Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ieri ho deciso di iniziare la mlo,solo che non è andata molto bene...ho provato a fare 5 partite ma in tutte non mi fà giocare,quando entra nella partita dove fà vedere lo stadio viene fuori una schermata nera e poi mi dice partita interrotta a causa di un peggioramento nella connessione vado a vedere i risultati delle partite e non me ne dà neanche una..il problema è che in 5 partite ho una percentuale di completamento dello 0%,manco fossi il peggior cheater in circolazione...cosa potrebbe essere??perchè non sò proprio che fare.. :oops:

benedetto8079 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Confermo che cè una manutenzione pervista già da ieri e segnalata con un messaggio ;)

ciao lame,

dove si vedono le date o gli avvisi delle manutenzioni straordinarie ??

Oggi mi è apparso un mes in automatico appena inserito il gioco, comunque cè un icona INFORMAZIONI se non sbaglio o qualcosa del genere. ;)

3 partite,tutte disconnesse per peggioramento della connessione? con avviso della percentuale pari a 0 di partite completate su 3...........

che devo fare?

Partita in mod. Allenatore:

Tiro.... parata del portiere avversario! :o
Il portiere rinvia con le mani sui piedi del mio attaccante
che era solissimo al vertice destro dell'area di rigore :D :D :D :D :D GOL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il suo difensore era a sinistra e costui ha rinviato a destra! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Appena riesco faccio il filmato per mai dire gol!!!

;) ;)

Alessio83 ha detto:
3 partite,tutte disconnesse per peggioramento della connessione? con avviso della percentuale pari a 0 di partite completate su 3...........

che devo fare?
anche a me la stessa cosa però io5 partite...quindi diciamo che già sono nella lista nera... :shock:

Alessio83 ha detto:

che devo fare?

resetta il router staccando la spina per 10 secondi, evita di caricare la rete con download e roba simile e cerca di stare collegato solo con la consolle (o il pc se giochi su questa piattaforma)

cmq stamattina stavano facendo manutenzione...prova nel pomeriggio

gab ha detto:
vicsolid ha detto:
essendo nuovo solamente per la MLONline, volevo delle dritte per una buona formazione o per eventuali acquisti e vendite di giocatori. Grazie

parti con 27 giocatori di default...fatti qualche partita per prendere soldi poi vendi una decina di giocatori (quelli che non si adattando al tuo modo di giocare)...

ti consiglio di partire con un modulo "medio" come un 4-4-2 o un 4-2-3-1 (ognuno di noi cmq ha il suo stile di gioco)

una volta venduto qualcuno e messo in sacca un pò di $$$ inizia con qualche acquisto mirato...prendi un giocatore per reparto giusto per dare un ossatura alla squadra...prendi giocatori che soddisfino il tuo modo di giocare e tieni conto della forma fisica (dal 5 in su sennò rischi di trovarli sempre con la freccia blu/viola)

se hai facebook attivati mypes che ti da un bonus di 300mila a partita

grazie tantissime dele delucidazioni. oggi pomeriggio primo attivo mypes, e poi iniziamo la MLON. Per me l'online è il max nei giochi che compro.

Ed ecco la partita-bestemmia...
Da 3-0 a 3-3 contro uno con tutti i base :lol:
Comunque G.Rossi è fortissimo lo consiglio a tutti. E' verde di forma e se diventa rosso/arancione non so che combina ;)

Cernix ha detto:
benedetto8079 ha detto:
peppinhoct ha detto:
Finalmente fanno qualcosa speriamo ke nn ho i problemi degli altri giorni...mi secca giocare dopo mezzanotte!!

auh auhauhauha più che altro ti si seccano gli occhi il giorno dopo !!

Sti ca**i hai preso Aguero? :lol:

Freccia di oggi?

EH EH mi son fiondato subito su un big prima che il prezzo salisse alle stelle !!

stasera vedrò in che condizioni sia ... ieri era freccia blu ... buuu!

benedetto8079 ha detto:
Sti ca**i hai preso Aguero? :lol:

Freccia di oggi?

EH EH mi son fiondato subito su un big prima che il prezzo salisse alle stelle !!

stasera vedrò in che condizioni sia ... ieri era freccia blu ... buuu![/quote]

Ho visto, oggi Aguero ha freccia verde :P
Quindi goditelo al massimo!! :lol:
Io ho venduto Di Vaio dopo 5 partite, ha un tiro che è penossisimo :(
Preso Llorente così ne metto uno in area forte di testa, quando l'ho incontrato mi ha fatto tripletta :lol:

io preso subito ibrahimovic anche se non l'ho ancora mai praticamente usato dato che voglio far scadere il contratto a quelli scarsoni di heeders e hamsun :D

ragazzi domandone...i giocatori dopo un po che li fai giocare e li spremi si stancano....ma per recuperare conme fanno??? come si fa per farli recuperare la salute e smaltire la fatica( le due barre sotto al nome)??? grazieeee

Crey ha detto:
ragazzi domandone...i giocatori dopo un po che li fai giocare e li spremi si stancano....ma per recuperare conme fanno??? come si fa per farli recuperare la salute e smaltire la fatica( le due barre sotto al nome)??? grazieeee

Semplicemente lasciando in panchina ;)
In una partita già recuperano un bel pò :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22