Master League Online [5]

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ragazzi ma con il DLC 4.30 l'ultimo che è uscito proprio ora, hanno ribassato di nuovo il valore di alcuni giocatori, capita anche a voi??? E poi sono arrivato ai quarti della coppa Riserve nella catogaria Association ma non da punti per la qualificazione come nelle competizioni????? Grazie a chi mi risponde

No, niente punti in più per le competizioni MLO.
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
che ci crediate o no ,ora sono a 18 vittorie consecutive, nessuno mi puo fermare....... 888 punti ......valore squadra 138000
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Devo sentitamente ringraziare pes perché grazie a pes ho imparato a impostare l'azione meno da bimbiminkia e creando un gioco ragionato. Capisco xke il campione mondiale di fifa era un ex giocatore di pes :D so passato dall'altra parte e, scripting permettendo, sto raccogliendo i frutti di un paio di mesi pieni pieni di pes :) non posso e non voglio elogiare l'altro gioco xke su molte cose è davvero inferiore a pes però è proprio per lo stile di gioco che ho imparato su pes che ottengo risultati di la :D
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Ragà ma perchè non mi fa cercare i giocatori in ricerca avanzata? Mi dici impossibile ottenere la richiesta,problemi con il server di pes 2014 da ieri. Ma è mai capitato a qualcuno questo problema? qualcuno può aiutarmi?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragà ma perchè non mi fa cercare i giocatori in ricerca avanzata? Mi dici impossibile ottenere la richiesta,problemi con il server di pes 2014 da ieri. Ma è mai capitato a qualcuno questo problema? qualcuno può aiutarmi?

perche' fa schifo...insisti..prima o poi entra o ti si blocca sul caricamento.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Ragà ma perchè non mi fa cercare i giocatori in ricerca avanzata? Mi dici impossibile ottenere la richiesta,problemi con il server di pes 2014 da ieri. Ma è mai capitato a qualcuno questo problema? qualcuno può aiutarmi?

Anche a me fa lo stesso, è da ieri che non riesco a ingaggiare più giocatori con la ricerca avanzata
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Ragazzi ma a tutti fà così? Dopo il DLC 4.30 NON è PIù POSSIBILE ingaggiare giocatori e ricercarli a meno che non siano tra i preferiti.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragazzi ma a tutti fà così? Dopo il DLC 4.30 NON è PIù POSSIBILE ingaggiare giocatori e ricercarli a meno che non siano tra i preferiti.

scusami il DLC 4.30 quando e' uscito?io e' due giorni che non gioco.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Raga volevo chiedervi una cosa... qualcuno conosce un certo stefanorules su ps3... ?
Mi ha scritto nel psn oggi...accusandomi di essere un cheater di aver staccato tre partite con lui in passato.
Adesso sinceramente non ne sono sicuro perchè di gente ne ho incontrata 1000 ma mi sembra di averlo beccato tempo fa... di averlo asfaltato 3 a 0 e lui ha staccato....ma la cosa incredibile che poi mi accusava a me... cioè la gente si fa ste parti... stacca e accusa... mi fanno ridere...
Cmq lo potete trovare in galactica ha 947 punti cortesia B alto. ho detto tutto....
Se qualcuno lo conosce mi puo illuminare...perchè ha menzionato pesfan nei messaggi dicendo che io ho 67 segnalazioni :lol:.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
scusami il DLC 4.30 quando e' uscito?io e' due giorni che non gioco.

E' uscita lunedì 3 marzo alle 19.00, nel comunicato dicono che hanno fixato la 4.20 e migliorato l'aspetto dei giocatori, ma alla fine non si capisce cosa effettivamente sia cambiato!
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
tessa guarda io ce l'ho tra gli amici e all inizio pensavo fosse un chetar dato che aveva valutazione c poi mi ero ricreduto dato che ci avevo giocato contro ed era tutto regolare ..a quanto pare ora mi devo ricredere...
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ho raggiunto i 16esimi i tutti e 4 i campionati... posso ritenermi soddisfatto per quest anno.
Pes 2014 nel bene e nel male mi ha dato grandi gioie e soddisfazioni.
Soprattutto aver dato dimostrazione a tutti i furbi che si puo raggiungere i 1000 senza l uso del cheating...questa è stata la mia piu grande vittoria!
Ciao raga
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ho raggiunto i 16esimi i tutti e 4 i campionati... posso ritenermi soddisfatto per quest anno.
Pes 2014 nel bene e nel male mi ha dato grandi gioie e soddisfazioni.
Soprattutto aver dato dimostrazione a tutti i furbi che si puo raggiungere i 1000 senza l uso del cheating...questa è stata la mia piu grande vittoria!
Ciao raga

Molti complimenti. Purtroppo mai come questa stagione il gioco è stato pieno di difetti.... Speriamo che il 2015 sia un pochino piu' realistico... cmq, complimenti ancora ;)