Master League Online [4]

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Sulla lista di un'altro forum di pes, EDINSONCAVANI87 è un laggher, in più ho avuto conferma da un amico fidatissimo, che mi ha confermato di essere uno di quelli! ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Vi posto il messaggio che edisoncavani87 ha lasciato in un topic da lui creato quando aveva problemi con la % partite:
edinsoncavani87 ha detto:
salve a tutti vi voglio porre una domanda e casomai uno scambio di idee, la mia domanda è la seguente:premetto che non sono lagger, a (posso giurarvelo su quello che volete o farvi vedere),premetto anche che non sono nuovo su questo forum(alcuni mi dissero anche ero stato bannato ecc ma arrivato a giugno sono ancora a giocare vabbe..... come posso far salire la percentuale in tutte le partite?? vi spiego subito . se andate a vedere il mio contatto noterete la mia percentuale bassa e quindi l affermazione viene spontanea :questo qui è un lagger. Il mio vero problema è che : ci sono giornate che mentre che gioco o a risultato in vantaggio o in svantaggio mi interrompe la partita. ad esempio da oggi alle 2 che sono tornato da lavoro ho fatto 6 partite e solo 1 sono riuscito a portare a termine con il risultato catastrofico seguente:tutte le partite 79.85 e le ultime 10 partite 40%. noterete la percentule in tutte le partite che e bassissima considerando che ho piu di mille partite giocate pero se fate un po il calcolo sta cosa delle partite interrotte mi dura da gennaio. ci sono giorni in cui non posso proprio giocare e non mi trova nemmeno l avversario. se completo una partita mi aumenta di uno la percentuale ad esempio da 79.85 vado a 79.86 ma se interrompo mi scende di 5 quindi 79.80. e andando avanti cosi usciro definitivamente dalle classifiche.consigli al riguardo? dipende dalla mia linea adsl nonostante ho fastweb??

Ora voglio proprio vedere come si giustificherà il nostro amico dopo ciò che ci hanno detto DavideBH e curioso81...ma lui poverino ha problemi di connessione, dobbiamo aiutarlo...mmmmmh un attimo e sono subito da leiiii!!!
Ma lui può giurarcelo...addirittura giura il falso!
Che coglioni ci sono a questo mondo? La gente non ha proprio un briciolo di correttezza e sportività...ma se pensava di prendere per il c*** noi si è sbagliato alla grande...
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
ciao ragazzi vorrei entrare anche io a far parte dell' online di pes 2012..calcolando che non ne so nulla mi potete spiegare come funziona la master online?? grazie mille!
ps:ma giocando online qualsiasi f.o. che ho istallato non lo vede il gioco vero?cioè se gioco contro il chelsea si chiamerà london?grazie
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tottitotti ha detto:
ciao ragazzi vorrei entrare anche io a far parte dell' online di pes 2012..calcolando che non ne so nulla mi potete spiegare come funziona la master online?? grazie mille!
ps:ma giocando online qualsiasi f.o. che ho istallato non lo vede il gioco vero?cioè se gioco contro il chelsea si chiamerà london?grazie
Avessi tempo ti spiegherei tutto molto volentieri, ma ci vorrebbe più di un'ora...si tratta di un gioco completamente diverso dall'offline...
Il mio consiglio, ed è quello che ho fatto pure io all'inizio, è quello di andare direttamente nella sezione online e provare un pò di tutto: partite di classifica, amichevoli e MLO...
Gli unici consigli iniziali che ti do sono:
A) NON vendere i giocatori di default per fare cassa e comprare qualcuno di più forte; questo perchè quest'anno esistono i contratti e quindi è sempre bene sfruttare i giocatori finchè non gli scade il contratto, tanto anche perdendo la partita racimoli cmq qualcosa...
B) scarica l'applicazione mypes su fb...poi ti colleghi a fb tramite PES e in questo modo ti gudagni 300.000 euro per ogni partita vinta,persa o pareggiata...

Poi se qualcosa non ti è chiaro, o hai bisogno di consigli vari (ad esempio sugli acquisti, o su come fare cassa) torni su questo topic e chiedi a noi...
A tua disposizione!
Buona MLO!!!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Giuji87 ha detto:
tottitotti ha detto:
ciao ragazzi vorrei entrare anche io a far parte dell' online di pes 2012..calcolando che non ne so nulla mi potete spiegare come funziona la master online?? grazie mille!
ps:ma giocando online qualsiasi f.o. che ho istallato non lo vede il gioco vero?cioè se gioco contro il chelsea si chiamerà london?grazie
Avessi tempo ti spiegherei tutto molto volentieri, ma ci vorrebbe più di un'ora...si tratta di un gioco completamente diverso dall'offline...
Il mio consiglio, ed è quello che ho fatto pure io all'inizio, è quello di andare direttamente nella sezione online e provare un pò di tutto: partite di classifica, amichevoli e MLO...
Gli unici consigli iniziali che ti do sono:
A) NON vendere i giocatori di default per fare cassa e comprare qualcuno di più forte; questo perchè quest'anno esistono i contratti e quindi è sempre bene sfruttare i giocatori finchè non gli scade il contratto, tanto anche perdendo la partita racimoli cmq qualcosa...
B) scarica l'applicazione mypes su fb...poi ti colleghi a fb tramite PES e in questo modo ti gudagni 300.000 euro per ogni partita vinta,persa o pareggiata...

Poi se qualcosa non ti è chiaro, o hai bisogno di consigli vari (ad esempio sugli acquisti, o su come fare cassa) torni su questo topic e chiedi a noi...
A tua disposizione!
Buona MLO!!!
Imposta la squadra su velocità, imposta su avversario simile la scelta dell'avversario, appena racimoli due soldi compra giocatori chiave a prezzi contenuti (mphela, piatti, etc etc). e armati di tanta pazienza e spirito di sopportazione, perchè ormai tutti hanno tutti, perderai tutte (o quasi) le partite che andrai a giocare all'inizio.... ricorda che le frecce relative allo stato di forma dei giocatori sono cicliche, e che un giocatore viola forte rende meno di un giocatore medio-scarso rosso...
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
ok grazie..quindi è inutile che scarico f.o. per le maglie e i giocatori giusto?online è tutto defoult?..poi un' alta cosa,le partite classificate le sto facendo..molto bello!
ma nn capisco una cosa..nella mlo contro chi devo giocare?cpu?utenti online? e le classifiche come saranno?
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
tottitotti ha detto:
ok grazie..quindi è inutile che scarico f.o. per le maglie e i giocatori giusto?online è tutto defoult?..poi un' alta cosa,le partite classificate le sto facendo..molto bello!
ma nn capisco una cosa..nella mlo contro chi devo giocare?cpu?utenti online? e le classifiche come saranno?
si, è inutile. Nella MLO giochi contro altri utenti online, ci sta una classifica a punti e delle competizioni alle quali puoi accedere durante la giornata, che ti danno o tolgono punti utili per la classifica e ti consentono di vincere trofei che esulano dalla classifica MLO. Altro consiglio, specie all'inizio, fai molte competizioni, ovviamente solo della tua divisione (all'inizio sei D5, puoi salire fino alla d1) senno' ti massacrano.... prenderai piu' punti (occhio perchè le partite sono di 5 minuti, concentrazione!) e anche qualche soldino in piu'...
p.s: il tuo nick mi piace moltissimo, tottitotti ;) ;) :)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tottitotti ha detto:
ma rinascono anche nella mlo i giocatori come nella ml offline?
No...rimangono infinitamente giovani...o meglio non invecchiano mai...le statistiche non crescono nè diminuiscono...
L'unica cosa che puoi fare è modificare il tipo squadra, impostando il tuo gioco sulla tecnica o sulla velocità o sulla preparazione fisica ecc...
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
scusate mi è successa una cosa molto grave mi si è sconnesso la xbox e nelle ultim 10 partite non ho raggiunto il 70%..mo come faccio?mi dice che sono bannato da tutte le competizioni online!!!!!!!!!!!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tottitotti ha detto:
scusate mi è successa una cosa molto grave mi si è sconnesso la xbox e nelle ultim 10 partite non ho raggiunto il 70%..mo come faccio?mi dice che sono bannato da tutte le competizioni online!!!!!!!!!!!
Ma quante volte ti si è disconnessa? In quel momento stavi vincendo o perdendo?
Cmq quando scendi sotto al 70% puoi lo stesso giocare le partite rapide, ma è più probabile che incontri altra gente col pallone sgonfio come ce lo hai adesso tu, e perciò è più facile che la connessione salti di nuovo.
Per uscire da questo vortice devi fare partite amichevoli o partite di classifica...così riuscirai a far risalire la tua %...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
munty23 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Direi più, buon sangue marcio. :roll:
Munty capisco che tu sia rimasto deluso dalla MLO e abbia deciso di abbandonarla...pensa che io ho fatto la tua stessa cosa...
Però non possiamo smontare i sogni e la voglia di chi ha deciso di iniziare per la prima volta la MLO...ritengo anzi che all'inizio sia molto bella come modalità e cmq vale la pena di giocarla...
Finchè uno si diverte e riesce a farlo più di quanto non si arrabbi o rimanga deluso è giusto che continui...in fondo è così per ogni cosa...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Che bello senza Pes! ;)
è martedi e non mi frega più di andar a vedere chi è rosso, chi devo vendere o comprare...

Tutto bene voi ragazzi?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Curioso81 ha detto:
Che bello senza Pes! ;)
è martedi e non mi frega più di andar a vedere chi è rosso, chi devo vendere o comprare...

Tutto bene voi ragazzi?
Ciao curioso!!!
Ah si, benissimo...si riesce a vivere benissimo anche senza pes visto? Io mi sto dedicando al mio adorato GT5 e godo come un riccio...
Prima il lunedì sera ero lì che ragionavo su chi vendere il mattino dopo, adesso vivo meglio...accidenti sembra di essere un branco di disintossicati...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Che bello senza Pes! ;)
è martedi e non mi frega più di andar a vedere chi è rosso, chi devo vendere o comprare...

Tutto bene voi ragazzi?
Ciao curioso!!!
Ah si, benissimo...si riesce a vivere benissimo anche senza pes visto? Io mi sto dedicando al mio adorato GT5 e godo come un riccio...
Prima il lunedì sera ero lì che ragionavo su chi vendere il mattino dopo, adesso vivo meglio...accidenti sembra di essere un branco di disintossicati...

Ahahah veramente, ho iniziato la Master offline, ho fatto 3 partite in una settimana mi sa...mi son un pò stufato di pes per quest'anno, massimo riprendero l'online solo nel 2vs2 con un mio amico..se no x quest'anno è finita!

Speriamo nella mlo, senza fercce fisse..mi basta solo questo...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Curioso81 ha detto:
Speriamo nella mlo, senza fercce fisse..mi basta solo questo...
Il concetto delle frecce non è male in per se, però ti rende troppo schiavo e rischia di stufare.
Cmq anch'io per quest'anno ormai ho mollato...ho fatto un'altra stagione offline ma non mi diverto più come prima...adesso attendiamo le novità di PES 13 sperando che (come dico ogni anno da 3 o 4 anni) sia l'anno buono del controsorpasso su fifa...
Cmq una sfida 2vs2 non la rifiuto mai...ma se non ci accordiamo non ce la faremo mai...
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Giuji87 ha detto:
munty23 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Direi più, buon sangue marcio. :roll:
Munty capisco che tu sia rimasto deluso dalla MLO e abbia deciso di abbandonarla...pensa che io ho fatto la tua stessa cosa...
Però non possiamo smontare i sogni e la voglia di chi ha deciso di iniziare per la prima volta la MLO...ritengo anzi che all'inizio sia molto bella come modalità e cmq vale la pena di giocarla...
Finchè uno si diverte e riesce a farlo più di quanto non si arrabbi o rimanga deluso è giusto che continui...in fondo è così per ogni cosa...


Non bisogna smontare i sogni di chi vuol iniziare adesso ma neanche alimentare false speranze se l'online quest'anno è una porcata tremenda farcito di gente che come primo obiettivo ha lo scopo di fregarti tocca dirlo a chi sta cominciando anche perchè se la maggior parte dei frequentatori di questo forum ha abbandonato pes da più o meno tempo un motivo ci sarà o vogliamo continuare a dirci ma dai che però non è male.
NO QUEST'ANNO PES HA TOPPATO DI BRUTTO E FA SMETTERE DI GIOCARCI, questa è l'unica verità il resto son chiacchiere !!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Tutto vere le vostre osservazioni... Io pero' resisto stoicamente e continuo a giocare a Pes...;) ieri mi sono addirittura divertito, ho deciso sticazzi dei punti (ovviamente lo script mi ha subito punito con un paio di partite allucinanti) ho fatto una competizione perdendo ai rigori in semifinale (ovviamente all'ultimo minuto della partita il mio rooney ha preso un palo da un millimetro a portiere strabattuto). Secondo me i discorsi vanno distinti, il gioco è pieno di bug e ci sono migliaia di utenti scorretti/deficienti, pero' è divertente la MLO, e non vedo perchè uno che inizia adesso non dovrebbe provare ad entusiasmarsi... Ognuno smette quando smette, quindi in bocca al lupo tottitotti... e spera di non beccare mai me...
Sarebbe una partita non semplicissima per te... ;)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
shaw74 ha detto:
Tutto vere le vostre osservazioni... Io pero' resisto stoicamente e continuo a giocare a Pes...;) ieri mi sono addirittura divertito, ho deciso sticazzi dei punti (ovviamente lo script mi ha subito punito con un paio di partite allucinanti) ho fatto una competizione perdendo ai rigori in semifinale (ovviamente all'ultimo minuto della partita il mio rooney ha preso un palo da un millimetro a portiere strabattuto). Secondo me i discorsi vanno distinti, il gioco è pieno di bug e ci sono migliaia di utenti scorretti/deficienti, pero' è divertente la MLO, e non vedo perchè uno che inizia adesso non dovrebbe provare ad entusiasmarsi... Ognuno smette quando smette, quindi in bocca al lupo tottitotti... e spera di non beccare mai me...
Sarebbe una partita non semplicissima per te... ;)

dici a me??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze