TwoTouchFast
Juniores
- 6 Ottobre 2011
- 1,315
- 467
- 83
- PSN ID
- PS4 : TheUnrealGc
- Xbox Gamertag
- TwoTouchFast
la versione di tessa va impostata con contropiede veloce?I 3 zeri....bocciati
si è contropiede veloce con quei set..quindi praticamente le impostazioni di tessa sono 20-0-0-20-20-20-20-14 ? impostate su contropiede veloce o su personalizza ? Tessa puoi postare un immagine per piacere dello schema con le tue modifiche e le varie impostazioni? attendiamo novita![]()
Grande Nico un abbraccioCiao Tessa.Ho appena testato il nuovo modulo con gli accorgimenti da te indicati...una sola parola:MOSTRUOSO.Sembra che il numero 5 vada di moda :lol::6 vittorie di fila con la Roma:
De sanctis
de rossi benatia castan
strootman
pjanic maicon
totti sp vertice alto del quadrilatero composto a sx da lajcic sp a dx da gervinho sp
destro p
MICIDIALE.Stop.
tessa è cosi lo schema? https://imagizer.imageshack.us/v2/710x947q90/539/db6dd6.jpgsi è contropiede veloce con quei set..
Domani se riesco metto la foto![]()
Guardando la foto deduco che hai solo i titolari, secondo me l errore e' quello dato che se hai 4 giocatori fuori forma (possibilita' + che elevata) non hai sostituti, tornando al modulo la difesa alta serve x il pressing altissimo ed asfissiante se trovi difficolta porta la difesa dietreo con le freccettea me non gira..prendo 4 o 5 gol a partita e ne segno 1 o 2 , premetto che gioca da anni a pes, squadra che gira bene davanti, ma dietro buchi esagerati, ogni volta che prendono palla gli svversari la mia squadra è scopertissima..la difesa è a centrocampo..i settaggi li ho messi giusti..la formazione è fortissima..HELP
Ho risolto cambiando due giocatori, i due CL, ho venduto hazard e quadrado, e ho preso lahm e dani alves.. molto piu difensivo, pressano di piu l'avversario, ma poi ho ripreso ribery, e se si fa pratica bene con questo modulo, ribery e robben sono i piu adatti..Guardando la foto deduco che hai solo i titolari, secondo me l errore e' quello dato che se hai 4 giocatori fuori forma (possibilita' + che elevata) non hai sostituti, tornando al modulo la difesa alta serve x il pressing altissimo ed asfissiante se trovi difficolta porta la difesa dietreo con le freccette