Credo che se si causa lag si abbiano ritardi per entrambi i players. Non penso si possa far laggare una squadra e l altra no... io lo chiamo script (perché così l ho sentito chiamare ) più che lag. Poi se sei di molto superiore all avversario vinci lo stesso, magari con poco scarto anziché una goleada, se invece i due avversari sono piu o meno sullo stesso livello il favorito vince.Poi ovviamente questa è la mia opinione e non la verità assoluta... altri sostengono che queste siano visioni... chissà chi ha ragione.... io vedo partite assurde dove vinco con goleada con le squadre Ass. Cont. Cate. e poi fatico il triplo von lo squadrone galattico contro avversari con squadre ridicole. Vedo che spessissimo si segna dal 40esimo al 45esimo e alla fine del secondo tempo. Vedo che spesso creo 12 /15 tiri IN PORTA con attaccanti importanti che sbagliano a porta vuota dopo l appoggio del compagno a superare il portiere, pali traverse, rimpalli strani e ripetuti, corse frenate, difensori che si lasciano sfilare la palla accanto guardandola passare, e poi perdi 1 a 0 su autogol dei tuoi difensori che vanno in 2 su una palla e incespicano. Vedo che per 2 o 3 giorni volo facendo solo vittorie e i 3 giorni successivi perdo solamente e inesorabilmente. Tutte queste cose si ripetono da sempre,sono solo visioni? coincidenze? Mistero.
Adam Kedmon
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
No, non sono visioni... è pes. Un gioco programmato così e che si comporta così. Vantaggi? Svantaggi? Chi lo sà... Certo che di cose strane ce ne sono parecchie. Devo dire che quella che mi da più fastidio è la palla che in un contrasto torna inesorabilmente ad un avversario, che però non ci trova nulla di strano, è già partito a razzo... ovviamente con gente che osserva...