Master League Online [5]

Ho fatto 25 partite in Galattica, quasi tutte vinte, 1 pareggio e 6 sconfitte (di cui però 5 per disconnessione del mio server), se continuo così raggiungo alte vette brevemente :D
Ora penso che inizierò a giocare senza filtri punteggio, così posso affrontare anche gente con più punti e guadagnare di più ;)

Ecco la mia squadra, ho qualche punto in piu da usare, ma non saprei proprio chi cambiare perchè stanno facendo davvero tutti benissimo con questo modulo!

819hb1Y9WAy5AAGhSrkGD16pcqsAyxm82LTSxm7SvoZoDMGm3xZNZv59qDN0sg.png

speriamo che questa volta sia la volta buona.
il sogno è una classifica master completamente reale sugli effettivi valori del player.
sarebbe veramente un sogno.

Ma quando mai Tessa.....:( a konami fa comodo che ci sia il peggioramento disconnessione, cosi' tanti bimbiminkia minchioni si sentono forti e comprano il giochetto..... e tutti possono vantarsi di essere forti (MAH) a Pes... Non ci credo manco se lo vedo....... Ovviamente si, sarebbe un sogno... ma resterà tale secondo me

Raga gioco con il 3-5-2 stile Inter e Mazzarri e me lo godo abbastanza. 71 vittorie e 24 sconfitte in Lega Galactica ma ho voglia di cambiare.. Mi rivolgo ai maggiori intenditori di questo PES
Come la piazzo in campo la squadra e come posso settarla? Qualcuno cosi gentile da mandarmi qualche foto magari :) Ho bisogno di un nuovo modulo efficace e di coprire bene il campo. Saluti a tutti

Allora... tanto per rendere l'idea di come era ieri. Che tra l'altro ho fatto solo 2 partite in galactica, ma sono passato subito alle minori, perché ho capito l'andazzo (e avevo fatto una vittoria e un pareggio...)
Così tanto per condividere il tragicomico:

- situazione difensiva dopo vari rimpalli la palla arriva a un mio difensore, taglio leggermente indietro laterale in velocità per smarcarmi verso la linea laterale e poi mandarla avanti o passarla a qualcuno vicino: tutto giusto no? NO... In più di una volta sul taglio laterale un compagno cpu mi ha tagliato la strada si sono rubati la palla da soli, si sono guardati un po' tra loro, nel frattempo l'attaccante ringrazia...
- il TOP: ultima partita, faticosissima, perdo 3-2, sono avanti per cercare il pareggio, centravanti solo davanti al portiere, tiro e deviazione del portiere corta, al 100% so che se la riprendo è gol... NO... un altro attaccante cpu al momento del tiro sorpassava, vicinissimo, non si capisce perché, quello con cui tiravo e la deviazione arrivava a lui: FUORIGIOCO.

Capita solo a me sta fantascienza? Può un gioco essere così?

una settimana senza PES...sto da Dio.

Ragazzi col mio secondo contatto sono arrivato ad 800 punti in un mese e mezzo in galattica . Sto viaggiando alla media di 30 punti guadagnati su al giorno. 6 partite 6 vittorie al giorno. Di questo passo nel giro di un mesetto a 1000 ci arrivo anche con questo contatto. Le mie statistiche sono: 68 partite, 53 vittorie , 9 pareggi, 6 sconfitte .

Grande BMW,
io sono stato senza pes per più di un mese, poi ho ricominciato con uno spirito completamente diverso e guarda caso sono venuti anche i risultati......

...un periodo di disintossicazione fa benissimo

Visualizza allegato 20525Visualizza allegato 20526Visualizza allegato 20527

Fatte le mie prime 33 partite in galattica... 30 vittorie 1 pareggiata 2 perse (1 per disconnessione dal server), che dire mi godo questo momento non avevo mai raggiunto il 91% di vittorie in nessun pes.
Con oggi credo di essermi superato 12 mila punti guadagnati in una partita ...quel senso di strapotenza tattica fisica e mentale non l'avevo mai raggiunto cosi.
Dopo aver sbloccato completamente il firewall del router viaggio veramente ad alta intensità...arrivo sempre prima sul pallone i miei sempre in partita... con il tasto R2 ho poi un vantaggio significativo sul mio avversario.
Ho anche notato che non mi si pianta piu sulla ricerca avanzata non penso sia una coincidenza.
Detto questo raga vi posto lo schema tessa v.2 come lo chiamava l'amico nicola :lol:
Ciao raga un abbraccio..
tessa te lo dissi gia l altra volta in pvt sulla play: se gioki con una squadra di livello2 anziché livell 4 ti superi è di molto pure. Io arrivai a prendere in finale 14 e passa . Feci 9 vittorie di fila in quel torneo e portai a casa 31 e passa. Con la mia formazione di livell 2 gioko meglio di quella galattica. La mia piu grande soddisfazione è stata quando ho battuto un 999 di punteggio con la mia misera squadretta togliendogli 17 punti hihihi

Ma quando mai Tessa.....:( a konami fa comodo che ci sia il peggioramento disconnessione, cosi' tanti bimbiminkia minchioni si sentono forti e comprano il giochetto..... e tutti possono vantarsi di essere forti (MAH) a Pes... Non ci credo manco se lo vedo....... Ovviamente si, sarebbe un sogno... ma resterà tale secondo me
aspettiamo il 26 dai ...i miracoli ogni tanto accadono :D

tessa te lo dissi gia l altra volta in pvt sulla play: se gioki con una squadra di livello2 anziché livell 4 ti superi è di molto pure. Io arrivai a prendere in finale 14 e passa . Feci 9 vittorie di fila in quel torneo e portai a casa 31 e passa. Con la mia formazione di livell 2 gioko meglio di quella galattica. La mia piu grande soddisfazione è stata quando ho battuto un 999 di punteggio con la mia misera squadretta togliendogli 17 punti hihihi
Lo so con la squadra di livello 2 si guadagna di piu...ma ero stanco di giocare con regattin e ho voluto prendere il mio amico pedro :)

Allora... tanto per rendere l'idea di come era ieri. Che tra l'altro ho fatto solo 2 partite in galactica, ma sono passato subito alle minori, perché ho capito l'andazzo (e avevo fatto una vittoria e un pareggio...)
Così tanto per condividere il tragicomico:

- situazione difensiva dopo vari rimpalli la palla arriva a un mio difensore, taglio leggermente indietro laterale in velocità per smarcarmi verso la linea laterale e poi mandarla avanti o passarla a qualcuno vicino: tutto giusto no? NO... In più di una volta sul taglio laterale un compagno cpu mi ha tagliato la strada si sono rubati la palla da soli, si sono guardati un po' tra loro, nel frattempo l'attaccante ringrazia...
- il TOP: ultima partita, faticosissima, perdo 3-2, sono avanti per cercare il pareggio, centravanti solo davanti al portiere, tiro e deviazione del portiere corta, al 100% so che se la riprendo è gol... NO... un altro attaccante cpu al momento del tiro sorpassava, vicinissimo, non si capisce perché, quello con cui tiravo e la deviazione arrivava a lui: FUORIGIOCO.

Capita solo a me sta fantascienza? Può un gioco essere così?
non sei l'unico lux... in questi ultimi giorni il gioco è parecchio rallentato succede sempre quando deve arrivare una patch nuova...pazienta un po... in vista del 26...
Quando non ti gira la squadra fai qualche cambio in partita in corso ...sposta qualche pedone... io lo faccio sempre quando le cose non vanno.

L hai provato? come ti trovi...?
Oggi ho provato ad abbassare i due cc sotto il cerchio di centrocampo... mi sono trovato ancora meglio...perchè la sp che di solito tornava molto indietro ora rimane un po piu su...
Morale... ho fatto un cm pomeriggio 22 gol fatti e 2 subiti... vinto il torneo guadagnato qualcosa come 28 mila punti...squadra di livello 4 ...

Enjoy Enjoy :cool:

Ciao carissimo Tessa ,mi trovo da Dio col tuo schema v.2 e ora apportero' anche questa piccola ed ulteriore modifica: "la famigerata v.3 del tessa" :lol:

non sei l'unico lux... in questi ultimi giorni il gioco è parecchio rallentato succede sempre quando deve arrivare una patch nuova...pazienta un po... in vista del 26...
Quando non ti gira la squadra fai qualche cambio in partita in corso ...sposta qualche pedone... io lo faccio sempre quando le cose non vanno.

Ah... cacchio. Meno male non sono l'unico. Divento matto quando è così. Non so proprio cosa fare...
Spero ci sia qualche miglioramento. Mi piace giocare, ma non così. Vorrei andare avanti ancora un po' con l'online, ma se è solo frustrante non resisterò... speriamo. ;)

Grande BMW,
io sono stato senza pes per più di un mese, poi ho ricominciato con uno spirito completamente diverso e guarda caso sono venuti anche i risultati......

...un periodo di disintossicazione fa benissimo

Sono totalmente preso da Dark soul II..Pes e' sullo scaffale.:lol:

Tessa-Jet
ho provato lo schema, devo dire complimenti... molto interessante
copre molto bene gli spazi

l'unica cosa, ma lo immaginavo dai parametri, non si adatta al mio tipo di gioco.
Scusate se non sono stato in grado di onorarlo nella partita dove l'ho provato, con la squadretta catenaccio, ma a parte che mi gira male, proprio gioco in un altro modo.
Credo si adatterebbe molto a chi fà possesso, bmw credo saprebbe sfruttarlo.;)

Tessa-Jet
ho provato lo schema, devo dire complimenti... molto interessante
copre molto bene gli spazi

l'unica cosa, ma lo immaginavo dai parametri, non si adatta al mio tipo di gioco.
Scusate se non sono stato in grado di onorarlo nella partita dove l'ho provato, con la squadretta catenaccio, ma a parte che mi gira male, proprio gioco in un altro modo.
Credo si adatterebbe molto a chi fà possesso, bmw credo saprebbe sfruttarlo.;)
Dimmi come giochi cosi possiamo trovare qualche nuova soluzione lux ;)
Non ci sono limiti con Pes.
Anche se quest anno è il possesso palla che ti fa fare la differenza...ma è cmq giusto che tu giochi come piu ti aggrada :) ...sempre detto il divertimento al primo posto...poi se arrivano le vittorie bene altrimenti viviamo sereni lo stesso.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975