Master League Online [5]

siccome mi sono fracassato le palle ho stravolto tutta la squadra della Galattica...Ho deciso di farmi la mia Juve...vorrei giocare con il 352 ma non mi fido..quindi continuo con il 433 stile Barca ma al posto di Messi come Sp ci ho messo LLOrente come P...non proprio la stessa cosa ma va bene ahahaha

È una cosa scandalosa ragazzi....non si riesce più a muoversi senza che cada....decine di partite che neppure iniziano o durano 5-10 secondi....un vero schifo. E se gli scrivi a kinami, ti rispondono da imbecilli burocrati "se vuoi ti aiutiamo a configurare la linea". Quando invece è un problema per tantissimi e non dipende dalle linee....mi sa che hanno provato ad abbassare la soglia di tolleranza per le linee deboli ma hanno cannato alla stragrande! C'è quasi da rimpiangere il buon caro vecchio Zio LAG!!!!!!

È una cosa scandalosa ragazzi....non si riesce più a muoversi senza che cada....decine di partite che neppure iniziano o durano 5-10 secondi....un vero schifo. E se gli scrivi a kinami, ti rispondono da imbecilli burocrati "se vuoi ti aiutiamo a configurare la linea". Quando invece è un problema per tantissimi e non dipende dalle linee....mi sa che hanno provato ad abbassare la soglia di tolleranza per le linee deboli ma hanno cannato alla stragrande! C'è quasi da rimpiangere il buon caro vecchio Zio LAG!!!!!!

A me capita nelle competizioni. Ieri in una competizione classificata, passato il turno preliminare, agli ottavi tutte le partite del tabellone 3-0, nei quarti qualche 3-0 e qualche 1-0 (senza avversario). Ero in semifinale, ho aspettato un quarto d'ora, poi ho lasciato stare. Sono i server, non possono avere tutti problemi di connessione.

Poi in MLO per me risulta proprio ingiocabile...

Addirittura Fortissimo? :-)
In questo ultimo mese sono migliorato molto, non tanto a livello di risultati che poco mi importano, ma a livello di gioco, in fase difensiva ho imparato molto bene in più come dicevi tu ho imparto ad usare il portiere manuale..in quella offensiva ho il mio solito gioco tutta fantasia e scambi alle volte scambi imposibili quando potrei tranquilamente far gol...
Ah e la base è il possesso palla come sempre :)
Mik 10 è da sempre molto forte a Pes..... Non è una novità per me :)
Anche se il nostro gioco è COMPLETAMENTE diverso, è uno dei player piu' forti contro cui abbia mai giocato... e ho giocato contro molti...

Ultima modifica:
Allora stravolto squadra e stile di gioco...purtroppo oggi tre partite e la feccia della feccia..lancioni e pallonetti a go go...era tanto che non mi capitavano tre partite consecutive cosi schifose..la prima perdo 4 a 2 la seconda pareggio 4 a 4 e la terza perdo 1 a 0 contro un italiano(ho sbagliato un rigore)..Rossano_77torino che usava la lazio..solo lancioni e subito pallonetto..che schifo...
Per ora la mia formazione e' questa...mi mancano Quagliarella e un altro che ora vedro' chi..mi terro' solo MESSI e INIESTA a cui sono affezionato..Modulo e tattiche di default della Juve.

Ultima modifica:
Lo dirò fino alla morte questo gioco non é malaccio ma con questo server e soprattutto questa utenza sinceramente konami merita di fallire. Mi auguro che fallisca presto presto e che magari qualche altra software house acquisti pes o tiri fuori un gioco buono ma soprattutto u sistema anti cheater degno di essere chiamato tale

Salve a tutti
vi comunico ufficialmente che dopo aver riprovato in galactica ho distrutto il joi. I motivi sono i soliti L. e P. . Basta non è più possibile in gala..... il gioco è sempre quello. Nelle altre leghe mi sono fermato al liv.2, ed è più giocabile. Anche lì incontri i b....... però meno esperti nei "giochini" e quindi facile da contrastare. Dato che ho finito i joi per un pò non giocherò.
Ciao a tutti
PS: nel forum ci sarò sempre

Salve a tutti
vi comunico ufficialmente che dopo aver riprovato in galactica ho distrutto il joi. I motivi sono i soliti L. e P. . Basta non è più possibile in gala..... il gioco è sempre quello. Nelle altre leghe mi sono fermato al liv.2, ed è più giocabile. Anche lì incontri i b....... però meno esperti nei "giochini" e quindi facile da contrastare. Dato che ho finito i joi per un pò non giocherò.
Ciao a tutti
PS: nel forum ci sarò sempre

Hai fatto bene.

Hai fatto bene.

A rompere il joy? Ma no che è innocente... :D

Comunque ieri (due-tre classificate) ho trovato pure l'indicibile rinvio telecomandato sull'attaccante in area. Ma di un irreale, sembra che parte un missile... Non gli è comunque servito a sta ameba...

1002375_10202378015226180_1036483054_n.jpg1779074_10202378013506137_535519923_n.jpg1800344_10202378014546163_2002324902_n.jpg

Raga vi allego squadra impostazioni e risultati...per chiunque volesse provare i miei set...
Mi sto trovando veramente bene cosi... raggiunto il mio record di 984 in galactica... spero di superarlo...
Dopo la manutenzione sto andando veramente a mille...
Spero vi possa essere utile...
Fondamentale il cc in alto...non cambiatelo mai in trq.
Ciao e buon Pes :)

Ultima modifica:
A rompere il joy? Ma no che è innocente... :D

Comunque ieri (due-tre classificate) ho trovato pure l'indicibile rinvio telecomandato sull'attaccante in area. Ma di un irreale, sembra che parte un missile... Non gli è comunque servito a sta ameba...

cos'è il rinvio telecomandato?

Visualizza allegato 20088Visualizza allegato 20089Visualizza allegato 20090

Raga vi allego squadra impostazioni e risultati...per chiunque volesse provare i miei set...
Mi sto trovando veramente bene cosi... raggiunto il mio record di 884 in galactica... spero di superarlo...
Dopo la manutenzione sto andando veramente a mille...
Spero vi possa essere utile...
Fondamentale il cc in alto...non cambiatelo mai in trq.
Ciao e buon Pes :)

Ma che schema è?

E poi 27 vittorie consecutive? con media 4.12 gol all'attivo?

Bah

Mi piacerebbe invece conoscere le tecniche di Mik 10, sperando che usi uno schema diverso :)

cos'è il rinvio telecomandato?

Ne avevo letto qui... ma solo ieri l'ho visto in azione. A quanto pare usano il team mate control per selezionare l'attaccante, lo portano in area, il portiere pare debba avere carta rimessa lunga, e a quel punto ti vedi un rinvio del portiere che arriva in area avversaria. A parte che non si capisce perchè il rinvio normale passa di poco la metacampo e questo arriva magicamente in area, è proprio inguardabile: ti vedi un missile che in un secondo e mezzo arriva da una parte all'altra. Una boiata pazzesca... :(

Visto pure io il rinvio missile in verità non so come si faccia l'hanno fatto contro di me é davvero ridicolo il pallone nel mio cAso a metà campo ha TRAPASSATO il cc ed ha preso velocità (proprio gli è passata attraverso). Lo schema di tessa l'ho visto usare da molti sopra gli 800, ne ho visto uno ancora più bello: 2 dc davanti al portiere i terzini vicino alle bandierine dei calci d'angolo. Cc quasi trq due cl azzeccati all'area praticamente un mm prima che lo schema ti obblighi a metterle sp. Aguero che marca a uomo il mio. Portiere e due sp incollate a lui

Visto pure io il rinvio missile in verità non so come si faccia l'hanno fatto contro di me é davvero ridicolo il pallone nel mio cAso a metà campo ha TRAPASSATO il cc ed ha preso velocità (proprio gli è passata attraverso). Lo schema di tessa l'ho visto usare da molti sopra gli 800, ne ho visto uno ancora più bello: 2 dc davanti al portiere i terzini vicino alle bandierine dei calci d'angolo. Cc quasi trq due cl azzeccati all'area praticamente un mm prima che lo schema ti obblighi a metterle sp. Aguero che marca a uomo il mio. Portiere e due sp incollate a lui

Devi avere il portiere con l'abilità "rimessa lunga" (tipo Handanovic). Poi prendi la mira come per i calci d'angolo selezionando la punta più avanzata, credo nel prepartita tu debba posizionarla quasi in porta. Comunque devi rendere attivo quel giocatore. Poi fai la rimessa con la Y gialla, se hai la xbox, comunque è il tasto come per il passaggio filtrante alto unitamente al "grilletto" per fare la palla alta....altrimenti parte una bomba rasoterra che ti intercettano. Lo puoi fare solo sulla rimessa dal fondo perchè non è fuorigioco....ad ogni modo è facile contrastarlo....metti il marcatore fisso sulla punta più avanzata o prima del rinvio selezioni il tuo portiere.

Ma che schema è?

E poi 27 vittorie consecutive? con media 4.12 gol all'attivo?

Bah

Mi piacerebbe invece conoscere le tecniche di Mik 10, sperando che usi uno schema diverso :)

ti garantisco che 27 vittorie consecutive sono possibilissime.Ne ho 23 io con 3,75 goal attivi e 1,61 presi.Arrivato a 914 poi cn varie disconnessioni "naturali" il forno acceso al piano di sotto ho perso svariati punti :lol:.

Mado stavo giocando con uno credo una delle più belle partite di pes da quando gioco, azioni su azioni da una parte e dall'altra miracoli su entrambi i fronti credo che il pallone per 35 min virtuali non sia mai andato fuori cmq una goduria... Prende la linea e cade!! Mavaff!!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom