dopo 6 partite sono riuscito a finirne una.................scandaloso..............ho il 16% di partite completate senza aver imbrogliato o disconnesso mai volontariamente................
nell'offline hanno migliorato i tempi di risposta hai comandi............
questo perchè le nuove modalità (off the ball,temate control,l'intervento difensivo rilaciando R2,i passaggi sempre meno assisiti) richiedevano una risposta più rapida del gioco ai comand del joypad.....
giocando online,se non hai una connessione perfetta è un vero disastro,vai sempre fuori tempo,sbagli i passaggi,per nopn parlare di quando vuoi controllare altri giocatori sui calci piazzati,falli laterali o con il temate controll,spesso il comando con lo stock destro non viene sentito dal sistema a causa della connessione lenta...............insomma...dovevano decisamente migliorare i loro server per permettere di giocare decentemente anche a chi non ha connessini ottime.
con la stessa connessione mi trovavo molto meglio nel 2011.........mi si disconnetteva una partita si 6.............ora invece ne ho finita una su 6.............
se questo è l'online di pes non ci gioco più,perchè mi fà incazzare,siamo nel 2012 quasi...il gioco online ha la priorità sull'offline.........è così nopn può essere
proverò stanotte.........almeno la notte...speriamo mi facciano giocare decentemente !!!!!!!!