Non sono d accordo shaw. Un gioco di calcio nn deve essere uguale alla realtà altrimenti nn sarebbe un gioco. Per qnt riguarda la partita perfetta abbiamo due modi diversi di concepire il calcio. Io preferisco tipo roma napoli 3-2 ( la mia squadra contro la tua hihi) piuttosto di uno scialbo 0-0...che poi non è che vado male, pero' vedo delle cose nelle partite che mi fanno impazzire. ieri ho perso in finale un campionato aperto con la mia squadra di association... la partita è finita 6-5 per lui (quaterna di aguero per lui) e io ho preso il palo al 90°.... a me una partita che finisce 6 a 5 non mi sa di pallone... questo privilegiare gli attacchi di questo pes, unito alle cose sempre dette (pallonetti, selezione portiere, pallini sulle punizioni, l1 + r3) me lo rendono poco digeribile.. anche se ammetto che a volte è molto divertente, alcune azioni e alcuni movimenti sono davvero interessanti ... pero' io sono della teoria di liedholm, la partita perfetta per me deve finire 0 a 0, non mi abituero' mai a sta logica da giochetto...
Amico l ho scoperto ieri e credimi mi fa schifo solo a dirlo. Bug del caxx.Ma come fanno a farlo? Io non riesco mai a far andare la palla poco oltre la linea di metà campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PSN: Marasciastyle
È una cosa assurda...il bello e che capita anche che mi segnino così con il loro portiere
"Uno scialbo 0 a 0" quando questo avviene tra due squadre, o due player che sanno giocare, vuol dire che è stata una partita "perfetta", priva di errori, giocata con estrema attenzione e concentrazione... quello che contesto a questo Pes è l'impossibilità del verificarsi di un simile evento, perchè è il gioco stesso che "spinge" verso punteggi tennistici... tutto qui...Non sono d accordo shaw. Un gioco di calcio nn deve essere uguale alla realtà altrimenti nn sarebbe un gioco. Per qnt riguarda la partita perfetta abbiamo due modi diversi di concepire il calcio. Io preferisco tipo roma napoli 3-2 ( la mia squadra contro la tua hihi) piuttosto di uno scialbo 0-0
quoto in pieno... a volte sembra che sia il gioco a segnare il gol...sembra che sia obbligatorio subire."Uno scialbo 0 a 0" quando questo avviene tra due squadre, o due player che sanno giocare, vuol dire che è stata una partita "perfetta", priva di errori, giocata con estrema attenzione e concentrazione... quello che contesto a questo Pes è l'impossibilità del verificarsi di un simile evento, perchè è il gioco stesso che "spinge" verso punteggi tennistici... tutto qui...![]()
Com è D S II ?? Io ero rimasto sotto con Skyrim :-D
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Che bello leggervi sono contento che lo schema tessa-jet funzioni... io e jet facciamo una bella coppia nel senso che riusciamo a trovare sempre nuove soluzioni...
Grazie per le belle parole Fenice...
Io ho preso spunto da jet ...e mi sono trovato molto bene...poi ho fatto qualche modifica per rendere la formazione piu vicino alle mie esigenze... e il risultato è stato i 1000 in galattica ...
Mettere in linea i dc con i terzini..
Avvicinare le sp...
Rendere il trq un cc ...inserendo iniesta...
Sono tutti spunti nati dal mio dialogo con jet.
Sono venuto su questo forum proprio per questo per migliorare il gioco insieme all opinione tutti.
Direi che ci siamo riusciti quest anno...anche cn qualche difficoltà iniziale![]()
Lo stile di gioco ci ho messo mesi e mesi per capire quale fosse il piu adatto...
Alla fine come ho detto settimane a dietro sono contento di questo pes.
Shaw lo sai io e jet ti aspettiamo ... sono sicuro che puoi ancora dire la tua![]()
Per quanto riguarda la patch ...che ha apportato modifiche al gameplay...fenice mi trova sulla sua stessa linea d'onda...anzi vi dirò che gia prima il gioco era incentrato sulle vie centrali...
Dopo la patch raramente subisco gol di testa... direi quasi mai...
A parte il fatto che molto spesso quando crossi il pallone lo lanciano indietro fuori dall area di rigore e quello è un bug sicuramente...non trovo efficace questa soluzione...
Quando gioco io ho in testa gia prima un preciso schema d'attacco altrimenti non riesci ad essere efficace...
Il mio schema funziona se tu parti da dietro a fraseggiare...per poi fare uno due sulla loro meta campo...l inserimento di messi o di neymar e dello stesso aguero è il frutto del fraseggio da parte di pirlo xabi e iniesta...
Il vero asso nella manica è stato alzare iniesta quasi da sp... ma essendo un cc ...lui fa due fasi che è una meraviglia.
Nessuno?Ecco la mia squadra attuale, circa 21.000 punti, appena entrato in Galattica e ho fatto 15 partite, una sola sconfitta per ora; che ve ne pare?
![]()
Nessuno?
Se hai giocato a Demon Soul e Dark soul I non puoi non prenderti DSII...spacca davvero..difficile..l' on line gira da paura (come PES :lol: quasi) e bestemmi come un ferraio...Epico.
Allora il bug si fa cosi: qnd hai rinvio dal fondo selezionat una punta e mettila nell altr aria poi col portiere premi L1 e triangolo tenendolo premuto e vedrai il missile che partirà. Provato sia con cech che con starke. Poi non so se devono avere qualche carta il portiere tipo rinvio lungo eccDi nuovo il bug del lancio dalla rimessa sul fondo 4 player su 4 incontrati...ma come lo fanno? Jet li illuminami la curiosità mi sta divorando dall interno