Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Per favore aiutatemi

grandegekko ha detto:
Ragazzi sono nuovo del forum e da poco ho scoperto il magico mondo dell'online...sto provando a giocare la master league online...ma non riesco perchè mi dice che non ho il pacchetto disponibile e che devo scaricare l'ultimo aggiornamento dal pacchetto dati..io però ho scaricato tutti gli aggiornamenti tranne uno quello che si scarica con 2300 punti circa.
Mi aiutate per favore?
Grazie mille ;-)

P.s. Il mio gamertag è grandegekko per chi volesse aggiungermi e giocare online.
Ciao e benvenuto! Gli aggiornamenti si scaricano automaticamente nel momento in cui accendi la PS3 e inserisci il gioco...se sei collegato ad internet prima che il gioco cominci ti comparirà un messaggio che dice che c'è un'ultima versione del gioco e che devi scaricare...
Poi che mi risulti non mi pare ci sia bisogno di avere almeno tot punti per scaricare un'aggiornamento...

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
giusto cosi...

Davide e Shaw??ci sono???? :cry:

Shaw spesso lo trovo online che gioca a pes...lui non demorde...
Davide c'è raramente...

No, non demordo. Nonostante i bug e i difetti continuo a pensare che sia il gioco piu' divertente che ci sia. Almeno per i miei gusti...;)

Anche se senza tutti voi non è la stessa cosa giocare a Pes... :(

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci sono arrivato anche io :cry: :cry: :cry:
dopo una settiamana di disconnessioni e lag (ora sono di nuovo d5 :evil: :evil: ),dove non ho potuto giocare mai bene,ora sono sceso sotto il famoso 70% :roll: :roll:
chi mi aiuta a far salire la percentuale per favore? :oops: :oops:

Ciao ragazzi è tanto tempo che sono su questo forum e non ho mai scritto xchè non sono il tipo. Premetto che non sono ne forte no scarso, mi piace giocare dai tempi quando c'era solo WE. Un paio di domande:

perchè quando ero D5 in partita veloce prendevo solo D1 e adesso che sono D1 continuo a prendere D1?
perchè l'altro giorno ho vinto con un D1 con 580 (il gioco mi sembrava fluido) e alla fine mi ha dato del laggher (può capitare o mi voleva solo offendere?)
qualcuno fa i tornei MLO allenatore (qualche consiglio grazie)
perchè quando la gente è sul 4-5 a zero per loro continua a giocare come forsennata per umiliarti (magari con pendole rosse e tu con una squadra media)?

Grazie dei ev. consigli

Ciao

cyberbuz ha detto:
Ciao ragazzi è tanto tempo che sono su questo forum e non ho mai scritto xchè non sono il tipo. Premetto che non sono ne forte no scarso, mi piace giocare dai tempi quando c'era solo WE. Un paio di domande:

perchè quando ero D5 in partita veloce prendevo solo D1 e adesso che sono D1 continuo a prendere D1?
perchè l'altro giorno ho vinto con un D1 con 580 (il gioco mi sembrava fluido) e alla fine mi ha dato del laggher (può capitare o mi voleva solo offendere?)
perchè quando la gente è sul 4-5 a zero per loro continua a giocare come forsennata per umiliarti (magari con pendole rosse e tu con una squadra media)?

Grazie dei ev. consigli

Ciao

Ciao cyberbuz! Benvenuto...mi sembri un tipo veramente apposto e questo forum ha bisogno di gente come te...perciò scrivi!
Ti risponderò per punti:
é più facile giocare contro i d1 perchè sono di più come numero...però prova a impostare "avversario simile" quando scendi in classifica così se ti ritrovi in d4 è più facile sfidare altri d4 (o almeno dovrebbe).
Riguardo al lag non l'ho mai capita bene...se a me va fluifo dovrebbe andare fluido anche al mio avversario; cmq è probabile che il tipo volesse solo offenderti si...
Riguardo alla modalità allenatore io non la consiglio a chi ha una squadra medio-forte perchè incontrerai solo gente con i mostri in campo (anche se all'inizio i miei Cinalton, Ettori e compagnia mi hanno vinto un paio di partite contro squadre di fenomeni) :D
Riguardo all'ultimo punto non puoi capire quanto ti comprenda...è successo anche a me all'inizio della mia MLO: ma perchè umiliarmi quando stai vincendo 4 a 0 coi fenomeni? Li avrei uccisi! Eppure questa gente c'è e ci sarà sempre...
Io ad esempio quando vincEVO (perchè ho abbandonato la MLO) 3 a 0 e vedevo che l'avversario non ce la poteva prorpio fare temporeggiavo (bada bene non facevo melina) ma semplicemnete cercavo gol da posizioni impossibili tanto per fare...anche perchè se tentavo e facevo il quinto o sesto gol spesso mi capitava che l'avversario staccasse per stizza (e io non volevo correre rischi)...
La MLO è un ambiente ostile e falsato...ma fintantochè ti diverti è giusto giocarci! ;)
Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio...buona MLO!

buongiorno !!

avevo mollato la mlo da un pò, in tele non davano niente e mi son detto ma si facciamoci na partitella ...

ho cambiato modulo 3 2 2 3 con ts dc td med med trq trq due cl e una p ... ho sistemato i settaggi ... ho venduto i vari ronaldo e messi e mi son comprato gente di medio livello ma cmq forte ...

risultato, prime 2 partite vinco 11 a 1 e 7 a 0 ... che bel benvenuto !!

ho fatto svariate partite e ho notato che di gente che stacca non c'è ne più cioè prima era impossibile giocare ma forse la fortuna o chissà non ne trovo più ...

a parte il trucco di far passare i 5 secondi per la punizione non mi sembra male tutto sommato ... han sistemato le connessioni per caso ??

cmq consiglio julio baptista !! tira certe sassate da far paura e fisicamente è forte ed insomma mi trovo bene quando lo metto come trq o p ...

villa è un fenomeno !

coutinho pure ... dal centrocampo in su consiglio tutti i giocatori con prec.dribling e controlla palla > di 85 ...

staziono a 590 punti perchè se vinco mi da massimo 8 punti e se pareggio o perdo mi toglie la casa ...

speriamo nel 13 sistemino sta cosa dei punti ...

ciao e buona giornata ...

Ieri sera ho goduto come un porco,
incontro un d1,io salito dalla d5 alla d2,lui con i vari fenomeni,crz messi,robben etc etc..
Vado subito io in vantaggio,dopodicchè lui prima pareggia,poi raddoppia dicendo ovviamente grazie.
Dato che sò che il grazie mi deconcentra perchè vorrei trucidarlo,cerco di non perdere la pazienza e finisce il primo tempo.
All'inizio del secondo tempo, terzo gol per lui..replica dell'infame con grazie grazie grazie.
Le cose girano per me e mi porto sul 3-3 dopodicchè gli infilo il quarto capolavoro con martins.
Non gli scrivo niente in chat ma in compenso mando un msg con testuali parole,cosi' impari a non pavoneggiarti piu'.... : GRAZIE!!

Hall77 ha detto:
incontro un d1,io salito dalla d5 alla d2,lui con i vari fenomeni,crz messi,robben etc etc..
Vado subito io in vantaggio,dopodicchè lui prima pareggia,poi raddoppia dicendo ovviamente grazie.
Dato che sò che il grazie mi deconcentra perchè vorrei trucidarlo,cerco di non perdere la pazienza e finisce il primo tempo.
All'inizio del secondo tempo, terzo gol per lui..replica dell'infame con grazie grazie grazie.
Le cose girano per me e mi porto sul 3-3 dopodicchè gli infilo il quarto capolavoro con martins.
Non gli scrivo niente in chat ma in compenso mando un msg con testuali parole,cosi' impari a non pavoneggiarti piu'.... : GRAZIE!!
:lol: :lol: Quanto ti capisco!! :twisted: :twisted: :twisted: 8-)

Giuji87 ha detto:
cyberbuz ha detto:

Grazie dei ev. consigli

Ciao

Ciao cyberbuz! Benvenuto...mi sembri un tipo veramente apposto e questo forum ha bisogno di gente come te...perciò scrivi!
Ti risponderò per punti:
é più facile giocare contro i d1 perchè sono di più come numero...però prova a impostare "avversario simile" quando scendi in classifica così se ti ritrovi in d4 è più facile sfidare altri d4 (o almeno dovrebbe).
Riguardo al lag non l'ho mai capita bene...se a me va fluifo dovrebbe andare fluido anche al mio avversario; cmq è probabile che il tipo volesse solo offenderti si...
Riguardo alla modalità allenatore io non la consiglio a chi ha una squadra medio-forte perchè incontrerai solo gente con i mostri in campo (anche se all'inizio i miei Cinalton, Ettori e compagnia mi hanno vinto un paio di partite contro squadre di fenomeni) :D
Riguardo all'ultimo punto non puoi capire quanto ti comprenda...è successo anche a me all'inizio della mia MLO: ma perchè umiliarmi quando stai vincendo 4 a 0 coi fenomeni? Li avrei uccisi! Eppure questa gente c'è e ci sarà sempre...
Io ad esempio quando vincEVO (perchè ho abbandonato la MLO) 3 a 0 e vedevo che l'avversario non ce la poteva prorpio fare temporeggiavo (bada bene non facevo melina) ma semplicemnete cercavo gol da posizioni impossibili tanto per fare...anche perchè se tentavo e facevo il quinto o sesto gol spesso mi capitava che l'avversario staccasse per stizza (e io non volevo correre rischi)...
La MLO è un ambiente ostile e falsato...ma fintantochè ti diverti è giusto giocarci! ;)
Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio...buona MLO!
Sinceramente e sportivamente parlando, concordo su tutto, tranne sull'ultimo punto.. Secondo me e' non ne' contestabile chi non si ferma sul 3 o 4 a zero. Infatti, ognuno e' fatto caratterialmente in maniera diversa... Io, ad esempio, se mai dovessi trovarmi sotto 3 o 4 a zero, preferirei che il mio avversario giocasse alla morte piuttosto che vederlo tentare tocchi, tocchetti, tacchi e tiri da centrocampo... Non ci vedo nulla di male, anche se, personalmente, se io vedo che l'avversario si ferma mi fermo anche io....

Per chi volesse regalo i punti a chi può essere utile in PDC... ;)

Ho proprio la nausea di Pes Online...

Fatemi sapere...

Curioso81 ha detto:
Per chi volesse regalo i punti a chi può essere utile in PDC... ;)

Ho proprio la nausea di Pes Online...

Fatemi sapere...
No curioso, questo non è giusto...non devi farlo secondo me...
Non è giusto nei tuoi confronti e neppure di chi i punti se li suda...più volentieri a mio parere non giocare e stop; regalare addiruttura punti mi pare insensato...

Tipo li do a SHAW cosi magari troviamo uno dei nostri in cima alla classifica...tanto è un gioco, gli altri laggano, noi aiutiamo il nostro amico ad arrivare in alto, tanto da far rosicare i LAGGHER

Curioso81 ha detto:
Tipo li do a SHAW cosi magari troviamo uno dei nostri in cima alla classifica...tanto è un gioco, gli altri laggano, noi aiutiamo il nostro amico ad arrivare in alto, tanto da far rosicare i LAGGHER
Ti ripeto secondo me non è giusto...odiamo tanto, troppo chi lo fa e non possiamo fare altrettanto...almeno noi, proprio perchè un gioco è manteniamo il fair play.

E poi se ho imparato a conoscerlo shaw non accetterebbe mai...preferirebbe morire piuttosto che farsi regalare punti...

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ti ripeto secondo me non è giusto...odiamo tanto, troppo chi lo fa e non possiamo fare altrettanto...almeno noi, proprio perchè un gioco è manteniamo il fair play.

E poi se ho imparato a conoscerlo shaw non accetterebbe mai...preferirebbe morire piuttosto che farsi regalare punti...
ahahahahahaa
è vero mi conosci!!!!! ;) ;)
per la cronaca , ho creato un nuovo profilo e ho ricominciato la master... mi sto divertendo un botto, batto i d1 con il solo petorbenov, so' proprio fissato... ;)
w PES!!!!! :) :)
RITORNATE!!!!!!!
:) :)

Marko_97 ha detto:
Hall77 ha detto:
:lol: :lol: Quanto ti capisco!! :twisted: :twisted: :twisted: 8-)
che goduria pazzesca quando succede!!!!!!quando il gioco ti permette di fare il tuo gioco (e mi scuso per il gioco di parole) è davvero stupendo, ma se per giocare devo essere consapevole che o mi vendo il fegato o mi si inonda di bile, bè preferisco non giocare proprio, visto che decide tutto lui...

munty23 ha detto:
Non potete capire quanto mi manca la vecchia MLO ragazzi, quella di PES2011.. con tutto che era piena di difetti, mi ha tenuto incollato davanti la play per oltre 6000 partite.. ero riuscito a completare la mia squadra con 32 giocatori, gli avevo fatto il completino personalizzato.. quest'anno dopo 600 partite ho smesso.. che tristezza :(

Ciao Munty!!! ;)

[blink:10rpd1qp]QUOTONE!!![/blink:10rpd1qp]

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,585
Ultimo utente registrato
shbet361com

Utenti online