shaw74 ha detto:
Io non entro piu' nel merito di questa conversazione, ho troppi anni per "SOPPORTARE" che si insulti per un giochetto e che ci si accanisca contro qualcuno, colpevole o meno che esso sia.... Ognuno ha la sua idea della faccenda, io credo di aver capito che Edinsoncavani sia un player abile al gioco che non ha gli stessi principi nostri, ma che forse sta cercando di cambiare, altrimenti non si spiega il perchè del sottoporsi a questo massacro... Detto cio', dovrebbe fare molta piu' attenzione alle parole, perchè offendere, anche se attaccati,(peraltro in questo caso attaccati probabilmente a ragione) è indice di immaturità e maleducazione. n compenso, mi hai fatto ammazzare dalle risate con la tua nota: "NB: Se guardi bene accanto alla M sulla tastiera ci sono virgole e punti."
ahahahahah
NB: ieri, dopo aver perso una partita scriptatissima in MLO 16 tiri contro 4, risultato finale 2 a 1 per lui, uno mi ha cercato via messaggio per scrivermi: "come godo"
Io vorrei far capire a chiunque gioca, che abbia 2 o 60 anni, che offendere e prendere per i fondelli qualcuno, specie quando si è vinto, è veramente una cosa un po' triste.
anche se stiamo parlando di un giochetto
Si sottopone a questo massacro solo perchè dopo 2 disconnessioni subite è sceso di punti, e si è rotto le scatole di staccare tutte le volte che perde per risalire...e perciò, con la scusa di essere forte, vuole entrare in una comunità per giocare e magari rigonfiarsi il pallone...
Vedi shaw tu la pensi come noi ma a differenza nostra sei troppo buono...sai perchè mi accanisco tanto???
Perchè è questo genere di persone che ha ucciso il mio gioco preferito da sempre...PES per me, come credo per voi, non è solo un giochetto, è il mio momento di relax a fine giornata, e il più bel modo che conosca (
dopo fare l'amore) per staccare il cervello...
E sentirmi privato di tutto questo per via di qualche coglione mi fa diventare una bestia...ok è solo un gioco ma è il MIO gioco! E io non ci sto! Bisogna fargli capire che noi non ci stiamo...