Master League Online [5]

anticamente Tessa, jet ed altri .....postavano formazioni e tattiche ;(
Ora sto giocando con un 433 con il trq in mezzo alle sp una punta contropiede veloce, creo ma segno poco.......dove sbaglio ?? :-(
:sad:

Propongo a Konami, per l'edizione 2015, un nuovo nome della Master League Online: potrà chiamarsi Champions Lag o Master Lag Online! Visto che quelli che disturbano le partite, volutamente o meno, dall'inizio alla fine, restano e resteranno incontrastati e impuniti padroni dell'online....

....e poi, dopo l'ultima patch (almeno su xbox) l'influsso pestifero dello script è diventatodevastante: ormai mi fa più paura incontrare un liv.1 o 2 con 170 punti squadra quasi base che un 7-800 punti con Cristiano Ronaldo, Messi e Iniesta....almeno con questi riesco almeno a pareggiare...che vergogna, che fake!!!!

Attualmente sono molto deluso da questo online. Lo vedo sempre più distante da quello che vorrei. Mi piacerebbe un gioco dove si possono costruire azioni, non dove in difesa prima che fai il passaggio il giocatore avversario è già in traiettoria (esiste nel calcio che i giocatori sono più veloci della palla? mah), dove se fai un contrasto la palla non è più pericolosa di prima del contrasto stesso, dove le azioni si pensano come se si stesse giocando a pallone e non a un videogioco, dove non si vedono cose che si continuano a ripetere, sempre uguali... Dove uno con squadra da 4000 crediti, ma con in saccoccia 260000 crediti, vince le partite... (capitato ieri in competizione Continental, due volte perso 1-0)... e non vado avanti...

....e poi, dopo l'ultima patch (almeno su xbox) l'influsso pestifero dello script è diventatodevastante: ormai mi fa più paura incontrare un liv.1 o 2 con 170 punti squadra quasi base che un 7-800 punti con Cristiano Ronaldo, Messi e Iniesta....almeno con questi riesco almeno a pareggiare...che vergogna, che fake!!!!

Shhhhh non parlare di script! Non esiste! E frutto della nostra immaginazione hihihi

anticamente Tessa, jet ed altri .....postavano formazioni e tattiche ;(
Ora sto giocando con un 433 con il trq in mezzo alle sp una punta contropiede veloce, creo ma segno poco.......dove sbaglio ?? :-(
:sad:
Amico x un maggiore equilibrio usa un mediano e due cc . Poi le sp mettile strette tra loro con la punta leggermente un po piu alta. Il segreto di questo modulo è l uno due. Fidati . Come prendi palla con il cc piu avanzato comincia ad eseguire qnt piu uno due e possibili. Se mi dici la tua formazione a livell di nomi ti posso aiutare di piu

Ha ragione jet li
Io uso 1 med 1 cc e 1 trq
Il med e il cc sono due mastini (vidal.pogba.mascherano) il trq silva

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Raga chi mi da una mano a migliorare con la nuova patch....

ora la mia squadra e' questa
4 2 3 1
CF Ballotelli
AF Maxi Rodriguez AF Lampard AF Muller
CM Essein DM Vetrunez
CB 4 sconusciuti sui 1800 di valore...

il valore totale della squadra e' 39.000

il problema che se con la vecchia patch qualcosa combinavo anche contro le squadre forti ora appena vedo una squadra con un paio di top player tipo ibra e ronaldo... so gia' che so cazzi...!

I difensori che vanno per la maggiore sono
Heitinga e caceres come dc e adriano come ts
Come td maggio...rafinha

Ragazzi una domanda:
ma come si sblocca l'obiettivo "vincere campionato" nelle varie leghe????? Grazie a chi mi risponde

Ha ragione jet li
Io uso 1 med 1 cc e 1 trq
Il med e il cc sono due mastini (vidal.pogba.mascherano) il trq silva

io sconsiglio l uso del trq quando hai gia 3 attaccanti ... meglio il cc che ti fa le due fasi. copri meglio e fai piu densità a centrocampo.

Amico x un maggiore equilibrio usa un mediano e due cc . Poi le sp mettile strette tra loro con la punta leggermente un po piu alta. Il segreto di questo modulo è l uno due. Fidati . Come prendi palla con il cc piu avanzato comincia ad eseguire qnt piu uno due e possibili. Se mi dici la tua formazione a livell di nomi ti posso aiutare di piu
Ok io gioco cosi:

20-5-10-20-15-16-20-18

30 vinte 9 pareggiate 30 perse.......scarsino lo so ma cerco di migliorarmi, purtroppo da quando e' cambiato non riesco + ad avere una serie decente considera che prima stavo a 20-7-9 :(
Non gioco spesso causa lavoro .......cmq le occasioni le creo

Ultima modifica:
I difensori che vanno per la maggiore sono
Heitinga e caceres come dc e adriano come ts
Come td maggio...rafinha

si ho quelli li' piu' quotati tipo con 200-250 owners...
il discorso che comunque trovo una squadra con un paio di top player e mi sfrangiano....

con la patch vecchia reggo con la nuova me bucano come un colabrodo..

forse devo cambiare tattica?
io gioco con difesa a 3-5 come altezza
pressing 18
portata 18

Ultima modifica:
vi chiedo anche un altra cosa ora e' meglio un giocatore da 10.000 verde o uno da 3-4000 rosso
esempio
cerci rosso o ballotelli verde?

Mi sto trovando piu che bene con questi parametri e con questo schema.
Vinto due competizioni consecutive cosi.
Penso di aver raggiunto quasi la perfezione a livello tattico.
Provate per credere.
734543_10202778552879371_4393435203057234889_n.jpg10259927_10202778552479361_5741567753298729167_n.jpg

Potete usare anche la punta al posto della sp in alto... non fa tantissima differenza
A me piace tanto la sp perchè vuole sempre la palla sui piedi e viene sempre in contro cosa che la punta non fa...
Se ci mettete un messi un ribery viaggiate da paura :)
Consiglio di partire con 14 di attacco/difesa...quando poi sarete in vantaggio ...di abbassarlo a 10...la chiave sta nel far aprire l avversario...quando attacca lui e ripartire velocemente quando perde palla.
Ciao raga :D

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1