fai te che io avevo preso matri all'inizio ... dopo due partite l'ho eliminato oh non segnava manco se entrava in porta con la palla ...

bo ... ma il tiro con r2 esiste ancora ??

cmq non so miccoli con aguero non mi convincono tanto ... sarei tentato a far uno sforzone enorme e mettere rooney al posto di miccoli solo che quel senza palla non mi convince ...

rooney aguero ... sarei apposto ...

(rossi trq in un futuro lontanissimo !!)

sapete dirmi quanto costano sia rooney che miccoli oggi ??

così mi preparo moralmente per l'acquistone della serata ...

anche se penso sia impossibile visto che dovrò pagar gli ingaggi e qui e la che sbatigol !!

dopo 6 partite sono riuscito a finirne una.................scandaloso..............ho il 16% di partite completate senza aver imbrogliato o disconnesso mai volontariamente................

nell'offline hanno migliorato i tempi di risposta hai comandi............
questo perchè le nuove modalità (off the ball,temate control,l'intervento difensivo rilaciando R2,i passaggi sempre meno assisiti) richiedevano una risposta più rapida del gioco ai comand del joypad.....

giocando online,se non hai una connessione perfetta è un vero disastro,vai sempre fuori tempo,sbagli i passaggi,per nopn parlare di quando vuoi controllare altri giocatori sui calci piazzati,falli laterali o con il temate controll,spesso il comando con lo stock destro non viene sentito dal sistema a causa della connessione lenta...............insomma...dovevano decisamente migliorare i loro server per permettere di giocare decentemente anche a chi non ha connessini ottime.

con la stessa connessione mi trovavo molto meglio nel 2011.........mi si disconnetteva una partita si 6.............ora invece ne ho finita una su 6.............

se questo è l'online di pes non ci gioco più,perchè mi fà incazzare,siamo nel 2012 quasi...il gioco online ha la priorità sull'offline.........è così nopn può essere

proverò stanotte.........almeno la notte...speriamo mi facciano giocare decentemente !!!!!!!!

Sembra che finalmente la modalità allenatore abbia un senso!

Ho fatto una partita invertendo (casualmente) i ruoli dei miei giocatori e ne ho presi 4!!!
Lo scorso anno mi capitava di perdere contro le scartine da 20, nonostante l'alto valore dei miei giocatori!

Brava Konami! ;)

Alessio83 ha detto:
dopo 6 partite sono riuscito a finirne una.................scandaloso..............ho il 16% di partite completate senza aver imbrogliato o disconnesso mai volontariamente................

questo perchè le nuove modalità (off the ball,temate control,l'intervento difensivo rilaciando R2,i passaggi sempre meno assisiti) richiedevano una risposta più rapida del gioco ai comand del joypad.....

giocando online,se non hai una connessione perfetta è un vero disastro,vai sempre fuori tempo,sbagli i passaggi,per nopn parlare di quando vuoi controllare altri giocatori sui calci piazzati,falli laterali o con il temate controll,spesso il comando con lo stock destro non viene sentito dal sistema a causa della connessione lenta...............insomma...dovevano decisamente migliorare i loro server per permettere di giocare decentemente anche a chi non ha connessini ottime.

con la stessa connessione mi trovavo molto meglio nel 2011.........mi si disconnetteva una partita si 6.............ora invece ne ho finita una su 6.............

se questo è l'online di pes non ci gioco più,perchè mi fà incazzare,siamo nel 2012 quasi...il gioco online ha la priorità sull'offline.........è così nopn può essere

proverò stanotte.........almeno la notte...speriamo mi facciano giocare decentemente !!!!!!!!

Prova a fare un test http://speedtest.net/
cosa ti viene fuori?

ho fatto 2 partite,1 sconfitta e 1 vittoria,e sono veramente soddisfatto..l'online va benissimo,almeno per ora,nemmeno un minimo rallentamento

riguardo il gioco,è davvero fantastico..prendo palla a centrocampo,faccio scattare gameiro,filtrante basso e lui si brucia i 2 centrali default dell'avversario che finalmente corrono per quanto possono,mette a sedere il portiere e gol

una cosa:come si impostano le finte?

Scioccante davvero hanno sistemato la disconnessione della partita ma finita la partita si disconnette e nn mi da i soldi..

gab ha detto:
tiger ha detto:
Grazie per le risposte ragazzi!
io lo prendo oggi e scusate: cos'è il mypes?

è un app per facebook
con il tuo account di facebook cerca la pagina "mypes"...ti verrà chiesto di creare un tuo account pes con nick e password...
una volta creato vai in "dati personali" a pes12....alla voce "facebook" inserisci nick e password del tuo account pes che ti sei creato su fb
ogni volta che farai una partita, questa verrà riportata su fb...nella master online, inoltre, ti darà un bonus di 300mila a partita (sia che vinci o che perdi)

chiaro ? ;)

Ho letto sulla pagina FB di myPes che i dati delle partite vengono riportati solo se tutti e due sono registrati su myPes.

Per quanto riguarda il bonus invece non se ne parla.
Quando te lo da, lo vedi in una voce a parte o lo ingloba nell'incasso della partita?

GranataDentro ha detto:
Alessio83 ha detto:

cosa ti viene fuori?

comodo ... a me è uscito ping 57ms - vel. download 5.14 mbps - vel.upload 0.36 mbps ...

è ok ??

sono a lavoro poi stasera controllo dal computer di casa ... se son più bassi devo preoccuparmi ??

Cernix ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Cernix ha detto:
(rossi trq in un futuro lontanissimo !!)

Guarda Rossi trequartista non te lo consiglio, l'ho provato ma non rende.
Siccome ha attacco 3 e difesa 1 resta troppo avanzato e non torna a centrocampo. ;)

a ok grazie !!

ma per caso se vendi un giocatore ci smeni le commissioni o lo vendi al valore che ha attualmente ??

benedetto8079 ha detto:
GranataDentro ha detto:
cosa ti viene fuori?

comodo ... a me è uscito ping 57ms - vel. download 5.14 mbps - vel.upload 0.36 mbps ...

è ok ??

sono a lavoro poi stasera controllo dal computer di casa ... se son più bassi devo preoccuparmi ??

Questi sono buoni... il ping si può migliorare, ma non è così alto da dare problemi..
riprova da casa e posta oppure mandami MP.
;)

benedetto8079 ha detto:
a ok grazie !!

ma per caso se vendi un giocatore ci smeni le commissioni o lo vendi al valore che ha attualmente ??

Lo vendi al valore preciso senza commissione anche se quando lo acquisti lo paghi di più perchè dentro c'è il primo stipendio da 10 partite ;)
Quindi da un certo punto di vista ci perdi sempre con la compra-vendita.

GranataDentro ha detto:
Ho letto sulla pagina FB di myPes che i dati delle partite vengono riportati solo se tutti e due sono registrati su myPes.

Quando te lo da, lo vedi in una voce a parte o lo ingloba nell'incasso della partita?

Ma l'hai attivato anche dentro Pes? Devi andare in dati personali e attivarlo.
Il bonus te lo deve dare di sicuro a fine partita e lo vedi sotto il premio partita normale ;)

GranataDentro ha detto:
benedetto8079 ha detto:
GranataDentro ha detto:
cosa ti viene fuori?

è ok ??

Questi sono buoni... il ping si può migliorare, ma non è così alto da dare problemi..
riprova da casa e posta oppure mandami MP.
;)

ok grazie !! appena riesco tra oggi e domani te li mando !!

Rossi come punta quanto rende?? io ho Matri e mi trovo bene,ma ne parlate tutti entusiasti :D

Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:

Ma l'hai attivato anche dentro Pes? Devi andare in dati personali e attivarlo.
Il bonus te lo deve dare di sicuro a fine partita e lo vedi sotto il premio partita normale ;)

L'ho attivato e nella pagina myPes di FB vedo che sulla destra appare sta giocando, ha giocato.. etc..etc...
niente risultati, ma soprattutto niente bonus :cry:
Pecccchè?
:)

GranataDentro ha detto:
L'ho attivato e nella pagina myPes di FB vedo che sulla destra appare sta giocando, ha giocato.. etc..etc...
niente risultati, ma soprattutto niente bonus :cry:
Pecccchè?
:)

Ma sei sicuro che nei dati personali di pes l'hai attivato?
E comunque su facebook devi proprio entrarci nell'applicazione sulla destra ti avvisa solo che applicazioni stai usando. I risultati vengono caricati solo se anche l'avversario ha il mypes attivo. ;)

Ivaskyn ha detto:
Rossi come punta quanto rende?? io ho Matri e mi trovo bene,ma ne parlate tutti entusiasti :D

Se vuoi sapere il valore da P rende 79. Comunque rende bene anche se fisicamente è un pò leggero per quel ruolo. Per me il suo ruolo migliore è SP sulla destra perchè quando rientra sul sinistro ha un tiro micidiale ;)

Fin'ora mi ha fatto 15 gol in 14 partite :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com