Master League Online [5]

ragazzi chi mi diice i valori dei seguenti calciatori:

Valdes
Pato
Bale
Eto'o
Ribery
Bousquets

Te pensa che ho il servizio fast, 11ms di ping 2 di Jitter...
Eppure, non ho disconnessioni come capita a te, il gioco è molto falsato, sui tempi.
La cosa che mi da fastidio è che c'è gente con linee molto più semplici e non ha problemi e magari non si smazza neanche più di tanto le impostazioni.
Quasi viene da pensare di tornare a 7 mega. Qui capisci quale sia l'importanza dei server.
Se io ho sui 16 mega di download e poco meno di 1 mega di upload, non si capisce come uno con 7/0.4 mega possa essere avvantaggiato.

p.s.: io ho la casella Permetta la procura di IGMP deselezionata. Che sarà giusto?
(si capisce na mazza...)
Da quello che doce tessa deve essere attivo igmp quindi devi spuntarlo. Cmq 4 partite in competizione 2 disconnessioni. Una era palesemente causata dall avversario all 87esimo (segnalato ) l altra non lo so... però non è stata la solita disconnessione sal server ma un peggioramento della connessione (come quando la provocano ) e sono sceso a B... di nuovo...

Grazie ancora. Scusa io sul router imposto i dsn(prima avevo quelli fastweb poi ho messo quelli di google e sembraava meglio ) e poi sulla ps3 imposto gli stessi dns. Tu invece mi stai dicendo che devo mettere l indirizzo interno del router ovvero 192.168.1.1???
Per le altre cose... io credo sia ridicolo che per giocare ad un gioco da 70 euro io debba spendere altri 3 o 4cento euro tra modem ultra moderno e tv. Allora lo mettessero nei requisiti. la spunta del gaming c è ma se la attivo mi apre la lista pre impostata di giochi e ne devo scegliere uno. Perciò non l ho attivata e ho aperto le porte x pes a mano...

non dico che tu debba spendere tutti quei soldi...dipende da te... io ho voluto fare qualche sacrificio e mi sono preso un modem di fascia alta per anni ho usato i modem delle telefonie cioe merde elettroniche ...
mi si è rotto il televisore e allora ho approfittato e mi sono preso un asus per il gaming...
non è un requisito fondamentale...ma sicuramente ti migliora il gioco stesso...vale sicuramente la pena...a me ha tolto molte rogne che negli anni passati mi faceva non poco sclerare...
I risultati infatti quest anno per me sono arrivati.

Te pensa che ho il servizio fast, 11ms di ping 2 di Jitter...
Eppure, non ho disconnessioni come capita a te, il gioco è molto falsato, sui tempi.
La cosa che mi da fastidio è che c'è gente con linee molto più semplici e non ha problemi e magari non si smazza neanche più di tanto le impostazioni.
Quasi viene da pensare di tornare a 7 mega. Qui capisci quale sia l'importanza dei server.
Se io ho sui 16 mega di download e poco meno di 1 mega di upload, non si capisce come uno con 7/0.4 mega possa essere avvantaggiato.

p.s.: io ho la casella Permetta la procura di IGMP deselezionata. Che sarà giusto?
(si capisce na mazza...)
un settemega non potra mai essere avvantaggiato su di te... perchè avra un upload basso rispetto al tuo.
Non è importante il download quando si gioca...le cose che contano sono il ping e sullo stesso piano l upload.

Non usare i dns di google usa quelli di fastweb...fidati bisogna sempre usare quelli del nostro provider è stato riscontrato una migliore risposta in ping usando i dns del proprio Isp.
Una volta che li hai inseriti sul router/modem.... non hai piu bisogno di reinserirli nella play...ti basterà come hai capito inserire l indirizzo del tuo stesso router.
Cmq hai fatto due partite due disconnessioni ma non al server...questo è gia positivo...
Fate solo attenzione a una cosa...e parlo anche con luxdex .... l igmp io ho dovuto deselezionare la casella perchè la mia voce diceva "Disattiva Proxying IGMP" quindi per attivarlo doveva essere senza spunta.
Magari a te è scritto diversamente e dovrai selezionare invece la casella...attenzione solo a queste piccolezze...
Il nat hai controllato che è aperto? dovrebbe in teoria essere vicino alla dmz e all igmp nella wan

Io per il nat ho solo una spunta da mettere... che ora c'è ma non so se significa che è aperto o chiuso. Sulla play mi ha sempre dato nat 2

Per i dns ho usato un programma che fa la ricerca dei migliori server dns in base alla zona geografica. Il primo era 8.8.8.8 ovvero quello di google, il secondo era quello di fastweb. Cosi ho messo Google come dns primario e fastweb come secondario. Sulla play comunque te li richiede quando imposti la connessione manualmente.

un settemega non potra mai essere avvantaggiato su di te... perchè avra un upload basso rispetto al tuo.
Non è importante il download quando si gioca...le cose che contano sono il ping e sullo stesso piano l upload.

E' un mistero. Dovrebbe essere esattamente come dici, ma credimi, ho letto di utenti anche con 3 mega, anche qui sul forum, a cui gira bene in partita. Quindi non so che dire.
A me non gira granchè bene. In molte partite si vede chiaramente una reazione dei giocatori avversari notevolmente superiore. Per cui... ti lascio immaginare i risultati. Ti sarà capitato almeno una volta di avere i tuoi molto lenti alla risposta e quelli avversari molto aggressivi. Più o meno è quel che mi capita spesso.
Ping come detto mi da circa 11ms e 2 di jitter. Upload avevo verificato dal sito del pingtest più di 800.

E' un mistero. Dovrebbe essere esattamente come dici, ma credimi, ho letto di utenti anche con 3 mega, anche qui sul forum, a cui gira bene in partita. Quindi non so che dire.
A me non gira granchè bene. In molte partite si vede chiaramente una reazione dei giocatori avversari notevolmente superiore. Per cui... ti lascio immaginare i risultati. Ti sarà capitato almeno una volta di avere i tuoi molto lenti alla risposta e quelli avversari molto aggressivi. Più o meno è quel che mi capita spesso.
Ping come detto mi da circa 11ms e 2 di jitter. Upload avevo verificato dal sito del pingtest più di 800.

Secondo me non è determinato dalla tua linea...
possono essere diversi fattori a volte capita anche a me....soprattutto quando sono in tante vittorie consecutive...
è una cosa che fa parte del gioco stesso...
Invece da come ne parli tu sembra sia una cosa ricorrente e allora non dovrebbe essere normale...
Il primo problema è l utenza ...ci sono persone che ti creano lag ...un lag impercettibile...e tu essendo host cioè giocando in casa...ti creano un ritardo nei comandi perchè si allacciano alla tua linea...un secondo caso potrebbe essere invece il contrario...il tuo avversario gioca in casa ha una linea e un set scadente ...e tu giochi male perchè non sufficiente per tutti e due.
Il secondo problema potrebbe e dico potrebbe essere il tuo router magari un po vecchiotto...
Il terzo problema potrebbe essere che non hai fatto un setting della linea ottimale.
Il quarto potrebbe essere che hai un televisore di vecchia generazione magari con tanti pollici...che ti crea un inputlag eccessivo...non solo anche un cavo hdmi preso dai cinesi puo essere deleterio... io ne avevo uno comprato a due euro da mediaworld... poi un giorno lessi in giro di questi nuovi hdmi 2.0 ethernet rivestiti in oro...che rendevano molto di piu...
Beh preso dalla curiosità mi tuffai su amazon ne comprai uno a 10 euro con tutte le credenziali e critiche positive...
Credimi dopo averlo provato cominciai a vedere le immagini spostarsi molto piu fluide.
Fatto sta che feci 26 vittorie consecutive...rimasi allibito...
Detto questo come puoi notare non c'è limite a quello che puoi migliorare nella tecnologia...
Lo so penserai che sono pazzo o uno psicopatico ma non è cosi...mi piace solo andare al massimo...giocarmela fino in fondo e se qualche euro puo aiutarmi perchè no.
Buona serata Lux

Secondo me non è determinato dalla tua linea...
possono essere diversi fattori a volte capita anche a me....soprattutto quando sono in tante vittorie consecutive...
è una cosa che fa parte del gioco stesso...
Invece da come ne parli tu sembra sia una cosa ricorrente e allora non dovrebbe essere normale...
Il primo problema è l utenza ...ci sono persone che ti creano lag ...un lag impercettibile...e tu essendo host cioè giocando in casa...ti creano un ritardo nei comandi perchè si allacciano alla tua linea...un secondo caso potrebbe essere invece il contrario...il tuo avversario gioca in casa ha una linea e un set scadente ...e tu giochi male perchè non sufficiente per tutti e due.
Il secondo problema potrebbe e dico potrebbe essere il tuo router magari un po vecchiotto...
Il terzo problema potrebbe essere che non hai fatto un setting della linea ottimale.
Il quarto potrebbe essere che hai un televisore di vecchia generazione magari con tanti pollici...che ti crea un inputlag eccessivo...non solo anche un cavo hdmi preso dai cinesi puo essere deleterio... io ne avevo uno comprato a due euro da mediaworld... poi un giorno lessi in giro di questi nuovi hdmi 2.0 ethernet rivestiti in oro...che rendevano molto di piu...
Beh preso dalla curiosità mi tuffai su amazon ne comprai uno a 10 euro con tutte le credenziali e critiche positive...
Credimi dopo averlo provato cominciai a vedere le immagini spostarsi molto piu fluide.
Fatto sta che feci 26 vittorie consecutive...rimasi allibito...
Detto questo come puoi notare non c'è limite a quello che puoi migliorare nella tecnologia...
Lo so penserai che sono pazzo o uno psicopatico ma non è cosi...mi piace solo andare al massimo...giocarmela fino in fondo e se qualche euro puo aiutarmi perchè no.
Buona serata Lux

No... tranquillo, sei solo molto attento. :D
Alcune cose nemmeno mi sarebbero venute in mente, tipo il cavo hdmi.
Il televisore non è grande, è un 22" di 2-3 anni fà. Però la questione di interfaccia con le altre connessioni effettivamente credo potrebbe essere un punto. Non saprei, magari c'è solo qualcosa fuori dalla mia rete che crea disturbo. Boh... un giorno magari mi funzionerà, spero.
Però si, effettivamente faccio spesso molta fatica. Trovo strano a volte che andando nelle classificate vada meglio. Anche per questo me la prendo un pò con i server. Mi è capitato l'anno passato di fare qualche partita alla concorrenza ed era proprio un'altra storia, per il poco che ho provato.

Grazie, buona serata a te.

Da qualche giorno sono passato dalla adsl alla fibra di fastweb, 30 MB in download e 10 MB in Upload e devo dire che non ho piu avuto problemi di disconnessioni e tanto meno di lag! anche se come tutti sappiamo i server Konami non vanno un gran che! mi chiedevo se qualcuno di voi ha la fibra e se ha impostato qualche settaggio nel router per andare ancora meglio! qualche consiglio? :)

gruss aggiungo una cosa se vuoi farti settare la linea fast e quando chiami ti dicono che non esiste, fai così: contatta fastweb da facebook o da twitter. ti ricontattano dopo poche ore e soprattutto ti chiamano italiani che sanno cosa stanno dicendo, non un albanese poco avvezzo all'italiano. non è razzismo ma loro per risparmiare, come la tre o come altri gestori, si affidano a customer care scadentissimi esteri. contattali da questi canali e ti richiamano persone competenti ;)

Ci proverò, ma informandomi scoprii che questo servizio fast lo danno solo a chi è coperto da linea fastweb. Mentre io pur avendo fastweb sono con linea telecom...

Ciao a tutti amici,
da qualche giorno ho ripreso a giocare.

Devo dire che il periodo di disintossicazione mi ha fatto bene, vinco e perdo in assoluta tranquillità, senza più un briciolo di nervoso.
Sto usando con discreto sucecsso il modulo 4-3-3 di Tessa con questa formazione: Buffon-Lahm-T. Silva-Chiellini-A.Cole-Pogba-Pirlo-Iniesta-Messi-Neymar-Cavani.
Mi trovo a 660 punti, con gesattamente le stesse situazioni di settembre:
* Pallonettari a go-go
* Lanciatori folli
* Stakanovisti dello schema da calcio di inizio
* Virtuosi del portiere manuale, che costringono a segnare nel modo più osceno, cioè dritto per dritto in porta col pallone.
* Partite che sai già come andranno a finire: sconfitte assurde contro gente da 300 punti; pareggi 4-4 con un gol per parte, partite con ribaltamenti completi tra primo e secondo tempo, sia a favore che contro.

Ho tolto tutti i cavi ethernet, i settaggi dei router, le porte aperte, ho riattivato tutti i wi-fi in famiglia senza fare da cane da guardia.....gioco con il router in wi-fi con settaggi ps3 di default.....se una volta ogni due giorni cade la linea e perdo chissenefrega....sono comunque con cortesia A e disconnessioni basse.

Take it easy friends, non vale la pena prendersela con un gioco nel quale DOPO SEI MESI DI GIOCO trovi ancora gente che da 1000 partite fa ancora i pallonetti, ha ancora gli stessi giocatori e fa e gli stessi schemi ripetuti all'infinito per avere sempre gli stessi punti.....

Ciao a tutti amici,
da qualche giorno ho ripreso a giocare.

Devo dire che il periodo di disintossicazione mi ha fatto bene, vinco e perdo in assoluta tranquillità, senza più un briciolo di nervoso.
Sto usando con discreto sucecsso il modulo 4-3-3 di Tessa con questa formazione: Buffon-Lahm-T. Silva-Chiellini-A.Cole-Pogba-Pirlo-Iniesta-Messi-Neymar-Cavani.
Mi trovo a 660 punti, con gesattamente le stesse situazioni di settembre:
* Pallonettari a go-go
* Lanciatori folli
* Stakanovisti dello schema da calcio di inizio
* Virtuosi del portiere manuale, che costringono a segnare nel modo più osceno, cioè dritto per dritto in porta col pallone.
* Partite che sai già come andranno a finire: sconfitte assurde contro gente da 300 punti; pareggi 4-4 con un gol per parte, partite con ribaltamenti completi tra primo e secondo tempo, sia a favore che contro.

Ho tolto tutti i cavi ethernet, i settaggi dei router, le porte aperte, ho riattivato tutti i wi-fi in famiglia senza fare da cane da guardia.....gioco con il router in wi-fi con settaggi ps3 di default.....se una volta ogni due giorni cade la linea e perdo chissenefrega....sono comunque con cortesia A e disconnessioni basse.

Take it easy friends, non vale la pena prendersela con un gioco nel quale DOPO SEI MESI DI GIOCO trovi ancora gente che da 1000 partite fa ancora i pallonetti, ha ancora gli stessi giocatori e fa e gli stessi schemi ripetuti all'infinito per avere sempre gli stessi punti.....
Bravo Fenice è lo spirito giusto ...ma perchè hai tolto il cavo ethernet? l ethernet è diecimila volte meglio del wifi.
Per quanto riguarda la formazione cambierei solo Cavani troppo statico ... Prova a giocare con 3 sp ti vendi Cavani e ti compri Hazard un mostro fidati... la sp sempre alta e le due dietro come nel mio schema... 3 sp vicini in modo che rimangano compatte per poter inserirsi centralmente.

Bravo Fenice è lo spirito giusto ...ma perchè hai tolto il cavo ethernet? l ethernet è diecimila volte meglio del wifi.
Per quanto riguarda la formazione cambierei solo Cavani troppo statico ... Prova a giocare con 3 sp ti vendi Cavani e ti compri Hazard un mostro fidati... la sp sempre alta e le due dietro come nel mio schema... 3 sp vicini in modo che rimangano compatte per poter inserirsi centralmente.

Ciao tessa,
hazard ce l'ho, ruota nei 4 davanti a seconda della forma.

Ho tolto il cavo perchè ho dovuto spostare la ps3 e avrei dovuto tenerlo volante per casa......non ne vale la pena

Esatto..pure io gioco con Relax...due giorni fa ho toccato i 648 punti e ora sono risalito fino a 707...a pranzo ho fatto 4 partite..la prima contro un 844 ...laggatore disumano e slalomista convinto...ho perso 7 a 0 ma di proposito...laggava talmente tanto che quando ho chiamato la mia gattina andava a scatti pure lei...poi una vittoria contro un 710..un pareggio 5 a 5 contro un inglese da 730 pti..non ho mai visto cosi tanti L1 R3 in una partita..l' ultima contro un italiano da 590 pti ,un certo diamante852 che usava la roma..ho vinto 4 a 3 giocando un calcio sublime...68% possesso palla,86% precisione passaggi e 10(10) tiri.
ho preso 3 gol del cazzo...
Ad ora e penso che non la cambiero' piu' la mia formazione non e' altro che la Nazionale delle furie Rosse con 3 innesti importanti.VILLA,CALLEJON e MUNIAIN al posto di DIEGO COSTA,THIAGO e KOKE.

Hanno riportato i costi dei giocatori al loro valore pre dlc?? Mi sono ritrovato 20 mila da spendere... praticamente quello che mancava l altra volta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,527
Ultimo utente registrato
79wineucom