Giuji87 ha detto:Quoto quanto hai detto in tutto...ti ringrazio per le tue parole ma come dissi già a suo tempo, le partite da 5 minuti non mi piacciono...ormai non ho più problemi economici e se gioco lo faccio solo per divertimento, non per costruire la squadra.
La mia volontà dopo esseremi costruito la squadra era quella di lottare per le classifiche e ovviamente farlo in modo onesto, come mio solito, come tutti qui...ho sfiorato più volte i 700 ma 2 disconessioni dal server in successione e gli innumerevoli cheaters incontrati mi sono stati fatali...però non ho mai mollato, fino all'altra sera in cui anche i porci mi prendevano per il culo e non c'ho visto più!!! 4 cheaters di fila è roba da film di fantascienza...le competizioni? No grazie...
Nelle partite da 5 minuti non rieco a costruire il mio gioco, devi subito lanciarti in avanti e questo non mi piace...il mio è più un gioco di attesa e ripartenza sfruttando i buchi avversari, ma se non hai tempo il mio gioco va a farsi benedire...
Ormai siamo quasi a giugno...d'estate giocherò pochissimo a PES e perciò credo di poterne fare a meno...continuerò con la ML offline...aspettando i miei compari per qualche partita in comunità...
Pensa..io magari non sarò forte come te ma ad esempio a me non fa scavalcare i 600..come mi ci avvicino rimbalzo inadietro e parlo della cosa che più mi fa arrabbiare: LO SCRIPT !!
A proposito ma te riesci ad entrare nelle competizioni? Io mai per gli orari sballati..boh!