io dopo l'aggiornamento sono tornato in cortesia A. ero in cortesia B basso (10 tentativi di cercare avversario e avversario non connesso o na cosa del genere e valutazione B). dopo 2 giorni che nn giocavo e l'aggiornamento mi son trovato in a. cmq sono passato dai miei 290 punti a 430 nel giro di "relativamente" poco. oggi ho giocato 6 partite, 5 vittorie e una sconfitta 2 a 1 al 90'. una vittoria contro uno con i mostri in campo, ha staccato al primo tempo: dopo 1 minuto rigore e espulsione, 6 a 0 al primo tempo e se ne è andato. non so se sono io che sto iniziando a capirci qualcosa o se è cambiato il mio modo di giocare. l'unico cambiamento che ho fatto è che se il mio avversario mi fa un pallonetto diventa un mio obiettivo personale abbuffarlo di pallonetti fino a che non ne entrano almeno 4

cmq "sembra" siano meno incisivi, dico così xkè i sei avversari che ho incontrato solo due ci hanno provato ma mi è sembrato + un tentativo disperato che altro. sto giocando con valutaizone +-100 per salire piano piano e non trovare i mostri contro o i supercheater