Master League Online [5]

Ciao fenice. Non ti nascondo che sto trovando difficoltà ma allo stesso tempo puro divertimento perché come dici tu lo interpetro come fosse un gioco nuovo, studiando nuovi moduli e provando giocatori nuovi. Avevo 860 ieri sono sceso ad 836 . Work in progress

Risultati delle 4 partite di stamattina:
1-0
1-0
2-1
2-2

questo è calcio vero ragazzi

Sono a 690 a causa di alcune sconfitte per disconnessione dovute al settaggio router dopo il passaggio a fastweb......provo a tornare sopra i 700

Ciao a tutti,sono un vecchio giocatore di pes ma nuovo del forum.ho ri-trovato entusiasmo nel giocare a pes14 seguendo I vostri utilissimi consigli ed in particolare quelli di tessa al Quale vorrei chiedere una cosa:ho provato la tua formazione con I settaggi e devo dire che la squadra è Ben disposta in campo e si subisce poco,ma in attacco,faccio molta fatica in quanto il gioco si sviluppa centralmente,dove trove puntualmente il muro avversario.secondo te non è il Caso di spots are quail he giocatore sulle fasce per permettere un diversivo nella manovra?

Tessa ho provato il tuo schema. Ottimo in difesa, ma in attacco non riesco mai ad avere piu soluzioni a disposizione. Praticamente quello che dice l'utente Cururu qui sopra! Adesso partendo dalla difesa impostata da te, e con quei settaggi,sto provando altre soluzioni... e potrei averne trovata una rischiando un po di piu in difesa ma decisamente più aggressiva in atacco. La provo qualche altra partita e poi la posto così se è il caso puoi consigliarmi degli aggiustamenti!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il problema è questo ...possiamo anche spostare le sp... e metterle larghe... ci ho gia provato... e per mia opinione perdo potenziale offensivo rimangono troppo larghe fuori dal gioco...
Il punto è che dovete modificare il vostro gioco al nuovo...dovete far girare la palla finche non trovate il pertugio giusto...tornare indietro...tirare da lontano... la soluzione uno due a me ancora funziona..segno spesso anche cosi.
Potete far un tentativo con il 4222 . Ma i moduli alla fine sono sempre quelli...purtroppo non si puo fare chissa che cosa.
Cmq gru postala sono curioso.

Amici,
dopo qualche giorno di nuova patch ho la certezza che il nuovo gameplay non è solo un bel sogno e quindi posso dire la mia.

Innanzitutto un doveroso pensiero va rivolto ai pallonetti, ai lancioni, agli slalomisti e agli stakanovisti dello schema fisso, che sono prematuramente venuti a mancare, che riposino in pace.

La konami quest'anno ha fatto un gran lavoro, regalandoci due giochi che hanno soddisfatto due categorie di giocatori:

PES 2014 - EDIZIONE AUTUNNO-INVERNO (Settembre - Marzo)
Un VIDEOGIOCO carino e abbastanza divertente, che come tutti i videogiochi premia chi è bravo con il joypad. Giocatori e situazioni superpotenziati, con alcune caratteristiche tipiche del videogioco: super-velocità per gli attaccanti, kryptonite per i difensori, portieri uomo-ragno e col rinvio bionico da 100 metri di gittata, punteggi da videogioco (7-4, 6-5). Divertente fino a un certo punto, ma poi estremamente ripetitivo.....francamente se aguero e neymar avessero avuto le sembianze di holly e benji sarebbe stato più cirretto.

PES 2014 - EDIZIONE PRIMAVERA-ESTATE (Aprile - Agosto)
Ci gioco da solo tre giorni, ma mi sembra la più bella SIMULAZIONE DI CALCIO che mi sia mai capitata. I giocatori vanno ad una velocità reale, la palla non rimane incollata ai piedi, si tira e segna in tutti i modi e da tutte le posizioni, ma con grande difficoltà......se prendi un gol ti preoccupi perchè per vincere devi farne due e non è così scontato....proprio come nel calcio vero.

Le mie ultime tre partite sono finite 0-0, 0-0, 4-0.......porta imbattuta per tre partite consecutive....mai successo.....i due 0-0 più divertenti e sudati di tanti 4-4 dell'edizione precedente.
Spero di non svegliarmi....

Per tessa e jet-li: ragazzi, siete due giocatori di pes fantastici, avete raggiunto 1000pt con l'edizione autunno inverno dimostrando di essere i più forti. Ora, invece di raggiungere lo stesso obiettivo con un altro account (quindi una cosa ripetitiva), avete la possibilità di dimostrare le vostre indubbie capacità in un gioco nuovo.....questo sì che è divertente e stimolante.....e attenzione a shaw (altro giocatore incredibile), che potrebbe insidiarvi, in bocca al lupo a tutti!

Grande fenice :) ... mi sa che a sto giro shaw mi asfalta ... cmq mai arrendersi ahahaah

Ho provato svariati moduli e giocatori. Il problema principale e aggredire la fascia. Non riesco a mandare gli esterni costantemente sul fondo a crossare... ho provato silva,di maria,hazard, Ashley young,a. Johnson, ribery, lennon, pedro, iniesta, anche hulk e rooney sia come cl che ea... ho messo il raggio a 8 sennò vengono sempre vicino alla palla ma anche così non si propongono come vorrei...

mypemysa.jpg
umydu6u2.jpg
questo è lo schema All in :-D difesa bloccata dietro con 4 dc. Mediano basso. Due ali che nella mia idea dovrebbero fare solo la fase offensiva ( ma non è cosi ) una sp e una p in modo da avere sia la soluzione centrale che il cross... ma ovviamente è un cantiere aperto sto facendo prove su prove a volte va a volte no... è poco più di un tentativo per ora. Adesso insulto libero per questo orrore :-D ahahah

Ho provato svariati moduli e giocatori. Il problema principale e aggredire la fascia. Non riesco a mandare gli esterni costantemente sul fondo a crossare... ho provato silva,di maria,hazard, Ashley young,a. Johnson, ribery, lennon, pedro, iniesta, anche hulk e rooney sia come cl che ea... ho messo il raggio a 8 sennò vengono sempre vicino alla palla ma anche così non si propongono come vorrei...

Io gioco con il 3-5-2 con i settaggi di tessa/jetli 1.0.
Ho un discreto inserimento sulle fasce, anche se ancora non sono del tutto soddisfatto (aspetto le dritte dei maghi della tattica;)).

la formazione è la seguente

Fenice ho provato a giocare a3 dietro dopo la patch... impossibile per me...non riesco a gestire il reparto va ognuno per .azzi suoi...

Per quel che ho visto devi solo aspettare il momento giusto. Non è facile passar palla sugli inserimenti perchè ora l'IA marca in modo incredibile. Sto studiando le alternative.
Io il raggio l'ho anche più largo, non mi ricordo se 10 o 12. Ho sugli esterni due giocatori chiave e vedo che aspettando gli inserimenti ci sono, oltretutto arrivano le sovrapposizioni dei terzini. Con questo nuovo gameplay ci vuole calma. Faccio un possesso palla pauroso, quasi sempre sopra il 60%. Conta poi far gol e non prenderne.

Avevo il 93% di vittorie prima ora ogni 5 partite ne perdo una o la pareggio...morale...inchiodato sugli 880.
Ogni volta che li supero...perdo.
Non so piu dove sbattere la testa...cosa cambiare cosa modificare...quali giocatori usare...oggi ho di nuovo cambiato giocatori per l ennesima volta.
Bah leggo che vi divertite ...io sinceramente no... e mi spiace per questo.
Anche quando vinco non sono soddisfatto.

Tessa, conta non prenderne e farne di più. Il gameplay è più lento e ragionato. Ci vuole pazienza. Non c'è più la dinamicità che c'era prima.
Comunque sono riuscito a prendere il mediano con carta metronomo, ho preso Mikel, sono rimasto impressionato, grande consiglio.

Ragazzi oggi non mi poss proprio lamentare. Ho fatto 13 partite 11 vittorie e 2 pareggi. 4 hanno abbandonato alla fine del primo tempo perché vincevo con 3-4 gol di scarto. Credo di aver trovato il modulo e i giocatori giusti x me. Da 830 di ieri sono salito a 870. Comincio a capirci qualcosa in piu. Buona serata a tutti

Sarò controcorrente..
Ho giocato oggi per la prima volta dopo il rilascio del DLC.
Lo trovo al quanto penoso. Non mi sono mai lamentato fino ad oggi.. Ne lo farò in futuro.
Ma.. oltre a rendere micidiale qualsiasi tiro fatto da qualsiasi giocatore, hanno completamente azzerato la corse.
Io gioco con il 4-2-4 ed andare in velocità sulle fasce è impossibile.

Vabbè.. Magari si deve far la mano e poi si riesce. Ma sinceramente sembra una partita con leggeri lag, lenta, macchinosa e senza emozioni.

Non so... è come se avessero allegerito un pò il gioco. Incrocio le dita, ma per adesso non ho notato grandissimi problemi di server. Si ogni tanto si vede qualcosa, ma non eccessivo. Ora mi sto un pò abituando al gioco. Sicuramente così assomiglia un pò di più alle partite reali.
Nel complesso non male, spero rimanga così. Solo i primi due giorni ho avuto un pò di difficoltà. Adesso ok. Ultime venti partite 12 vinte, 4 pareggi, 4 sconfitte. Mai più di 3 gol, fatti o presi.

Sarò controcorrente..
Ho giocato oggi per la prima volta dopo il rilascio del DLC.
Lo trovo al quanto penoso. Non mi sono mai lamentato fino ad oggi.. Ne lo farò in futuro.
Ma.. oltre a rendere micidiale qualsiasi tiro fatto da qualsiasi giocatore, hanno completamente azzerato la corse.
Io gioco con il 4-2-4 ed andare in velocità sulle fasce è impossibile.

Vabbè.. Magari si deve far la mano e poi si riesce. Ma sinceramente sembra una partita con leggeri lag, lenta, macchinosa e senza emozioni.
Doc almeno per quanto mi riguarda non sei affatto controcorrente.
Piu che altro i valori in campo non si vedono...le caratteristiche dei giocatori come prima.

Fenice ho provato a giocare a3 dietro dopo la patch... impossibile per me...non riesco a gestire il reparto va ognuno per .azzi suoi...

bravissimo l'ho detto anche ieri dopo la patch a 3 dietro nn si può + giocare purtroppo!!! e da ottobre che giocavo a 3 dietro ma adesso sn dovuto ritornare a 4 e ancora cerco il modulo l'intesa giusta x poter giocare al meglio ma nn e facile si sbagliano anche passaggi elementari!!!! cn la X

Miglior punta boa??

io non capisco come mai i difensori avversari sono incollati ai miei attaccanti, tant'è che quando passo la passa spesso vengono anticipati, mentre i miei difensori si trovano a km dagli attaccanti avversari, cosa sbaglio?

Ragazzi la mia squadra è ancora in costruzione, ma volevo condividere con voi quanto ho fatto fino ad ora per avere dei vostri commenti...
Napoli con una formazione base è un 4-3-3:
Buffon; Abate TD, Perea e Ivanovic DC, Felipe TS; Vidal MC, Hamsik e Ozil CC; Lavezzi e Insigne SP; Cavani PC...
in Panca Scezny; Henrique, Santacroce, Fabio, Mikhytarian, Emeghara, Borini.

Credo di essere l'unico over 800 con tripla AAA :lol:.Ogni partita vengo accoppiato nel 90% dei casi con utenti la cui connessione e' da fantascienza.Non mi sono mai divertito cosi' da tempi immemori.Attendo fiducioso lo sviluppo di questa fantomatica patch che dovrebbe "limare" tutte le incongruenze/bugs finora riscontrate.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online