non solo hanno abbassato di brutto i costi dei giocatori ... un Saviola 87 costa poco piu di 1000
Magala 86 costa solo 500
Magala 86 costa solo 500
L'ho già scritto più e più volte Nicola, basta OT di questo genere. Nel caso utilizzate la sezione apposita.
Pirlo lo hanno fatto piu' forte...Neymar gia' era veloce ora e' una saetta...96 di potenza dirompente...Pique e' aumentato a 90 di Overall..Bale a 91...avevo sforato di 3500...Pogba e' fortissimo...Valdes e' diminuito di 3000 crediti...
Ora ho la squadra in costruzione..si Chiama NO RACISM TEAM e lo stadio si chiama RESPECT STADIUM:
A memoria...
Valdes da 92 a 88
Pique da 89 a 90
Mascherano DC da 80 a 82
Dani Alves mi pare da 86 a 87
Jordi alba immutato
Pirlo Immutato
Xavi da 97 a 95
Iniesta immutato
Neymar da 92 a 95 mi pare
Messi da 99 a 98
Bale SP da 82 a 87
Storari da 88 a 89
Ogbonna immutato
Pogba da 83 a 86
Vidal immutato
Pedro da 87 a 88
Reus immutato
Tevez immutato
Sanchez immutato
Busquets mi pare immutato o da 87 a 89 .
son proprio contento fidati che non ne avrai...avessi avuto problemi di connessione ne avresti sicuramente avuto una oggi...Un consiglio Per chi ha problemi di disconnessione dal psn. Quando aprite le porte del router oltre a quelle ormai note provate ad aprire anche quelle relative al psn che sono elencate nel link che ha postato ieri tessalonicesi. Io aprendole e togliendo il dmz ho notato miglioramenti. Oggi su una quindicina di partite una disconnessione ma per peggioramento connessione, neanche una con l errore del server. Tra l altro ho notato un gioco più fluido e reattivo... poi ppuò darsi che domani ricomicio a bestemmiare ma intanto oggi mi sono divertito.
Non so... col dmz o senza sono sempre nat 2... quindi se ho aperto bene le porte, il dmz non dovrebbe cambiare molto in termini di qualità connessione. Finché non avrò problemi lascio tutto cosi ,nel caso farò altri test.son proprio contento fidati che non ne avrai...avessi avuto problemi di connessione ne avresti sicuramente avuto una oggi...
Cmq il dmz usalo gruss ...il dmz i problemi li risolve non li mette mai.... io ho tutto aperto porte dmz upnp...tutti insieme.
Sicuramente il tuo problema era il multicastora che l hai attivato viaggi bene... anche perchè hai un 20 mega di fastweb mica patate.
Ciao gru buon pes![]()
ragazzi mi servono dei valori perché non ho il DLC per pc.
potete dirmi i valori generali di
NEYMAR
BALE
PATO
VALDES
ETO'O
BARDI
grazie
Chi è cosi gentile da chiarire i miei dubbi seguenti?
- differenza tra MASTINO e COLLANTE
- abilità METRONOMO
- abilità FRONTALE EXTRA (qualcuno dice che è un difensore portato a lanciarsi sempre avanti, altri che è un difensore che affronta l'avversario frontalmente)
- abilità GIOCATORE SOLIDO
Collante si appiccica al giocatore che gli metti da marcare e lo segue pure in bagno
Mastino e' un giocatore che pressa come un dannato e va su tutti i palloni a centrocampo.
Metronomo e' la guida..chi ha questa carta fa si che i compagni di squadra lo seguano e si avvicinino per farsi passare il pallone e viceversa tenderanno a seguire il giocatore per passargli la palla.
Frontale Extra e' un giocatore che tende ad anticipare l' attaccante avversario e predilige,quando necessita',spingersi in avanti.
Giocatore solido non ne ho idea..
Comunque molte abilita' le noti soprattutto e solo nella modalita' allenatore.
Io gioco con il 4-3-1-2 (ho postato sopra la mia formazione), e mi trovo molto bene; però ho notato un'imperfezione, e cioè mi trovo spesso scoperto perchè quanto attacco il mediano sale troppo (Mudingayi, ha la carta mastino) quindi non so se devo prendere un altro mediano con un'abilità diversa, oppure addirittura mettere la difesa a 5, quindi aggiungere un difensore centrale, e in questo caso con che abilità devo prenderlo.
Collante si appiccica al giocatore che gli metti da marcare e lo segue pure in bagno
Mastino e' un giocatore che pressa come un dannato e va su tutti i palloni a centrocampo.
Metronomo e' la guida..chi ha questa carta fa si che i compagni di squadra lo seguano e si avvicinino per farsi passare il pallone e viceversa tenderanno a seguire il giocatore per passargli la palla.
Frontale Extra e' un giocatore che tende ad anticipare l' attaccante avversario e predilige,quando necessita',spingersi in avanti.
Giocatore solido non ne ho idea..
Comunque molte abilita' le noti soprattutto e solo nella modalita' allenatore.
il nat2 non è indicativo ....nat2 significa solo che sei connesso tramite un modem/router.Non so... col dmz o senza sono sempre nat 2... quindi se ho aperto bene le porte, il dmz non dovrebbe cambiare molto in termini di qualità connessione. Finché non avrò problemi lascio tutto cosi ,nel caso farò altri test.
Su speed test ora ho un ping di 15 ms. Invece su ping test mi da 41 ms con jitter 0 o 1.
Non riesci a giocare perchè ti occupa la banda in upload...in teoria se si vuole giocare in tranquillità l upload deve essere libero da carichi eccessivi.io invece ho un altro problema...non riesco a giocare quando il figlio della mia signora accende il PC...difatti gioco solo quando non lo accende..ma il problema non e' che si connette o gioca on line..ma solamente se lo accende..laggo da schifo...ho provato a mastruzzare di tutto e di piu' sul router ma niente..e facendo il ping test con pc acceso,play accesa e pure cellulari connessi in wi-fi mi da comunque 12 mega fissi e 30 di ping..non riesco a capire il motivo...