Master League Online [5]

Ho bisogno del vostro aiuto

Ultimamente sto giocando con il 4-4-2, con due CC, due esterni e due attaccanti. Con questo schema mi trovo bene ma non mi soddisfano molti i due di centrocampo. In fase offensiva rimangono un pó troppo dietro. Io li schiero esattamente sulla linea che delimita il centrocampo. Il problema é che con il 3-4-1-2 i due CC partecipano di piú alla manovora offensiva, nonostante sono disposti piú dietro. A turno uno si piazza sulla trequarti e l'altro poco piú dietro, mentre con il 4-4-2 entrambi stanno troppo dietro e non capisco il motivo. Con gli stessi settaggi e gli stessi uomini con uno schema vanno bene e con l'altro no

Come settaggi uso questo
Supporto Giocatori: 7
Raggio d'azione: 8
Cambio posizione: 0
Pressing avanzato: 13
Compattezza difensiva: 13
Linea difensiva: 13
Manovra offensiva: 17
Livello attacco/difesa: 17

Secondo voi cosa dovrei aumentare/diminuire per avere i due CC un pó piú avanzati e perché con il 3-4-1-2 i due CC partecipano bene alla manovra offensiva, mentre con il 4-4-2 no?

raga per cortesia mi dite come fermare quei ritardati che al fischio d'inizio aggirano la difesa col teammate control? sto uscendo pazzo

raga per cortesia mi dite come fermare quei ritardati che al fischio d'inizio aggirano la difesa col teammate control? sto uscendo pazzo
Mettendoli nella lista nera a fine partita; in game invece seleziona con L1+R3 uno degli ultimi difensori e segui il giocatore che sta scattando verso la palla per anticiparlo (lascia perdere il portatore di palla o al limite pressalo solo con QUADRATO). CIAO!

Mettendoli nella lista nera a fine partita; in game invece seleziona con L1+R3 uno degli ultimi difensori e segui il giocatore che sta scattando verso la palla per anticiparlo (lascia perdere il portatore di palla o al limite pressalo solo con QUADRATO). CIAO!
Grazie 1000 funziona! Cmq ho notato che sono soprattutto quelli da 700 in su a usare tutti i bug possibili per segnare....pensavo fossero maghi di pes,invece sono solo dei cretini (ovviamente non tutti,ma solo i nabbi che usano tutti i bug!)

I mezzucci sono altri.....far avanzare il laterale e lanciarlo non è un bug ma uno schema.
I mezzucci sono ...il lag, il lancio del portiere chilometrico, la disconnessione controllata, ecc ecc.
Cmq lo vedi che anche te rosichi se gli altri vincono usando......mezzucci :)

Provate la tattica del Barcelona trasformando i CC in TRQ , 20 pressing spostate La SP centrale + in alto trasformandola in P ed il gioco è fatto......forse :) fatemi sapere

Provate la tattica del Barcelona trasformando i CC in TRQ , 20 pressing spostate La SP centrale + in alto trasformandola in P ed il gioco è fatto......forse :) fatemi sapere

Perdo sempre con gente di cortesia A moderatamente alto... li odio mi suscitano istinti omicidi ... il vero cancro di pes sono loro I LAGGER!!!!!
Passo e chiudo... :D

Sei molto bravo, però è possibile che ancora non hai capito come funzionano i cheater? Personalmente l'ho già scritto. Dunque se hai un livello di cortesia "AAA-AA-A", se perdi puoi disconnettere da 3 a 5 volte senza nessuna penalizzazione x entrambi i giocatori. Invece se hai un livello di cortesia "B o C", appena sconnetti esce la dicitura: "connessione al server interrotta" - conseguentemente avrai una penalizzazione di 10/13 punti in classifica. Perciò nessuno arcano: i lagger o quitter o cheater sono soltanto quelli con la valutazione di cortesia "A-AA-AAA" poichè sanno di farla franca sino a quel limite di partite. Non troverai mai giocatori che si disconnettono con la valutazione "B o C", infatti verrebbero subito penalizzati. Il guaio è quello che Konami lo sà, però non provvede a bloccare anche quelli con la valutazione "A-AA-AAA".
Approfitto dell'occasione x chiederti quali sono i parametri per una squadra col 2-3-5 - col 3-2-5 e quelli con il 4-2-4. Grazie.

Ultima modifica:
cmq non va ultimamente è troppo complicato,ora lo butto perchè non si puo da 705 a 520,senza motivi cambiato med sp punte mi viene da piangere

Io invece gioco con 18-0-18-20-18-18-5-15.. .10 partite : 8v-1x-1p

ciao sono luca e sono poco pratico,se mi dici il tuo contatto facebook almeno cerchi di spiegarmi un po,se puoi ovviamente poi,se ci arrivo bene se no basta giocare a pes per star male...grazie,imail..lukino721@hotmail.it

I mezzucci sono altri.....far avanzare il laterale e lanciarlo non è un bug ma uno schema.
I mezzucci sono ...il lag, il lancio del portiere chilometrico, la disconnessione controllata, ecc ecc.
Cmq lo vedi che anche te rosichi se gli altri vincono usando......mezzucci :)
anche il lancio allora è uno schema,non capisco questo tuo accanimento...sarai mica uno di quelli che usano questo "schema" da scemi? ;)

Ciao ragazzi, gioco su pc, sono stato bannato, almeno credo, l'errore che mi esce è questo :abbiamo riscontrato una violazione di termini del utliizzo da parte del utente pertanto abbiamo bloccanto il tuo account come previsto dalle nostre direttive , ok, il punto è, io capisco di essere il valutazione di cortesia C causa connessione del cavolo usata ultimamente e qualche partita lo ammetto ,l'ho staccata! si puo risolvere questo problema?

Il lancio al laterale si copre facilmente. . I mezzucci sono quelli che non si possono "riparare" tipo il pallonetto iniziale o il megalancio del portiere o altri bug che ha questo gioco.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com