Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Cernix ha detto:
GranataDentro ha detto:
L'ho attivato e nella pagina myPes di FB vedo che sulla destra appare sta giocando, ha giocato.. etc..etc...
niente risultati, ma soprattutto niente bonus :cry:
Pecccchè?
:)


Ma sei sicuro che nei dati personali di pes l'hai attivato?
E comunque su facebook devi proprio entrarci nell'applicazione sulla destra ti avvisa solo che applicazioni stai usando. I risultati vengono caricati solo se anche l'avversario ha il mypes attivo. ;)


devi inserire l'user name e la password anche sulla playstation ... nel menù mi sembra imp. di sistema a destra c'è la voce facebook e da li l'attivi ...
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Cernix ha detto:
Ma sei sicuro che nei dati personali di pes l'hai attivato?
E comunque su facebook devi proprio entrarci nell'applicazione sulla destra ti avvisa solo che applicazioni stai usando. I risultati vengono caricati solo se anche l'avversario ha il mypes attivo. ;)


Con la tua domanda mi hai fatto entrare in crisi d'identità :| !! :lol:

Appena finisco questa partita in mod. Allenat.
se non vedo il bonus azzero tutto e riprovo!
;)
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Cernix ha detto:
Ivaskyn ha detto:
Rossi come punta quanto rende?? io ho Matri e mi trovo bene,ma ne parlate tutti entusiasti :D


Se vuoi sapere il valore da P rende 79. Comunque rende bene anche se fisicamente è un pò leggero per quel ruolo. Per me il suo ruolo migliore è SP sulla destra perchè quando rientra sul sinistro ha un tiro micidiale ;)

Fin'ora mi ha fatto 15 gol in 14 partite :)
e da sp invece? costo? in effetti la punta nel mio modulo deve avere un certo equilibrio...poi sulle fasce ho già giaccherini e giovinco
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ivaskyn ha detto:
e da sp invece? costo? in effetti la punta nel mio modulo deve avere un certo equilibrio...poi sulle fasce ho già giaccherini e giovinco


Come SP rende 85 ;)

Adesso ho preso Llorente come punta, prima partita doppiett. Fisicamente è fortissimo, di testa le prende tutte e ha pure un tiro potente. Speriamo continui così :lol:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Certo che quando becchi squadre tutte stanche è molto facile vincere se i tuoi sono in forma :lol:
Adesso ho vinto 5-0 contro uno che aveva Arshavin (stanchissimo) e altri buoni giocatori. Peccato che fossero tutti molto lenti e non ha mai creato un pericolo. :)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ivanksyn mi sa che ci siamo beccati spesso in pes 2011, io sono fabio-86- ti dice niente?:)

Tu usavi la Roma?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ho appena fatto la vittoria piu bella a Pes 2012 :!:

Fino al minuto 80 sono sotto 2 a 0, poi però il nuovo acquisto Tiribocchi (Acquafresca e Moscardelli erano in panca per ricaricare le pile) si procura una punizione dal limite. Porto un Montolivo scialbo mentre medito di venderlo sulla palla e questo mi infila la palla all'incrocio firmando il 2 a 1.
All'85° una splendida azione fatta di passaggi orizzontali porta Tiribocchi a segnare il 2 a 2 e udite udite al 90° il portiere del mio avversario sbaglia il rinvio con le mani e Tiribocchi (sempre lui!!!) infila a porta vuota il gol del definitivo 3 a 2.
Bellissima partita. Ho lasciato il feed positivo. ;)
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Scusate per l'OT...
ma quando esce il DLC ufficiale aggiornato con i trasferimenti di agosto?
quando verrà aggiornato il "pro evolution soccer 2012 player's database"?
quando uscirà la patch di PesFAN?
che vuol dire il FAIR PLAY che c'è a fine partita come prima opzione del menù?

PS: grazie dell'aiuto per il myPes a pag.13,se conoscete ualche giocatore buono a poco dite... ;)
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
SevenBlack_98 ha detto:
Scusate per l'OT...
ma quando esce il DLC ufficiale aggiornato con i trasferimenti di agosto?
quando verrà aggiornato il "pro evolution soccer 2012 player's database"?
quando uscirà la patch di PesFAN?
che vuol dire il FAIR PLAY che c'è a fine partita come prima opzione del menù?

PS: grazie dell'aiuto per il myPes a pag.13,se conoscete ualche giocatore buono a poco dite... ;)

di solito a metà ottobre esce il dlc ...

per il resto non saprei scusa ...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Ho appena fatto la vittoria piu bella a Pes 2012 :!:

Fino al minuto 80 sono sotto 2 a 0, poi però il nuovo acquisto Tiribocchi (Acquafresca e Moscardelli erano in panca per ricaricare le pile) si procura una punizione dal limite. Porto un Montolivo scialbo mentre medito di venderlo sulla palla e questo mi infila la palla all'incrocio firmando il 2 a 1.
All'85° una splendida azione fatta di passaggi orizzontali porta Tiribocchi a segnare il 2 a 2 e udite udite al 90° il portiere del mio avversario sbaglia il rinvio con le mani e Tiribocchi (sempre lui!!!) infila a porta vuota il gol del definitivo 3 a 2.
Bellissima partita. Ho lasciato il feed positivo. ;)


auh uahuah ua lui mi sa che ti ha lasciato un paio di bestemmie auh auhuaa ...

cmq quest'anno puoi ribaltare il risultato in qualsiasi momento ... anch'io ieri sera perdevo 2 a 0 contro uno che ad un certo punto si esaltava pure facendomi finte su finte ... poi 2 a 1 con miccoli, 2 a 2 con gutierrez su passaggio errato del suo difensore e poi 3 a 2 quando poveretto era distrutto moralmente ... aveva ilicic ed era veramente forte ... anche jovetic ...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Raga per adesso non si sono viste le partite truccate dal server dell'anno scorso vero? O mi sono perso qualcosa? Perchè io per adesso mi sto trovando benino, anche se rispetto all'offline i comandi hanno la solita latenza un po' troppo accentuata.
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
Sono veramente schifato da come konami sta gestendo la cosa... Oggi dopo la manutenzione 7 partite 4 disconnessioni e fuori dal server 3 completate dopo 3 giorni devo riavviare la mlo xke tutti i miei giocatori sono a scadenza di contratto xke anke se nn completo le partite vengono contate come da contratto quindi ho 16 giocatori disponibili il resto tutti a scadenza...non mi dite ke è la connessione perché se lo era succedeva anche di notte e a quanto ho visto a vostri avversari è capitato quindi è anche problema di altri...konami fa un bel gioco con una modalità bellissima e fa incazzare le persone così perché non ha gente competente in grado da gestire un server dove giocano migliaia di persone?sinceramente preferirei avere il gioco un mese dopo ma che funzionasse da dio...come si fa a
Giocare così??ma per favore...
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi ho appena vinto 10-0 !! :lol:
5 gol Rossi e 5 Llorente :lol:
Llorente in 2 partite 7 gol, è un mostro di testa le prende tutte e fisicamente non lo ferma nessuno :eek:
 

JUDOBOY_80

Esordienti
22 Febbraio 2011
199
0
16
ciao a tutti!
io invece consiglio Di Vaio...li davanti mi fa sfracelli ;) poi anche Candreva come CC, carta onnipresente e prezzo abbordabile.
Mi sto facendo la stessa squadra del fantacalcio :mrgreen: : (già presi)
AGAZZI(pt) voto 7
CESAR+RAGGI(DC) voto 6,5
SEYMUR+MAZZARANI+CANDREVA(MD+CC) voto 7
DENIS+EL SHARAWI+DI VAIO voto 7,5
con l'aggiunta del mio idolo...il tanto odiato e amato pendolino ARSHAVIN ;) voto beh lo conoscete già

sul tabellino acquisti (chissà quando :D ): MATRI+BABIANY+ARMERO+PIRLO+LUCIO

comunque ieri sera ho notato rallentamenti, spero sia casuale, ma mi sa che rispetto al primo giorno ora i server sono full...speriamo bene che non sia come su pes11 tra rallentamenti,presutni "aiutini" di konami e bimbi minkia a go-go :?
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
JUDOBOY_80 ha detto:
ciao a tutti!
io invece consiglio Di Vaio...li davanti mi fa sfracelli

Non ti voglio smontare su Arshavin ma i pendolini non sono forti come l'anno scorso ;)

Di Vaio ti segna?? io l'ho odiato dopo 5 partite l'ho venduto perchè aveva un tira a mozzarella!! :cry:
Ho preso LLorente e in 2 partite ha fatto più gol di lui :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online