Master League Online [5]

Allora il bug si fa cosi: qnd hai rinvio dal fondo selezionat una punta e mettila nell altr aria poi col portiere premi L1 e triangolo tenendolo premuto e vedrai il missile che partirà. Provato sia con cech che con starke. Poi non so se devono avere qualche carta il portiere tipo rinvio lungo ecc

....che tristezza

pensare che il modulo e i settaggi suggeriti da Jet e da Tessa mi piacciono anche perchè si può evitare il rinvio dal fondo passando la palla lateralmente al difensore che si posiziona al limite dalla propria area.....e così si può iniziare il fraseggio dalla difesa (un po' come fa la Juve vera)...

io questi schiavi dello schema fisso (e il confine con il bug è spesso sottile) non li capisco, già pes 2014 è abbastanza ripetitivo del suo, se poi ci mettiamo:

schema fisso da rimessa dal fondo,
schema fisso da calcio d'inizio
schema fisso con lancio al giocatore selezionato con L1+R3
schema fisso con slalom speciale
schema fisso con tiro a pallonetto da qualsiasi posizione

...dopo sei mesi e 2000 partite non gli passa la voglia?

Io per cercare qualche variazione ancora mi ostino a tentare il tiro da fuori, che sembra fatto apposta per far fare una bella fotografia al portiere in volo plastico e presa sicura:lol:

Spettacolo raga arriva un nuovo dlc e una nuova patch sono troppo contento...quest anno si stanno dando da fare di brutto...mi ricordo solo l anno scorso pes13 lasciato li a morire...
Non vedo l'ora sia il 26 marzo...per testare nuove tattiche e nuovi giocatori...
Ho fatto una nuova scoperta sul versante connessioni... mi pare gruss ne avesse ancora...
Cmq sia per chiunque possa servire ho scoperto una voce nel router che apre al 100% il firewall... il che vuol dire andare al massimo con la vostra connessione.

Dovete andare nella wan cercare "Disattiva protezione DOS e ricerca porte" per chi ha il netgear dovreste averlo tutti...
Dovete deselezionare la spunta...e insieme attivare il dmz...importante che tutti e due siano aperti.
Risultati su di me sono una maggior rapidità e fluidità in partita...
Sono sempre host in tutte le partite dato da non escludere...significa che dal test sulla connessione da parte dei server konami io giro bene per fare da host.
Ho fatto il test sulla ps3 e la connessione è ai massimi consentiti della mia linea adsl...mentre prima quando lo facevo era sempre inferiore nei dati statistici.

Enjoy raga :D

Spettacolo raga arriva un nuovo dlc e una nuova patch sono troppo contento...quest anno si stanno dando da fare di brutto...mi ricordo solo l anno scorso pes13 lasciato li a morire...
Non vedo l'ora sia il 26 marzo...per testare nuove tattiche e nuovi giocatori...
Ho fatto una nuova scoperta sul versante connessioni... mi pare gruss ne avesse ancora...
Cmq sia per chiunque possa servire ho scoperto una voce nel router che apre al 100% il firewall... il che vuol dire andare al massimo con la vostra connessione.

Dovete andare nella wan cercare "Disattiva protezione DOS e ricerca porte" per chi ha il netgear dovreste averlo tutti...
Dovete deselezionare la spunta...e insieme attivare il dmz...importante che tutti e due siano aperti.
Risultati su di me sono una maggior rapidità e fluidità in partita...
Sono sempre host in tutte le partite dato da non escludere...significa che dal test sulla connessione da parte dei server konami io giro bene per fare da host.
Ho fatto il test sulla ps3 e la connessione è ai massimi consentiti della mia linea adsl...mentre prima quando lo facevo era sempre inferiore nei dati statistici.

Enjoy raga :D

connessione.jpg

Tessa dove devo andare?

Tessa infatti ho appena avuto un altra disconnessione. ... ora provo subito! Grazie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dalla foto che hai postato tu non hai quella voce...
Cmq sia prima cosa che devi fare è aggiornare il firmware del router non l'avessi ancora fatto.
Dopo l'aggiornamento.
-Attiva il "push 'n' connect sull'AP router o gateway"...
-Attiva il dmz dando il l'indirizzo ip della ps3.
-Attiva Filtro Nat ...impostalo su aperto.

L'unica cosa che dovresti controllare è il valore di mtu tu ce l'hai a 1458 mi sembra un valore sbagliato...
Il valore di mtu è dato dalla tua linea adsl...controlla questa cosa e dovrebbe essere tutto a posto.

Dalla foto che hai postato tu non hai quella voce...
Cmq sia prima cosa che devi fare è aggiornare il firmware del router non l'avessi ancora fatto.
Dopo l'aggiornamento.
-Attiva il "push 'n' connect sull'AP router o gateway"...
-Attiva il dmz dando il l'indirizzo ip della ps3.
-Attiva Filtro Nat ...impostalo su aperto.

L'unica cosa che dovresti controllare è il valore di mtu tu ce l'hai a 1458 mi sembra un valore sbagliato...
Il valore di mtu è dato dalla tua linea adsl...controlla questa cosa e dovrebbe essere tutto a posto.

dimenticavo di dirti che io gioco con PC :)

dimenticavo di dirti che io gioco con PC :)

Non cambia nulla l'indirizzo ip dovra essere quello del pc...nella dmz.
Però cmq è doveroso dirti che con la dmz attiva...qualsiasi hacker puo entrarti facile nel pc...perchè ovviamente hai baypassato il firewall del router...
Anche se trovo fittizio che un pinco pallino degli hacker possa trovare giovamento nell'entrare dentro il tuo sistema...
Ma per essere corretto è giusto che tu lo sappia.

Continua il momento positivo con il modulo jet-tessa, raggiunto il mio massimo stagionale a 774..

Allora... in galactica, per come gira in questi giorni (diciamo che non ho capito bene se è casuale o altro, comunque l'ultima volta che andava abbastanza bene giovedì-venerdì passati) non resisto più di 2-3 partite. E' insopportabile, gol presi come nulla, sempre sti cazzo di attaccanti in pressing, partite con gol a raffica...
Quindi sto vedendo se con la squadra liv.3 in Continental va un po' meglio. Ho messo assistenza similare (chissà chi cavolo mi da...) e tutto il resto aperto. Diciamo che non va male, almeno per ora... E capitano robe strane di ogni tipo.
Intanto la gente corretta non la fa il punteggio: assicuro trovato gente da 270 allucinante. E anche cheater non mi capita praticamente mai, tranne ieri uno liv. 5 da 500 punti con il Napoli.
Per ora come alternativa va bene. Galactica solo se vedo che va bene, cioè non si fa gol a casaccio, ma c'è un minimo di controllo.

Ragazzi il mio obiettivo e di arrivare con un altro contatto a 1000 e fino ad adesso la mia marcia procede bene. Ho iniziato con il nuovo contatto partendo da zero un mese e mezzo fa e adesso ho gia 760 punti in galattica oltre alla tripla a. Con la mia squadra di Livell 2 ho appena vinto un altro campionato aperto guadagnando circa 23000 in tutto.... non so voi ma io mi diverto un sacco cosi.in galattica ho fatto fin ora 59 partite: 45v/8p/ 6s.% vittoria 76.3

cazzo che ridere sti BM quittoni ahahahah...incontro un certo proevoliuz 835 punti in classificata...fa scadere il tempo sia nelle formazioni che tutto quello che ha a disposizione in gaming...ovviamente ho subito capito che razza di scarafaggio era il suddetto: partita giocata con una lag streeeppitoosooo sul 2-0 al 90° mette in pausa...ma la pausa se l'era mangiata tutta ..ergo....esco dal campo e finisce la partita in una panacea di rallentamenti paurosi. Successivo match incontro un "MITICO" 957 A mod.alto,io il barca SCHEMA TESSA lui il city messo in campo stile "ragnatela di liedholm" stampo milan anni '80 stralol.Sul 5-2 per me ovviamente quitta. Siamo nel 2014,anno del signore,e ancora c'e' gente che per 8 miseri punti venderebbe sua madre per due lire.Cazzo che tristezza.

P.S.:Vorrei spendere due parole sullo schema TESSA v.2: in classificate sono a 832, in MLO tra tutto il mondezzaio presente nella lega galactica sono a 845 punti ;).

cazzo che ridere sti BM quittoni ahahahah...incontro un certo proevoliuz 835 punti in classificata...fa scadere il tempo sia nelle formazioni che tutto quello che ha a disposizione in gaming...ovviamente ho subito capito che razza di scarafaggio era il suddetto: partita giocata con una lag streeeppitoosooo sul 2-0 al 90° mette in pausa...ma la pausa se l'era mangiata tutta ..ergo....esco dal campo e finisce la partita in una panacea di rallentamenti paurosi. Successivo match incontro un "MITICO" 957 A mod.alto,io il barca SCHEMA TESSA lui il city messo in campo stile "ragnatela di liedholm" stampo milan anni '80 stralol.Sul 5-2 per me ovviamente quitta. Siamo nel 2014,anno del signore,e ancora c'e' gente che per 8 miseri punti venderebbe sua madre per due lire.Cazzo che tristezza.

P.S.:Vorrei spendere due parole sullo schema TESSA v.2: in classificate sono a 832, in MLO tra tutto il mondezzaio presente nella lega galactica sono a 845 punti ;).

L hai provato? come ti trovi...?
Oggi ho provato ad abbassare i due cc sotto il cerchio di centrocampo... mi sono trovato ancora meglio...perchè la sp che di solito tornava molto indietro ora rimane un po piu su...
Morale... ho fatto un cm pomeriggio 22 gol fatti e 2 subiti... vinto il torneo guadagnato qualcosa come 28 mila punti...squadra di livello 4 ...

Enjoy Enjoy :cool:

Un messaggio veloce, senza disturbarvi troppo :D
Nel comunicato del prossimo aggiornamento c'è scritto che la patch apporterà nuove misure anti-cheating. Dalla settimana prossima attendo un vostro feedback (pacato! :D) a riguardo. ;)

Un messaggio veloce, senza disturbarvi troppo :D
Nel comunicato del prossimo aggiornamento c'è scritto che la patch apporterà nuove misure anti-cheating. Dalla settimana prossima attendo un vostro feedback (pacato! :D) a riguardo. ;)
speriamo che questa volta sia la volta buona.
il sogno è una classifica master completamente reale sugli effettivi valori del player.
sarebbe veramente un sogno.

Oggi il giorno peggiore... veramente impossibile.

1899907_10202566927268863_1598564315_n.jpg1098454_10202566925428817_810221858_n.jpg282832_10202566924908804_917260244_n.jpg

Fatte le mie prime 33 partite in galattica... 30 vittorie 1 pareggiata 2 perse (1 per disconnessione dal server), che dire mi godo questo momento non avevo mai raggiunto il 91% di vittorie in nessun pes.
Con oggi credo di essermi superato 12 mila punti guadagnati in una partita ...quel senso di strapotenza tattica fisica e mentale non l'avevo mai raggiunto cosi.
Dopo aver sbloccato completamente il firewall del router viaggio veramente ad alta intensità...arrivo sempre prima sul pallone i miei sempre in partita... con il tasto R2 ho poi un vantaggio significativo sul mio avversario.
Ho anche notato che non mi si pianta piu sulla ricerca avanzata non penso sia una coincidenza.
Detto questo raga vi posto lo schema tessa v.2 come lo chiamava l'amico nicola :lol:
Ciao raga un abbraccio..

Due domande :
1) io ho al momento 707 punti,non uso i bug del gioco,anzi,odio quei pusillanimi looser che per vincere usano solo i bug (pallonetto,inserimenti con lancio alto lungo ecc...),perche' palesano di non saper giocare,ma mi/vi chiedo...com'e' possibile che ultimamente incontro un sacco di gente con 2/300 punti al massimo fortissima ?!? Poi magari vinco con uno che ha 900 punti...davvero non capisco.Se uno e' cosi' forte,e garantisco che alcuni lo sono,vince e NON PUO' avere meno di 350 punti !!
2) piu' per admin....ma e' possibile che,dopo un inizio disastroso di sto gioco,son riusciti a farlo quasi una figata pazzesca,ma sta cagata del pallonetto non l'hanno tolta ?!? E' cosi' impossibile ? Perche' davvero e' una baggianata colossale ! Con poi tutti i perdenti che per vincere non fanno altro (io ormai anche se a volte mi servirebbe farlo,non lo faccio per principio !)Mi illumini sul perche' Konami non abbia coscienza di sta roba che e' la PEGGIORE dell'anno ?!? Grazie

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63