Master League Online [5]

Raga i pallonetti sempre uguali posso assicurarvi che non è cambiato nulla.... anche il cambio cursore secondo me è ancora deficitario... C'era il bisogno e il dovere da parte di konami...di dare un segnale forte... un segnale di cambiamento... Anche l anno scorso con pes13 quanto ho aspettato levassero il lancione dalla difesa...e niente...non hanno fatto nulla.

Non è assolutamente cambiato nulla.... non che mi aspettassi una rivoluzione totale... ma almeno sistemare il portiere e l' IA delle difese!!!

Buongiorno a tutti.Forse qualcosa è cambiato. Ieri sera tre partite, una con un italiano (Lazio) molto corretto bella partita, un'altra con uno spagnolo anche questa bella e senza inciuci, la terza con un tedesco tutto lanci e pallonetti, al quale ho fatto i "complimenti" per il bel gioco. Quello che ho notato sono i tiri da lontano, ho fatto circa 20 tiri 4 in goal, una traversa, due pali, tre di poco fuori e dieci parati o respinti dai portieri. Forse sui tiri qualcosa è cambiato. Anche la velocità è cambiata in peggio, troppo veloce. Per il resto non ho notato cambiamenti che abbia migliorato il gioco.
Chi ha notato altro?

Buongiorno a tutti.Forse qualcosa è cambiato. Ieri sera tre partite, una con un italiano (Lazio) molto corretto bella partita, un'altra con uno spagnolo anche questa bella e senza inciuci, la terza con un tedesco tutto lanci e pallonetti, al quale ho fatto i "complimenti" per il bel gioco. Quello che ho notato sono i tiri da lontano, ho fatto circa 20 tiri 4 in goal, una traversa, due pali, tre di poco fuori e dieci parati o respinti dai portieri. Forse sui tiri qualcosa è cambiato. Anche la velocità è cambiata in peggio, troppo veloce. Per il resto non ho notato cambiamenti che abbia migliorato il gioco.
Chi ha notato altro?

Cioe' e' ancora piu' veloce di prima???

Sì, secondo me troppo. Non ti fa ragionare per poter impartire un'azione organizzata. Forse a molti piace così, a me no.

Non ho notato questo, secondo me già non andava bene.
Piuttosto è il maggior controllo in possesso palla contro invece il brutto controllo dei difensori che genera ancora più caos per uscire dalla difesa o in contrasto e gente che "spara" in continuazione gli attaccanti finchè dopo continui rimpalli non trovi la palla che entra in porta.
Il tempo è zero.

Ragazzi eguagliato il mio record di pes di 992 punti!!! Ad un passo dal traguardo dei 1000 in galattica

dunque ho fatto 4 partite oggi..3 vittorie e un pari...le impressioni sono positive..risposta dei comandi mi sembra migliorata come la reattivita' dei giocatori...finalmente se scappo al difensore con Messi non viene recuperato da un El Moughuaet qualsiasi...i Portieri mi sembrano piu' forti sopratutto nell 1 vs 1 indipendentemente se selezionato manualmente o no...in 4 partite nemmeno un pallonetto quindi non gidico se e' piu' difficile da farsi o no...neho fatte uno io con il Suo Valdes quasi al limite dell' area ma ha fatto una gran parata.
Rimane purtroppo quel problema che a volte quando l' attaccante mio viene lanciato in profondita',tende a rallentare quando ormai e' arrivato a prendere il pallone..boh...
Comunque ho fatto un paio di Acquisti ed ora la mia formazione e' cosi...JAPAN TEAM:

da notare l' ultimo panchinaro :lol:

ultimi 3 giorni,su 10 partite 4 connessioni interrotte al server, altre 2 per "client non raggiungibile", da 901 a 830 valutazione B ALTO :lol: I LOVE THIS GAME.....

io dopo l'aggiornamento sono tornato in cortesia A. ero in cortesia B basso (10 tentativi di cercare avversario e avversario non connesso o na cosa del genere e valutazione B). dopo 2 giorni che nn giocavo e l'aggiornamento mi son trovato in a. cmq sono passato dai miei 290 punti a 430 nel giro di "relativamente" poco. oggi ho giocato 6 partite, 5 vittorie e una sconfitta 2 a 1 al 90'. una vittoria contro uno con i mostri in campo, ha staccato al primo tempo: dopo 1 minuto rigore e espulsione, 6 a 0 al primo tempo e se ne è andato. non so se sono io che sto iniziando a capirci qualcosa o se è cambiato il mio modo di giocare. l'unico cambiamento che ho fatto è che se il mio avversario mi fa un pallonetto diventa un mio obiettivo personale abbuffarlo di pallonetti fino a che non ne entrano almeno 4 :D cmq "sembra" siano meno incisivi, dico così xkè i sei avversari che ho incontrato solo due ci hanno provato ma mi è sembrato + un tentativo disperato che altro. sto giocando con valutaizone +-100 per salire piano piano e non trovare i mostri contro o i supercheater :D

io dopo l'aggiornamento sono tornato in cortesia A. ero in cortesia B basso (10 tentativi di cercare avversario e avversario non connesso o na cosa del genere e valutazione B). dopo 2 giorni che nn giocavo e l'aggiornamento mi son trovato in a. cmq sono passato dai miei 290 punti a 430 nel giro di "relativamente" poco. oggi ho giocato 6 partite, 5 vittorie e una sconfitta 2 a 1 al 90'. una vittoria contro uno con i mostri in campo, ha staccato al primo tempo: dopo 1 minuto rigore e espulsione, 6 a 0 al primo tempo e se ne è andato. non so se sono io che sto iniziando a capirci qualcosa o se è cambiato il mio modo di giocare. l'unico cambiamento che ho fatto è che se il mio avversario mi fa un pallonetto diventa un mio obiettivo personale abbuffarlo di pallonetti fino a che non ne entrano almeno 4 :D cmq "sembra" siano meno incisivi, dico così xkè i sei avversari che ho incontrato solo due ci hanno provato ma mi è sembrato + un tentativo disperato che altro. sto giocando con valutaizone +-100 per salire piano piano e non trovare i mostri contro o i supercheater :D

quando arrivi sui 600 mettere piu' o meno 100 e' inutile...io sono passato da 780 a 650 e ora di nuovo 705...i server sono la merda principale di sto gioco.

quando arrivi sui 600 mettere piu' o meno 100 e' inutile...io sono passato da 780 a 650 e ora di nuovo 705...i server sono la merda principale di sto gioco.

Concordo in particolare sulla seconda parte...
Anch'io, come deenilo, scivolato prima quasi sui 300, avevo avuto una serie paurosa di 3-4 giorni, passando a 490. Da lì il buio... Adesso arranco sui 450... Difesa diventata un optional, con partite da 5-3, 3-2, 5-0, ecc... pochi i punteggi con pochi gol.

Buona fortuna deenilo... (il pallonetto mi rifiuto di usarlo se non nei casi che ritengo adatti... come sempre ho fatto)

io neanche lo trovo adatto da usare, però se vedo che faccio 10 tiri in porta magari sto due a zero e tu all'unica occasione ti presenti davanti al portiere fai un pallonetto e segni diventa la mia missione finire la partita con almeno 3 gol di scarto rigorosamente su pallonetto. non serve a niente e non imparano ma se uno magari vede che per 30-40 minuti virtuali ho sempre tirato normale e subito dopo il suo pallonetto divento ancora + minchia di lui con i pallonetti magari ci pensa e dice "ok non mi conviene fare i pallonetti xkè se trovo 5 così mi asfaltano". poi magari niente cambia ma almeno la soddisfazione

ieri sera 4 partite 3 volte "connessione al server interrotta" .Bah ....

...a random dopo l'ultimo aggiornamento...partite che neanche iniziano e cadono...server ridicoli. Stasera 2 vinte senza neanche iniziarle.... Ma il top è stato mercoledi. Coppa non mi ricordo.....una vinta per caduta prima dell'inizio e una persa 2-0 (a 10 secondi dal time limit...potevo fare il bastardo mettendo in pausa ma ho fatto l'onesto). Ottavi di finale passati con partita caduta prima di iniziare. Quarti udite udite. TUTTE E 4 le partite terminate prima di cominciare. Semifinale come sopra e finale, dopo 2 minuti e appena dopo che segno l'1-0....BUM! Poi se reclami....ti rispondono da burocrati statali tipo: "il nostro sistema capisce gli sbalzi nella linea bla bla....se vuoi ti aiutiamo a impostare i parametri bla bla....oppure consulta il nostro sito...."! Ma spendeteli due soldi per i server e/o assumete dei sistemisti con i controcosiddetti....spilorci incompetenti!!!!! Che io ho pagato gli stessi soldi di un gioco che funziona con dei server che funzionano con una lotta ai cheaters che funziona.....che azienda ridicola!

io la sera non riesco a giocare. il pomeriggio non ho problemi ma se gioco la sera per trovare un avversario impiega 10 minuti e spesso esce la scritta che non è riuscito a connettersi. certo che... due lire in piu per i server li potrebbero spendere...

Ragazzi è scandaloso: i server konami non riescono più a far iniziare una partita che è una...o a farla giocare per più di 30 secondi....cadono tutte

Come volevasi dimostrare... da 992 in galattica a 966. Perso 26 punt un pareggio contro un 435 liv 4 e una sconfitta da un 600 sempre di liv 4....stamattina nn sapevo piu giocare(battuta ironica) .....bestemmie a palate ahahahah buon giorno a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom