Finalmente fanno qualcosa speriamo ke nn ho i problemi degli altri giorni...mi secca giocare dopo mezzanotte!!
LAMENTOMAN ha detto:Confermo che cè una manutenzione pervista già da ieri e segnalata con un messaggio![]()
peppinhoct ha detto:Finalmente fanno qualcosa speriamo ke nn ho i problemi degli altri giorni...mi secca giocare dopo mezzanotte!!
benedetto8079 ha detto:peppinhoct ha detto:Finalmente fanno qualcosa speriamo ke nn ho i problemi degli altri giorni...mi secca giocare dopo mezzanotte!!
auh auhauhauha più che altro ti si seccano gli occhi il giorno dopo !!
benedetto8079 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Confermo che cè una manutenzione pervista già da ieri e segnalata con un messaggio![]()
ciao lame,
dove si vedono le date o gli avvisi delle manutenzioni straordinarie ??
anche a me la stessa cosa però io5 partite...quindi diciamo che già sono nella lista nera... :shock:Alessio83 ha detto:3 partite,tutte disconnesse per peggioramento della connessione? con avviso della percentuale pari a 0 di partite completate su 3...........
che devo fare?
Alessio83 ha detto:3 partite,tutte disconnesse per peggioramento della connessione? con avviso della percentuale pari a 0 di partite completate su 3...........
che devo fare?
gab ha detto:vicsolid ha detto:essendo nuovo solamente per la MLONline, volevo delle dritte per una buona formazione o per eventuali acquisti e vendite di giocatori. Grazie
parti con 27 giocatori di default...fatti qualche partita per prendere soldi poi vendi una decina di giocatori (quelli che non si adattando al tuo modo di giocare)...
ti consiglio di partire con un modulo "medio" come un 4-4-2 o un 4-2-3-1 (ognuno di noi cmq ha il suo stile di gioco)
una volta venduto qualcuno e messo in sacca un pò di $$$ inizia con qualche acquisto mirato...prendi un giocatore per reparto giusto per dare un ossatura alla squadra...prendi giocatori che soddisfino il tuo modo di giocare e tieni conto della forma fisica (dal 5 in su sennò rischi di trovarli sempre con la freccia blu/viola)
se hai facebook attivati mypes che ti da un bonus di 300mila a partita
peppinhoct ha detto:Finalmente fanno qualcosa speriamo ke nn ho i problemi degli altri giorni...mi secca giocare dopo mezzanotte!!
Cernix ha detto:benedetto8079 ha detto:peppinhoct ha detto:Finalmente fanno qualcosa speriamo ke nn ho i problemi degli altri giorni...mi secca giocare dopo mezzanotte!!
auh auhauhauha più che altro ti si seccano gli occhi il giorno dopo !!
Sti ca**i hai preso Aguero? :lol:
Freccia di oggi?
benedetto8079 ha detto:Sti ca**i hai preso Aguero? :lol:
Freccia di oggi?
Crey ha detto:ragazzi domandone...i giocatori dopo un po che li fai giocare e li spremi si stancano....ma per recuperare conme fanno??? come si fa per farli recuperare la salute e smaltire la fatica( le due barre sotto al nome)??? grazieeee