Master League Online [5]

io la sera non riesco a giocare. il pomeriggio non ho problemi ma se gioco la sera per trovare un avversario impiega 10 minuti e spesso esce la scritta che non è riuscito a connettersi. certo che... due lire in piu per i server li potrebbero spendere...
Se capita solo in determinati momenti del giorno e solo a te (e credo che sia così altrimenti si lamenterebbero tutti)è la tua linea

Fermo restando che comunque i server devono assolutamente migliorarli

Se capita solo in determinati momenti del giorno e solo a te (e credo che sia così altrimenti si lamenterebbero tutti)è la tua linea

Fermo restando che comunque i server devono assolutamente migliorarli

forse molti non sono nei forum come noi....
comunque io non ho una linea granchè, però ho sempre giocato decentemente. Ora, guardacaso dopo l'ultima manutenzione, capitano cose strane. In certi momenti o sempre conta poco...perchè se su 10 partite 9 neppure iniziano che cadono subito e di queste 9, 8 mi da la vittoria....così come non penso sia la mia linea, neanche voglio pensare che improvvisamente tutti quelli con la linea fetusa li becco io. Oltretutto, per due tornei consecutivi...ai quarti di finale, TUTTI e 4 i vincitori hanno avuto partita vinta, neppure iniziata, 3-0 a tavolino....non credo proprio si tratti delle nostre linee....

Oggi ho battuto 3-1 uno spagnolo che aveva 980 punti con la mia squadra solo italiani, non mi reputo un campione, ma un discreto player. La partita dopo, come spesso mi accade, incontro un'italiano con squadra livello 1 e giocatori default. Perdo 2-1 i miei giocatori immobili. Buffon ha preso 2 gol ridicoli, i suoi erano frecce, i miei pali piantati su un campo da calcio. Ho provato a cambiare modulo, uomini, tattiche, ma è stato impossibile. Era una partita segnata e l'impressione che mi ha dato fin dall'inizio, anche sullo 0-0 era che avrei perso e non ci sarebbe stato niente da fare. Ero come uno spettatore impotente. La connessione era ottima, zero lag.
Condivido il fatto che convenga farsi squadre di livelli bassi, in questo modo si possono fare soldi molto facilmente e velocemente.

Hai battuto un 980 punti per lo stesso motivo per cui hai perso con un livello uno.
Per questo tempo a dietro ho detto che non si capiva quando la vittoria era nostra oppure no...
Cmq sul fatto dei livello 1 2 3 4 ...è verissimo... pero francamente a me di giocare con regattin non mi va... ci ho messo mesi a farmi i top player...piuttosto non gioco...
Oggi anche a me faceva fatica a trovarmi l avversario... molto spesso si impallava...grazie a dio nessuna disconnessione...

Hai ragione Tessa, considera però che la mia squadra è livello 5 e non è così male, ho tutti i giocatori italiani più forti del gioco e circa 800 punti. Prima di passare a questa squadra avevo tutti i top player e stavo sui 900. Ci può stare che batta un 980, mi è capitato altre volte..

Hai ragione Tessa, considera però che la mia squadra è livello 5 e non è così male, ho tutti i giocatori italiani più forti del gioco e circa 800 punti. Prima di passare a questa squadra avevo tutti i top player e stavo sui 900. Ci può stare che batta un 980, mi è capitato altre volte..
ci puo stare benissimo che l hai battutto...sarebbe strano il contrario... la cosa strana invece e constatare la difficoltà immensa che si ha con un livello 2 per esempio... se incontri un livello due bravo...ti asfalta!!!

io sono ritornato di nuovo sopra i 700...725...venduto Ronaldo e David Luiz..presi Tevez e Chiellini.
comunque ormai faccio 3 partite al giorno e poi mi butto sull off line che sto apprezzando nonostante sia di una facilita' disarmante anche a livello superstar.

son passato per darvi un caloroso abbraccio ,ormai non gioco piu il dvd e finito in mille pezzi un salutone particolare a bmw e fenice............................se prendero la play ve lo farò sapere ..................

Stasera giocato con Miki 10 utente del forum e mi sono divertito molto anche se ho perso. Fa un gioco spettacolare. Non mi faceva vedere palla . Mi diverto tantissimo qnd trovo un utente molto piu forte di me. Per la cronaca prima partita 3-3 e gli ho tenuto testa. Poi seconda 2-1 lui. Terza 4-1 lui con 4 gol di testa. Complimenti di nuovo amico mio. Spero in una rinvincita

Stasera giocato con Miki 10 utente del forum e mi sono divertito molto anche se ho perso. Fa un gioco spettacolare. Non mi faceva vedere palla . Mi diverto tantissimo qnd trovo un utente molto piu forte di me. Per la cronaca prima partita 3-3 e gli ho tenuto testa. Poi seconda 2-1 lui. Terza 4-1 lui con 4 gol di testa. Complimenti di nuovo amico mio. Spero in una rinvincita
ah mi ha chiesto l amicizia questo miki10...ma non sapevo chi fosse l ho eliminata... miki scusami se me la richiedi te l accetto subito!

Io ho perso proprio la speranza... ormai non gira più in MLO. Veramente posso perdere con chiunque.
Il problema più evidente è la difesa... è indifesa.
Quindi ovviamente sono tornato sotto i 400. Non ha molto senso sta cosa...

Infatti sti server sono proprio assurdi. Perché vado a fare le classificate, una competizione, con l'Aston Villa e guarda un po' perdo la prima con un 750 con il Chelsea 1-0, vinco 3-1 con un Real, e pareggio con un altro Real, tutti tra i 650 e i 700. Passo il turno 13° su una cinquantina. Oh, non è che sia perfetto qui, ma me la posso giocare... il fatto è questo, tutto qua.

Vabbè... poi l'assurdità, ho passato ottavi e quarti, ma tutti così ho guardato, praticamente giocando 10-20 secondi e partita interrotta dandomela vinta, ho aspettato un quarto d'ora e poi ho lasciato stare...

Complimenti Konami e i vostri server. A quanto pare la modalità online che preferisco la devo lasciar stare.

E' Mik_10...e' fortissimo...tante amichevoli fatte assieme...sempre con squadre marcissime...quest' anno l ho beccato solo una volta in MLO all' inizio o quasi...0 a 0 ma brutta partita dovuta ai server.Mi piace un sacco il modo che ha di giocare..purtroppo per lui basta che la linea non sia perfetta e deve stravolgere il suo modo di impostare la partita.

Ciao,
si sono state belle partite, mi sono divertito, sempre un piacere giocare contro un player forte..

Alla prossima

E' Mik_10...e' fortissimo...tante amichevoli fatte assieme...sempre con squadre marcissime...quest' anno l ho beccato solo una volta in MLO all' inizio o quasi...0 a 0 ma brutta partita dovuta ai server.Mi piace un sacco il modo che ha di giocare..purtroppo per lui basta che la linea non sia perfetta e deve stravolgere il suo modo di impostare la partita.

Addirittura Fortissimo? :-)
In questo ultimo mese sono migliorato molto, non tanto a livello di risultati che poco mi importano, ma a livello di gioco, in fase difensiva ho imparato molto bene in più come dicevi tu ho imparto ad usare il portiere manuale..in quella offensiva ho il mio solito gioco tutta fantasia e scambi alle volte scambi imposibili quando potrei tranquilamente far gol...
Ah e la base è il possesso palla come sempre :)

son passato per darvi un caloroso abbraccio ,ormai non gioco piu il dvd e finito in mille pezzi un salutone particolare a bmw e fenice............................se prendero la play ve lo farò sapere ..................

Ciao Carlone,
è un piacere sentirti.

Io non gioco da una quindicina di giorni, a parte una parentesi post patch dove ho fatto 4-5 partite solo per rendermi conto che non era cambiato niente, nè da parte di konami, nè da parte dei troppi player "monnezza" che popolano la MLO.

Adesso sto giocando a GT6, quando mi riprenderà la voglia di rovinarmi il fegato tornerò alla MLO;)

Addirittura Fortissimo? :-)
In questo ultimo mese sono migliorato molto, non tanto a livello di risultati che poco mi importano, ma a livello di gioco, in fase difensiva ho imparato molto bene in più come dicevi tu ho imparto ad usare il portiere manuale..in quella offensiva ho il mio solito gioco tutta fantasia e scambi alle volte scambi imposibili quando potrei tranquilamente far gol...
Ah e la base è il possesso palla come sempre :)

Miki stasera voglio la rivincita. Non sono un tipo che si arrende facilmente xd

Miki stasera voglio la rivincita. Non sono un tipo che si arrende facilmente xd

certo, nonti assicuro niente però, dipende se ho tempo, se ho poco tempo devo lavorare sula Mlo...
I week end di solito ho un'ora piena anche di più..
P.s. ISCRIVITI al torneo online di PESFAN..io lo farei ma non posso giocare tutte le sere..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom